Autore Topic: Richiesta apply social (per il momento ^^) [APPROVED]  (Letto 4413 volte)

Magomerlino

  • Visitatore
Richiesta apply social (per il momento ^^) [APPROVED]
« il: Ottobre 04, 2010, 01:13:05 pm »
Salve ragazzi, volevo chiedere l'apply social per il mio  nuovo dk che ho da ieri fatto su runetotem. Vi spiego il perchè della mia richiesta :

- sono su Blade's Edge e voglio lasciarlo;
- su Blade's Edge ho due pg epici : Shamona (shaman healer 5.8 gs) e Magomerlino (Mago rdps 5.8 gs) ed un tank dk lvl 79 (Neropece);
- su Blade's Edge sono il GM della gilda "Draghi" in fase di disban (le solite polemiche tra chi vuole questo o quel drop o chi vuole o non vuole leggere un minimo di tattica in rete ... )
- non mastico affatto l'inglese anche se, facendo di necessità virtù, organizzo pug 10/25. Per tale motivo voglio stare in una gilda italiana. Ovviamente la mia gilda ha un server ventrilo e quindi so usare la chat voice;

premesso questo :

- sto cercando una gilda italiana che usi ventrilo, che conosca le tact nei raid progres, fatta di gente almeno 30enne come me che non corre dietro al drop ma che al momento del raid sa fare squadra. Cerco anche una gilda che abbia raid in calendario al fine settimana visto che il mio lavoro non mi consente di stare oltre la mezzanotte durante la settimana, in tal senso sono disponibile anche a organizzarli io (ovviamente dopo che avrò ottenuto la vostra fiducia). Voglio un clima tranquillo di gente matura e seria che si aiuti e si diverta. Sono stufo di vedere gente che corre dietro ai drop e non mi piace parlare nelle chat di soli drop e di solo game... un pò di sano cazzeggio non guasta.

Chiedo quindi il join con questo mio pg dk : Vivaevegeta affinchè entri in gilda per conoscerci e quindi per valutare il passaggio di Mago e Shamona con voi. Con me, nel caso, verranno anche altri miei gildani lvl 80, miei fedelissimi che vogliono cambiare server.

Questo a grandi linee. Io mi chiamo Salvo, sono over 30, calabrese che abita a Bologna.  Scusate se chiedo questo ma il passaggio di due pg di server costa 40 euro e devo rinominare i pg (questo mi dispiace davvero) e pertanto prima di fare il passaggio voglio valutare bene la gilda dove chiedop il join ^^ so che mi capirete.

Spero di sentire qualcuno in game ^^ A presto =D
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2010, 10:38:52 am da Erebus »

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^)
« Risposta #1 il: Ottobre 04, 2010, 01:41:03 pm »
Quanti maghi merlini ci sono in giro... ^^

Benvenuto sul forum, intanto, a breve avrai una risposta!
 O0

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Anishy

  • Visitatore
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^)
« Risposta #2 il: Ottobre 04, 2010, 02:09:12 pm »
Ciao :bye: e benvenuto sul forum O0

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^)
« Risposta #3 il: Ottobre 04, 2010, 03:22:57 pm »
Ciao e benvenuto.
Molte delle cose che dici ti inquadrerebbero bene nella nostra gilda, ma...
La nostra gilda non è famosa per i raid del fine settimana: quasi mai riusciamo a farne partire nel week end, con i padri di famiglia allo stadio e/o in gita con i figli e gli studenti che vanno a sbronzarsi da qualche parte probabilmente  :grin:
Ogni tanto ne parte uno alla domenica sera, ma è proprio dura!

Per venire incontro però proprio ai lavoratori, che sono il grosso della nostra gilda, abbiamo ridotto gli orari di raid dalle 21,30 alle 24,00. Molto molto raro che si faccia oltre le 24,00, e sempre al max per "l'ultimo try" se sono tutti daccordo.

Detto questo mediamente siamo un gruppo di persone adulte (io ad esempio ho 36 anni con moglie :P ), usiamo teamspeak (abbiamo un server anche noi di questo e non intendiamo cambiarlo per ora :P), a noi interessa più stare insieme e divertirci che il resto. Ma ovviamente non disdegnamo la progression e cerchiamo di studiare assieme le tattiche.

Ultima info che potrebbe aiutarti a decidere se la nostra gilda fa al caso tuo, prima di valutare noi stessi l'apply, è che abbiamo avuto una scissione prima delle ferie, e quindi la nostra progression è tornata a Sindragosa (e successivo Lich King) in normal. Quindi nel caso tu venga da noi preparati a wippare da Sindragosa  :grin:

Facci sapere, dopo la tua risposta a questa mia, valuteremo la tua apply :)

Giorgio

Magomerlino

  • Visitatore
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^)
« Risposta #4 il: Ottobre 04, 2010, 07:28:53 pm »
Grazie a tutti per il benvenuto  :heart:

Erebus dalla tua risposta capisco che i templari neri sono la gilda "su misura" che cerco. Mi spiego meglio chiarendoti i dubbi che evidenzi :

- fare i raid al fine settimana non è la mia priorità, se ci sono in calendario ben vengano, se non ci sono in calendario e io sono on line magari metto su un raid di gilda o un pug, se non ci sono non fa nulla vorrà dire che andro a farmare  :smoke:;

- i raid durante la settimana vanno benissimo, bastano e avanzano anche solo quelli, e sono contento di leggere che "studiate qualche tattica" ... ecco... fra tutto questa è la cosa più importante ossia collaborare per capire come affrontare il boss di turno;

- teamspeak ... va benissimo... ovviamente lo installerò appena sarò dei vostri se mi vorrete. Parlavo "del mio ventrilo" solo per far capire che non sono un niubbone in fatto di configurazione :bow:

Aggiungo una cosa per chiarire :

cerco il progress si ma non è questa la cosa principale, nel mio post iniziale forse ho reso male. Cerco di più un gruppo di gente simpatica con il quale fare la bua da Sindragosa fino al capoccia ma, ovviamente, visto che gioco per giocare  :D, bramo il titolo "Kingslayer". Tutto qui, l'importante è che ci sia allegria. L'unica cosa che chiedo è di avvisarmi se non fate alcun tipo di raid durante la settimana. Ho chiesto l'apply con il dk proprio per entrare in gilda e capire il "ritmo" dei raid e valutare se sono compatibili con i miei ritmi di gioco/lavoro. Ovviamente non pretendo per questo di valutare o giudicare nessuno, il join è solo per studiare la mia compatibilità con la gilda in base ai miei ritmi di gioco. Non pretendo di stravolgere i ritmi di nessuno e tantomeno di dettare regole o orari. Che siete gente simpatica si legge da questo forum che seguo da diverso tempo.  :whip2:  :ok:

Blades Edge non ha al momento gilde italiane del genere. Lo era la mia .... ma questa è un altra storia che magari un giorno ci racconteremo  :idiot2: :grin:


E comunque voglio avere a che fare con gente che sa che questo, in fondo, "è solo un gioco".

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^)
« Risposta #5 il: Ottobre 04, 2010, 11:34:57 pm »
Si tranquillo, siamo a 2-3 raid a settimana di solito, ogni tanto salta il raid della domenica sera, come ti dicevo è difficile farlo partire, gli altri 2 giorni invece non c'è problema anzi c'è abbondanza di gente.

Tra l'altro Sindragosa è andata down stasera, quindi siamo ufficialmente di nuovo a sto cazzo di LIch King! :D

Ci siamo consultati con gli officer e Rino/Nadir, e abbiamo deciso di prenderti con noi. :)

Benvenuto in gilda!!! ^__^

Gio

Anishy

  • Visitatore
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^)
« Risposta #6 il: Ottobre 05, 2010, 12:54:21 am »
Welcome :D
Benvenuto in Gilda O0

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^)
« Risposta #7 il: Ottobre 05, 2010, 12:57:58 am »
Adesso te li posso dire: benvenuto ahahah!!!!!!!!

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Magomerlino

  • Visitatore
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^)
« Risposta #8 il: Ottobre 05, 2010, 08:34:51 am »
Grazie davvero mille di cuore. Avevo proprio voglia di cambiare server e sono sicuro di essere approdato in una bella gilda.

Ieri sera ero on line con il dk e vi ho visto impegnati a ICC e non ho voluto disturbare (eccezion fatta per Byger che ho affettuosamente "preso in giro" credendo fosse il mio vecchio amico Esorcista ... scusami ancora caro =D).

Dunque... datemi il tempo di organizzare il trasloco con i miei pg 80, nel frattempo Vivaevegeta è già nel server e può già essere dei vostri  :grin:

Stasera conto di essere on line.

Vi accenno anche un altra cosa... come vi ho detto è molto probabile che qualcuno della mia gilda mi segua. Faccio qualche nick così qualora chiedano apply qui sapete già che sono i miei "fedelissimi"  :brucelee: :ok:

Blackcrow (hunter)
Eterea (shaman resto/dps)
Imago (shaman resto/dps)
Walgo (lock)
Brancaleone (rogue) o Brancage (mago)
Kalyth (shaman resto/dps ma non acnora 80)

se me ne vengono in mente altri ve lo dico.

GRAZIE MILLE ANCORA ^^ SOno felice di far parte di questa gilda. Ci si vede in game.

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^)
« Risposta #9 il: Ottobre 05, 2010, 09:02:02 am »
benvenuto... :P


amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^) [APPROVED]
« Risposta #10 il: Ottobre 05, 2010, 10:40:54 am »
Cavoli, quanta gente, non so se abbiamo posto per tutti a meno di non riprendere i raid da 25, che non sono in programma però al momento se non 1 volta a settimana.  :scratch:

Ma tanto con l'espansione alle porte è presto per capire come andrà la gilda in futuro, vedremo i singoli elementi in ogni caso e valuteremo :)


Anishy

  • Visitatore
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^) [APPROVED]
« Risposta #11 il: Ottobre 05, 2010, 11:42:17 am »
Avevi un amico Pally che si chiama esorcista? ^-^ non c'entra nulla con Bry, lui è nano :grin:
Wispami pure in game su uno dei pg in firma per la gildatura del DK O0

Anishy

  • Visitatore
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^) [APPROVED]
« Risposta #12 il: Ottobre 05, 2010, 12:07:33 pm »
Aggiungo :ema::
Giorgio, guarda che tra un pò ci sarà il nuovo sistema del lock dei raid :-\, se siamo tanti possiamo farne partire anche 2 o 3 piccoli ;) (io mi prendo quello degli Alts come al solito 8))

Magomerlino

  • Visitatore
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^) [APPROVED]
« Risposta #13 il: Ottobre 05, 2010, 12:26:39 pm »
Scusami Gio non volevo metterti paura  :bonk: Non è detto che tutti quelli che ho elencato chiedano apply (ci sono pur sempre le 20 euro da sborsare) anche perchè questi che ho elencato, seppur con gs 5.8 circa, non sono tutti i pg 80 che hanno o comunque per alcuni non sono i main. Con questi che ho elencato ci chiamiamo epr nome eprchè ci conosciamo da quando è nato il server e abbiamo praticamente livellato i main pg fino all'80 assieme (nelle vecchie gilde). Non è detto quindi che mi seguano ... è solo una mia speranza.

Solo di uno posso essere sicuro al 99% che chiederà apply, ossia di Stefanuzzobello  ;D (alias Balckcrow), persona matura, fantastica, educata, posata, seria, leale, cortese, ecc. ecc. ecc. ecc. per il quale nutro profondissima stima (non si era capito?  :brucelee: ). Se chiede apply lui vi prego, fate piccolo sforzo e fatemi ancora una volta felice, accettatelo. Garantisco io personalmente  :boxe:

Ani... Esorcista è un prete, si chiama Mattia, se scorri questo forum c'è una sua richiesta di apply (nella seconda pagina) ed è loggato su questo forum come Esorcista. Nel suo post di richiesta apply accennava ad un cambio nick (evidentemente non era libero al momento del suo trasloco). Mi viene da pensare che non sia più in questa gilda. io vi conosco grazie a lui eprchè al momento della apply mi disse un gran bene di questa gidla prima di lasciare Blade's Edge. Mi farebbe piacere ritrovarlo anche se fondamentalmente è sempre e comunque ... un cazzone  :eheh: :idiot2: :grin: :grin:

luces

  • Visitatore
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^) [APPROVED]
« Risposta #14 il: Ottobre 05, 2010, 12:43:31 pm »
Appositamente non ho aggiunto alcun commento in quanto le persone cambiano (spero di non sbagliarmi) e gli equivoci si chiariscono. Sicuramente alla luce delle esperienze di gilda fatte hai acquisito quella giusta maturità che ti mancava.  Come hai ben visto tutti i nodi sono venuti al pettine. No comment per il resto a buon intenditore poche parole. benvenuto in gilda
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2010, 12:52:25 pm da verdij »