Autore Topic: Fuori le bombe!: Anvil Gladiator  (Letto 931 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Fuori le bombe!: Anvil Gladiator
« il: Novembre 26, 2014, 10:05:14 am »


L'Ark Visual presenta

Un millennio di ricordi: foto in volo
Le prime 500 iconice immagini dagli ultimi mille anni di volo tra le stelle

#167: La quiete prima della tempesta
Data: 28/05/2933 SET
Fotografo: Maggiore Taia Wallen


E' una di quella sola manciata di foto di Corin che i Marine hanno pubblicato. Il fotografo, Lance Corporal Taia Wallen, aveva appena completato una intensa sessione di training a zeroG di sei ore quando si ritrovò in mezzo a questo volo di Gladiator che attendevano sulle piattaforme di lancio. Lo squadrone era in procinto di trasferirsi ad un vascello di marina che procedeva verso una zona di classificata.

Molti citano la reazione opposta a quella che ci si potrebbe aspettare ed il contrasto di come hanno contribuito nell'immediatezza di quel momento, i piloti sono il vero elemento che colpisce di questa foto.  C'è una serenità in come attendono il lancio in quella che è facile pensare una situazione sicuramente pericolosa.  Serve quale testimonianza della concentrazione e addestramento degl uomini e delle donne che servono la Marina UEE.

Cosa reste il Gladiator accattivante?


Il Gladiator è la prova che una piccola nave possa infliggere grossi dani. Progettata per operare contro le navi madre ed installazioni, il Gladiator è la nave da combattimento prediletta della UEE.  Il mondo di Star Citizen è pieno di navi madre, dalle fregate come la Idris a giganteschi incrociatori come la Bengal... e vogliamo darvi il modo di farle saltare!  Con l'abilità di condurre raid di bombardamento con una torretta con pilota di poppa, un Gladiator con equipaggio addestrato potrebbe essere la prova che David può sconfiggere Golia!  Rinunciando ad un po' di velocità e manovrablità per incrementare lo spazio, il Gladiator può anche essere personalizzato per ruoli in tempo di pace come esplorazione o ruoli di supporto come avere una piattoforma di Command & Conquer.

A che punto è lo sviluppo del Gladiator?


Il Gladiator è stato ideato da David Hobbins che ha anche progettato il Javelin e aggiornato la Constellation.  E' stato in sviluppo attivo presso la Foundry 42 ultimamente ed è al momento on-track per essere a breve una nave hangar ready.  Ci aspettiamo di rendere il Gladiator pronto al volo tra Arena Commnder 1.0 e 2.0; anche se è una nave multi equipaggio (se consideriamo la torretta), non ha spazio in cui camminare all'interno della nave stesa.  Dal momento che ogni membro dell'equipaggio è bloccato al proprio posto, potremo metterlo in servizio prima di Retaliator o Constellation.

A cosa è ispirato il Gladiator?


Il Gladiator è ispirato ai bombardieri e lancia siluri della II Guerra Mondiale come ad esempio il TBF Avenger e l'SBD Dauntelss.  E' stato inizialmente creato per Squadron42, dove volerete in difesa dell'Impero Unito della Terra, ma sarà anche volabile nell'Universo Persistente di Star Citizen senza alcun vincolo di sorta.  Stiamo immaginando team di due persone a bordo dei Gladiator che lavorano insieme per affrontare grandi cargo o navi madre; il vostro partner potrà gestire la torretta per colpire intercettori così come voi vi dovrete concentrare nello schivare l'antiaerea e completare una torpedo run!

Descrizione originale


Il T3A Gladiator è il bombadiere primario anti nave della Marina UEE.  Squadroni di Gladiator sono tipicamente divisi in base al ruolo: un incrociatore può avere sia squadriglie di Gladiator armati di torpedo che squadriglie di Gladiator per bombardamenti in picchiata.  Il posto di poppa è occupato da un cannoniere di coda che opera anche quale operatore radio.

Anche se è un bombardiere pesante, il Gladiator ha dato prova di essere facilmente modificabile e quindi è diventato anche comune sul mercato civile.  Il vano bomba può essere facilmente convertito per trasporto leggero.  Molti piloti scelgono di rimpiazzare la torretta laser posteriore con un raggio traente, rendendolo la nave ideale per missioni leggere di caccia al relitto.

Ho bisogno di comprare il Gladiator?

NO! Ricordate: noi offriamo queste navi per aiutare la raccolta fondi per lo sviluppo di Star Citizen e a causa della domanda dei giocatori. Tutte queste navi saranno disponibili con crediti di giochi nell'universo definitivo e non sono richieste per iniziare il gioco. L'obiettivo del progetto è rendere disponibili le navi aggiuntive che darannoa i giocatori esperienze differenti piuttosto che un particolare vantaggio quando l'Universo Persistente sarà lanciato.  Ogni vendita supporta l'espansione generale dello sviluppo di Star Citizen, ma niente è richiesto per godersi pienamente il gioco.






« Ultima modifica: Novembre 26, 2014, 10:55:45 am da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren