Il Covo dei Tessitori di Ombre > Help tecnico - Discussioni Hardware

aiuto

(1/3) > >>

ziozeb:
ciao a tutti, chiedo se qualcuno sa perchè ho una latency a livello World che rasenta i 400 facendomi andare a scatti ogni 30 secondi e freezandomi per 4 secondi continuativi. Premetto che non ho mai avuto questo problema prima di scaricare l'ultima patch di mamma Blizzard.
La rete è di fasteweb(a cui ho gia chiesto un analisi del download per accertarmi che non ci fossero rallentamenti a livello di rete) ho windows 7 a 64 bit e ho pensato che fosse il client di Wow a 64 bit che aveva dei problemi, quindi ho cancellato la cartella updates e i tre file indicati da blizzard ma il risultato non è cambiato.
qualcuno ha consigli da darmi, suggerimenti, frasi fatte, cazzate che mi aiutino a provare di risolvere il problema??
Ho provato a fare i LFR ma è ingiuocabile soprattutto a livello di healing...
èlp mii
grazie dei futuri consigli

Shikanji:
ogni tanto ho pure io di questi problemi, giusto mercoledi mi si è bruciato l'hag di fastweb, prima di rompersi ha fatto cosi.
Solo che fastweb se non ti si rompe non te lo cambia , chiedi di farti un reset d remoto, alle volte funziona e con la scusa ti fanno un controllo da remoto, sappi però che rimane inagibile per 20 minuti dopo questa procedura.

Shockwave:
Ciao,

hai provato a disabilitare gli addon che hai installato?

Giusto per scrupolo un tentativo lo farei in modo da vedere se il "modello base" del gioco gira senza intoppi.

;)

Clarisian:
Giochi in wireless?
Io proverei un test bella connesione su speedtest per vedere se è wow o internet

Seilune:
start
esegui
cmd
ping -t 8.8.8.8
vedi la durata del ping (ok è attorno o minore di 40ms) e se perdi pacchetti (richiesta scaduta)

www.speedtest.net, anche se non molto preciso vedi la velocità di connessione

controlla di non avere peer to peer attivo tipo torrent emule, di avere il wireless protetto con password, che il launcher wow non stia scaricando/uploadando

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa