Autore Topic: Saluti  (Letto 1319 volte)

Fabiola

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 548
  • Karma: -1
Saluti
« il: Gennaio 22, 2019, 12:37:59 pm »
Cari Tutti,

Ieri ho lasciato la Gilda. È stata una decisione difficile, maturata dopo mesi di considerazioni.

Da officer ho fatto tutto quello che ho potuto per la Gilda. È un lavoro part time e non ho visto grandissimi risultati a dispetto dello sforzo.
Prima di lasciare, però, ho almeno cercato opportunità per voi per cercare di continuare. Sulle opzioni (collaborazione con gli Anönymous o fusione light con i The Heroes) ho parlato a lungo con Emanuele e Davide.  Ho espresso la mia opinione e le mie riserve. Alla fine, ho deciso di passare ad una Gilda che conosco, con cui abbiamo giocato in passato e con cui ci siamo trovati bene. Perché stare in una Gilda con cui non condivido la strategia - e avendo vissuto la difficoltà di partire per i raid e la mia reazione ogni lunedì e giovedì per cui mi sentivo costretta a loggare per aumentare le possibilità di partire per i raid - non penso sia corretto. Per me stessa e per gli altri gildani.

Ultima nota per correggere quanto riportato da Emanuele nel suo post. I The Heroes non hanno mai chiesto di disbadare i Templari Neri. Anzi loro sono stati i primi a suggerire di mantenere nostri pg nei Templari Neri per mantenere la Gilda viva. Hanno capito, anche loro, il valore sentimentale associato alla Gilda.
Come tutti voi sapete anche io sono arrivata tramite una fusione e ho sempre pensato che fosse stata la decisione giusta. Trovo che siano decisioni difficili MA ogni tanto bisogna osare per mantenere attiva una Gilda.

Spero che continuiate a divertivi e che possiate mantenere la Gilda attiva. A tal fine, è FONDAMENTALE che ciascuno di voi faccia la sua parte. Se una o due persone lavorano, la Gilda non può sopravvivere. Se veramente ci tenete, fate di più per la Gilda. Impegnatevi, sacrificatevi, trovare le 2 ore alla settimana per partecipare ad un raid. Altrimenti la gente che vuole giocare potrebbe - giustamente - migrare dove ci sono opportunità per massimizzare un gioco che, alla fin della fiera, ci costa mensilmente.

Fabiola


Sent from my iPhone using Tapatalk
Che bello comunicar, comunicar, comunicar!

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Saluti
« Risposta #1 il: Gennaio 22, 2019, 12:53:49 pm »
Ciao Fabiola,

due righe solo per ringraziarti nuovamente per tutto quanto fatto e per il tempo passato assieme. Ormai sono anch'io fuori dal contesto, ma tenevo ugualmente a darti il mio saluto (anche) qui!!

Ci si becca in giro!!

A presto!!
Davide.

Wintate

  • Officer Templari Neri
  • Esplosivo
  • *****
  • Post: 1367
  • Karma: 2
Re:Saluti
« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2019, 01:09:50 pm »
Ciao Fabiola,
grazie di tutto quello che hai fatto per la Gilda e per il divertimento di tutti noi.
Sei sempre stata al pezzo e non ti sei mai tirata indietro. Grazie di cuore.
Ci siamo divertiti!
Buon game! A presto!
Tanto ci si becca in giro ....  :grin:


Sevex

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1058
  • Karma: 5
Re:Saluti
« Risposta #3 il: Gennaio 22, 2019, 02:26:29 pm »
Ne approfitto per salutarti anche qui. E' stato un vero piacere, anche se ultimamente in maniera molto saltuaria e sporadica (e non per colpa tua ovviamente).
Spero ci sia occasione di incontrarsi ancora.
Buon game e grazie di tutto.
Stef

Zigho

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1874
  • Karma: -12
  • Principe di tutti i Fori...
Re:Saluti
« Risposta #4 il: Gennaio 22, 2019, 02:55:40 pm »
Grazie anche da parte mia.
È un gioco, ed è giusto che ognuno lo persegua secondo le proprie inclinazioni e preferenze.

Jikes

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 554
  • Karma: 0
Re:Saluti
« Risposta #5 il: Gennaio 22, 2019, 06:37:17 pm »
Fab.. Nn ho parole per salutarti.. In questi anni abbiamo condiviso tante cose soprattutto le risate.. Noi per te ci siamo sempre..  un abbraccio
Ele

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk