Autore Topic: Presentazione/Apply - Babbacchione [ACCEPTED]  (Letto 2958 volte)

TriXteR

  • Passeggero
  • Post: 5
  • Karma: 0
Presentazione/Apply - Babbacchione [ACCEPTED]
« il: Settembre 26, 2017, 02:50:17 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai? Mauro 36... la vecchiaia avanza inesorabile...

Come si chiama il personaggio?
Babbacchione

Quali sono la sua classe e livello?
Dh 110 - IL 872

Da quanto giochi a WOW?
In offy da 2 anni, altri 5 prima su wowis vecchio server privato oramai chiuso da un pezzo

Che orari di gioco hai?

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Ræleen, siamo stati in gilda insieme e ora sapendo del mio ritorno mi chiesto di venire qui da voi ^^

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Ho un hunter di livello 100 ma non credo sia in altra gilda, di norma porto ogni mio pg nella gilda... odio avere personaggi sparsi.

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Come detto sopra sono stato in gilda con Ræleen, sono uscito per un paio di cause che ho ritenuto abbastanza irritanti:
Le continue battute infelici e prese x il culo (mi scuso per la poca mancanza di tatto ma almeno sono sicuro di rendere ben chiara la cosa) dei GM e Vice nei riguardi di gildani poco esperti, con volta faccia allucinanti e continue discussioni poco inerenti al game e molto piu' sulle doti delle persone. Saro' anche fatto male ma non critico ne giudico le persone per come giocano... il gioco si impara, l'educazione purtroppo a 50 anni se non ti e' arrivata poco ci si puo' fare.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Che dire... sto riprendendo ora a giocare dopo 3 mesi circa per impegni di lavoro che ora si sono risolti, purtroppo aprire una nuova attivita' non e' facile e quindi per gestire tutta la burocrazia non ho avuto molto tempo per giocare.
Per il resto non corro dietro al pezzo in game ma preferisco un'ambiente sereno e tranquillo dove giocare e divertirsi e volendo portare avanti il progress.
Ho un paio di pg orda che sono nati agli inizi della mia avventura su wow, avevo iniziato a giocare con dei vecchi gildani di wowis ma poi sono spariti e quindi sono tornato in alleanza.
Aggiungo: l'apply e' stata fatta con il pg Babbacchione ma non ho nessun problema a livellare un qualsiasi altro pg che possa essere piu' utile alla gilda (tranne rogue.. non ce la faccio xD)

Link di ARMORY al vostro personaggio.
https://worldofwarcraft.com/it-it/character/pozzo-delleternita/babbacchione
« Ultima modifica: Settembre 27, 2017, 09:05:37 am da Shockwave »

TriXteR

  • Passeggero
  • Post: 5
  • Karma: 0
Re:Presentazione/Apply - Babbacchione
« Risposta #1 il: Settembre 26, 2017, 03:09:24 pm »
Edit: Scusate ma l'influenza mi fa' piu' scemo del solito.. mi sono mangiato gli orari ma li posto qui:

Che orari di gioco hai? non ho problemi di orario, di giorno se non sono impegnato in giri burocratici, la sera nessun problema di orario dalle 21 fino a notte fonda.

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Presentazione/Apply - Babbacchione
« Risposta #2 il: Settembre 26, 2017, 03:09:41 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai? Mauro 36... la vecchiaia avanza inesorabile...
Eh...sfondi una porta aperta!!  O0

Ciao Mauro,

innanzitutto benvenuto sul forum!! Una domanda, noto che il ruolo del DH è tank ed in quel settore rischieremmo un pò di affollamento. Nel caso il ruolo di damage dealer potrebbe lo stesso interessare? Il DH andrebbe benissimo nel caso!

Grazie in anticipo,
Davide.

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Presentazione/Apply - Babbacchione
« Risposta #3 il: Settembre 26, 2017, 03:12:44 pm »
 Benvenuto sul forum. Per caso bazzichi anche su pcgaming.it?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

TriXteR

  • Passeggero
  • Post: 5
  • Karma: 0
Re:Presentazione/Apply - Babbacchione
« Risposta #4 il: Settembre 26, 2017, 03:21:21 pm »
Si sono io su pc gaming !

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Presentazione/Apply - Babbacchione
« Risposta #5 il: Settembre 26, 2017, 03:22:16 pm »
Avevo visto giusto allora! Anche io sono pure di lá :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

TriXteR

  • Passeggero
  • Post: 5
  • Karma: 0
Re:Presentazione/Apply - Babbacchione
« Risposta #6 il: Settembre 26, 2017, 03:24:28 pm »
Per il ruolo nessun problema come detto prima gioco quello che serve in gilda senza alcun problema, tranne sempre il rogue  :gatto: :norris:

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Presentazione/Apply - Babbacchione
« Risposta #7 il: Settembre 26, 2017, 03:27:52 pm »
Per il ruolo nessun problema come detto prima gioco quello che serve in gilda senza alcun problema, tranne sempre il rogue  :gatto: :norris:
Ok mille grazie!! Facciamo sapere a breve!!  :D

Crömæn

  • Visitatore
  • *
  • Post: 34
  • Karma: 0
Re:Presentazione/Apply - Babbacchione
« Risposta #8 il: Settembre 26, 2017, 05:15:05 pm »
Ciao Mauroooo che bello risentirti e giocare "spero" nella stessa gilda! :D (sono Raeleen) Tranquillo, qui non avremmo a che fare con gente di quel tipo ;) e da quando sono in questa gilda gioco con calma e serenità. Qui dentro nessuno offende altri e ti lasciano giocare e sopratutto suicidarti come meglio credi ^^

Ragazzi, Mauro è un amico e spesso abbiamo fatto gruppo per mitiche e quest ed altro, sarebbe un enorme piacere per me se lo accettaste :D è una brava persona.

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Presentazione/Apply - Babbacchione
« Risposta #9 il: Settembre 27, 2017, 09:04:58 am »
Ciao Mauro,

la richiesta di application è stata accettata!!! Benvenuto!!!  O0

Ti ho abilitato alle aree riservate del forum. Per favore prendi subito nota dei regolamenti di Gilda che trovi a questo link:

http://www.tessitoridiombre.it/forum/index.php?board=96.0

Se hai un'utenza Facebook e ti interessa, cerca il gruppo Templari Neri e richiedi l'invito!!

Quando sei online, whispa uno dei componenti di Gilda per l'invito!

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Presentazione/Apply - Babbacchione [ACCEPTED]
« Risposta #10 il: Settembre 27, 2017, 09:42:52 am »
Ciao Mauro,

nella fretta di prima ho dimenticato due piccoli dettagli. Chiedo scusa  :bow:

1- L'application è stata accettata per il ruolo dps. Come scrivevo in precedenza rischieremmo l'affollamento nel reparto tank. Puoi comunque gestirla in offspec se ti va in modo da poter intervenire in caso di necessità  O0

2- Al momento stiamo cercando di affrontare il content HC e per farlo serve avere un minimo di gear. Controllando il tuo status risulti attorno ad ilvl870 e per HC un minimo di 890 è necessario. Ho letto che hai ripreso dopo un periodo di pausa per (sacrosante!) questioni personali. Con la patch 7.3, la nuova zona di Argus e qualche mitica di gilda non dovrebbe essere complesso colmare il piccolo divario!!

Ci si vede in game!!
Davide

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Presentazione/Apply - Babbacchione [ACCEPTED]
« Risposta #11 il: Settembre 27, 2017, 10:24:37 am »
Benvenuto nei tessitori di ombre!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Wintate

  • Officer Templari Neri
  • Esplosivo
  • *****
  • Post: 1367
  • Karma: 2
Re:Presentazione/Apply - Babbacchione [ACCEPTED]
« Risposta #12 il: Settembre 27, 2017, 02:16:13 pm »
Benvenuto!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk



TriXteR

  • Passeggero
  • Post: 5
  • Karma: 0
Re:Presentazione/Apply - Babbacchione [ACCEPTED]
« Risposta #13 il: Settembre 27, 2017, 02:57:18 pm »
Grazie a tutti ^^ appena trovo qualcuno online mi fo' gildare !

Jikes

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 554
  • Karma: 0
Re:Presentazione/Apply - Babbacchione [ACCEPTED]
« Risposta #14 il: Settembre 27, 2017, 04:42:10 pm »
Benvenitp in gruppo
Ele

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk