Autore Topic: Bonus del tier  (Letto 2609 volte)

Shìra

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 357
  • Karma: 10
Re: Bonus del tier
« Risposta #15 il: Gennaio 22, 2012, 01:03:38 pm »
Guardate che nn si possono aprire post sul dps senza elogiare il mio poderoso nano :music:



Hammon

  • Visitatore
Re: Bonus del tier
« Risposta #16 il: Gennaio 23, 2012, 11:17:58 am »


Cmq sembrerà strano ma il peggior vestito sono io.

Ho dei pezzi 397 ma futili e dei 384...per il resto ancora pezzi dell'espansione precedente. Servono pezzi importanti come le armi, tier e trinket...questi si che fanno la differenza.


Cmq spiavo ieri sevex ed mi piace come si sta equippando...mediamente il livello si è alzato parecchio in raid. Infatti sembra che faccio poco dps invece è la media che si è alzata quindi rimango dietro.


Cmq Hammon non ti preoccupare che stai prendendo la mano con il mitico cacciatore...  O0
[/quote]

Hai ragione il livello degli altri si è alzato molto quindi noi siam passati da cacciatori, a cacciatorini e caciotte

Zigho

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1874
  • Karma: -12
  • Principe di tutti i Fori...
Re: Bonus del tier
« Risposta #17 il: Gennaio 23, 2012, 11:33:27 am »

Cmq sembrerà strano ma il peggior vestito sono io.

Ho dei pezzi 397 ma futili e dei 384...per il resto ancora pezzi dell'espansione precedente. Servono pezzi importanti come le armi, tier e trinket...questi si che fanno la differenza.


Cmq spiavo ieri sevex ed mi piace come si sta equippando...mediamente il livello si è alzato parecchio in raid. Infatti sembra che faccio poco dps invece è la media che si è alzata quindi rimango dietro.


Cmq Hammon non ti preoccupare che stai prendendo la mano con il mitico cacciatore...  O0


Hai ragione il livello degli altri si è alzato molto quindi noi siam passati da cacciatori, a cacciatorini e caciotte

E' univeralmente riconosciuto che l'ultima patch ha definitivamente relegato gli hunter nelle ultime posizioni del dps. Blizzy se n'è per foruna accorta e pare stia studiando qualche modifica.

Solido

  • Visitatore
Re: Bonus del tier
« Risposta #18 il: Gennaio 23, 2012, 12:12:28 pm »
E' univeralmente riconosciuto che l'ultima patch ha definitivamente relegato gli hunter nelle ultime posizioni del dps. Blizzy se n'è per foruna accorta e pare stia studiando qualche modifica.

ah si? ammetto che ora mi devo impegnare notevolmente per tenere il ritmo nella fight e aumentare il mio dps, però devo ammettere che sono sempre tra le prime posizoni su recount..
alla fine se la blizzard decide di aumentare un pochino il nostro dps lo accetto volentieri  O0