Templari Neri - World of Warcraft > Area Pubblica

La nostra posizione nel progress

<< < (14/14)

Hammon:

--- Citazione da: Solido - Marzo 14, 2012, 08:44:49 pm ---Facciamo i ringraziamenti giusti:

Devi ringraziare principalmente me e Hammon per i Roll di merda che riusciamo a fare contro di te  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

--- Termina citazione ---

ahahahahahahhhahhhahhahha grande LUCA,
infatti devi aprire un post cn i giusti ringraziamenti,
cmq tutti dicono che il + culone nei roll e drop è Rore ma si sbagliano.

Detta alla Foggiana maniera : << Và putij't strazzà >>

Shockwave:

--- Citazione da: Sevex - Marzo 14, 2012, 08:03:55 pm ---[Premetto che questo post è vagamente autoincensatorio]
Oggi ho scoperto di essere lo shammy enhancement meglio euippato del server (lato alleanza, e il terzo globalmente compresa l'orda). Sono soddisfazioni... ma è anche vero che posso solo dire grazie ai TN.

--- Termina citazione ---
Ammazza che differenza a seconda delle classi! Io con un punteggio (5426) analogo al tuo sono 24mo feral Alleanza, 64mo druido Alleanza, 29mo feral Alleanza/Orda, 87mo druido Alleanza/Orda. La cosa importante, comunque è che sono l'unico coi pugni nelle zampe  :music:

Wintate:
Gz a tutti e gz a Sevex....

P.S.: Ho anche scoperto di aver fatto martedì un super record di dps come tank da Warmaster "ben" 100,4%, e mi hanno messo un draghetto nella pagina.... Miii come son potente....  :grin: :grin: :grin:
http://www.worldoflogs.com/reports/kg62qxey0b0wyaf4/sum/damageDone/?s=4444&e=4792#Wintate

Hammon:
Io nella mia classe sono 16 in alleanza 23 allu/horda e 3 in gilda complessivamente.
Cmq sia faccio sempre cagare  :wall:  :wall:  :wall:  :wall:  :wall:
Che depressione  :sloggy:

amministratore.tdo:
Beh, sono cmq soddisfazioni, vuol dire che come gilda, nonostante non siamo "hardcore", siamo abbastanza "pro" nei risultati, e questo senza bisogno di troppi sbattimenti, appunto da hardcore :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa