Autore Topic: Presentazione del Javelin Destroyer  (Letto 1446 volte)

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Presentazione del Javelin Destroyer
« il: Novembre 28, 2014, 04:25:27 am »


Presentazione del Javelin Destroyer

Oggetto: Nuova nave comando (vendita del Javelin Destroyer UEE)
A: Comandante Axel Stiltier
DA: Daniel Mee


Comandante,


So che non abbiamo parlato molto, ma il tenente Nylar mi ha detto che avrei dovuto passare queste informazioni direttamente a lei. Si è sparsa la voce tra i "Cats" che lei sta cercando di acquistare una nuova nave-comando per la flotta, ed il mio contatto nella UEE (Non so se vi ricordate Matida dall'evento del "Citizen Day"?) mi ha fatto sapere che la Marina Militare sta organizzando una vendita di un lotto di cacciatorpedinieri Javelin (Giavellotto), testati per la battaglia, alle organizzazioni qualificate ed alle imprese private. Non posso fare a meno di pensare che questa situazione ci calzi a pennello. Come forse già saprete, il Javelin è la primaria nave leggera da guerra dell'Impero... ma quello che forse non sapete è che sono costruiti e progettati con la mentalità dei segmenti modulari, permettendo loro di riproporsi per ricoprire un certo numero di ruoli.

Ora, mentre da un lato un Javelin in eccedenza sarebbe un'eccellente nave ammiraglia, dall'altro vale la pena di notare che le navi che stanno vendendo hanno prestato duro servizio contro i Vanduul. Sono temprate dalle battaglie e piuttosto malconce in fatto di usura... e sono state spogliate dei sistemi d'arma. Tuttavia, nutro piena fiducia che con il nostro personale che lavora insieme, potremmo riparare ed aggiornare il cacciatorpediniere fino a farlo diventare uno dei più formidabili dell'universo. Allego i dettagli sulle specifiche concernenti i cacciatorpedinieri ed i piani di programmazione per la sua analisi.


Saluti,

  Dan "Puma" Mee

  ufficiale responsabile al reclutamento

  BlackCat Mercenaries Alliance




RIGUARDO ALLA NAVE



L'Aegis Javelin è qui! Progettato per l'uso da parte dei militari UEE (e un posto di rilievo in Squadron 42) il Javelin è un'enorme nave ammiraglia modulare, che può essere appropriata anche per un uso imprenditoriale. Con interni dettagliati, un sacco di opzioni di spazi modulari ed alta capacità di equipaggio, il Javelin è una nave destinata al gioco di gruppo.

Nel "mondo reale", il Javelin è sulla buona strada lungo la scaletta di sviluppo! Progettato da David Hobbins, il Javelin è stato poi implementato dal team "Foundry 42" per l'apertura della campagna per giocatore singolo di Squadron 42. La nave dispone di un totale di cinque ponti, ciascuno con una varietà di posizioni per l'equipaggio e aree da esplorare ed utilizzare.

SI PREGA di notare, prima di acquistarlo, che il Javelin non rappresenta una cavalcata libera verso il dominio interstellare. Mentre è la nave più grande che abbiamo messo a disposizione dei sostenitori, al tempo stesso è attualmente la più piccola nave della linea da guerra della UEE. Inoltre, i Javelin venduti ai giocatori, sono stati "usati" dalla UEE. Si tratta di navi in eccesso con le armi militari rimosse. l'Acquisto di un Javelin significa una nuova sfida per la tua organizzazione o il tuo gruppo, riarmando ed aggiornandolo per le vostre esigenze! La nave sarà disponibile anche nel gioco finale per i giocatori che desiderassero guadagnarsela.

200 Javelin saranno resi disponibili durante questa vendita per 2.500 dollari ciascuno. I proventi di queste navi ci permetteranno di vendere 5000 pacchetti "Aurora base" per i nuovi giocatori. I lotti di Javelin arriveranno alle 6 del mattino, a mezzogiorno, alle 6 del pomeriggio ed a mezzanotte (orario della costa pacifica) Venerdì 28 Novembre, consentendo ai sostenitori di tutto il mondo la possibilità di acquisto.


A BORDO DEL JAVELIN

LA PLANCIA



La plancia pesantemente corazzata del Javelin si affaccia sul resto della sovrastruttura della nave. Incentrata attorno ad una interfaccia di comando e controllo di flotta, la plancia permette ad una dozzina di membri dell'equipaggio di avere pieno possesso alle strutture del cacciatorpediniere pur mantenendo un occhio sulla consapevolezza dei dintorni nello spazio profondo. I ruoli ricoperti in plancia includono il capitano, il primo ufficiale, le comunicazioni, le armi, i radar, il timone e le postazioni scientifiche.



La plancia è circondata da capsule di salvataggio progettate per consentire all'intera squadra di comando di abbandonare rapidamente la nave qualora dovesse accadere il peggio. Queste capsule di salvataggio, che si possono trovare in tutta la nave, sono progettate per trasportare cinque membri dell'equipaggio ciascuna. Queste sono specifiche capsule militari, orientate ad un facile recupero attraverso navi da trasporto Argo.


PONTE SUPERIORE



Il ponte superiore del Javelin, noto anche come "paese degli ufficiali", è la sede degli alloggi per il capitano della nave e del primo ufficiale, con tutti i comfort di una casa. Le attrazioni principali del ponte superiore sono sei stanze modulari e l'hangar superiore (usato per piccole lance o piccoli cargo) Aegis Dynamics produce una vasta gamma di moduli-stanza orientati alla battaglia, che possono essere facilmente inseriti o disinseriti mentre il Javelin è in orbita; un discreto numero di altri produttori stanno creando moduli aftermarket per i ruoli civili, come la scienza e la cartografia. Ulteriori capsule di salvataggio per gli ufficiali sono presenti sul ponte superiore.



Javelin (giavellotto) non è solo un nome; La filosofia degli spazi interni della nave si basa su lunghi, rettilinei corridoi come giavellotti. Svolte ad angolo retto sono utilizzate esclusivamente per connettere i più lunghi, dritti corridoi, donando alla nave un aspetto globale angusto ma allungato.


PONTE CENTRALE



Il ponte centrale di un Javelin è dove avviene il vero lavoro. Esso comprende accessi a due vani lanciasiluri e sei postazioni torretta, che danno alla nave sia capacità offensive che difensive. La sala macchine del Javelin si trova qui, e la Marina ricorda che essa debba essere fornita di personale in ogni momento per ottenere prestazioni ottimali. Comunicazioni di bordo collegano la colonna motore direttamente alla stazione di comando in plancia. Due delle stanze fatte di componenti modulari possono essere inserite nel ponte centrale. Il fianco sinistro della nave include l'accesso all'hangar, all'infermeria ed alle celle, mentre il fianco destro include due serie di alloggi per la truppa, servizi igienici, docce e la mensa. Il ponte centrale include capsule di salvataggio.



Ad ogni ponte viene data una sua specifica funzione e, nel caso del ponte centrale, diviso lateralmente con alloggi e funzionalità per l'equipaggio posizionati sulla destra e funzioni militari sulla sinistra. I sotto-ponti sono riservati per l'ingegneria e l'accesso a torrette con i loro corridoi angusti, bui, che riflettono il loro utilitaristico scopo di manutenzione.


PONTE INFERIORE



Il ponte inferiore del Javelin comprende sei stanze dedicate al carico, due strutture di ingegneria e l'accesso alla colonna motore. Dalla colonna motore, l'equipaggio può accedere a due torrette STS e a quattro delle camere modulari.  L'hangar principale della Javelin si trova anch'esso in questo settore. Sebbene più piccolo di un hangar di una portaerei, il Javelin può ancora accogliere un numero limitato di veicoli spaziali individuali. L'Hangar è stato concepito essenzialmente per ospitare una singola cannoniera Aegis Redeemer ed un equipaggio di marines per le operazioni di abbordaggio, ma può anche contenere altri tipi di navi. Un grafico degli altri tipi esistenti è allegato.




Tipologia nave           
Numero

Gladius
1
Hornet
1

Avenger
1
Gladiator
1
300 Series
1

M50
2

Aurora
2

Cutlass
1

Mustang
1

Merlin
4

SOTTO-PONTI



Infine, la Javelin ha una coppia di sotto-ponti con accesso a funzionalità aggiuntive. Il sotto-ponte 1 fornisce l'accesso a due stanze di componenti modulari, mentre il sotto-ponte 2 dispone di tre postazioni torretta di classe 6 ATA e di una camera di compensazione per la manutenzione EVA (Attività Extra Veicolari). I sotto-ponti sono la zona più esposta allo spazio, e sono il posto migliore per assegnare giovani membri dell'organizzazione.



Le sei "stanze personalizzabili" intercambiabili della nave rendono la base Javelin un telaio che può essere personalizzato per ruoli diversi cambiando queste stanze. Anche se in primo luogo è una nave focalizzata precipuamente al combattimento, questa flessibilità ha permesso al Javelin di prestare servizio ben oltre l'aspettativa di vita di altre navi della sua età.

Startistiche

Lunghezza
345 m
Altezza
148 m

Larghezza
65 m
Massa senza carico
Non pervenuta
Capacità di Cargo
5400 unità standard di carico

Equipaggio minimo
23

Generatori massimi
2 x Size8

Generatore di fabbrica
Non pervenuto

Propulsori principali
4 x TR7

Propulsori di fabbrica
Non pervenuti
Propulsori di manovra
12 x TR4

Propulsori di manovra di fabbrica
non pervenuti
Scudi massimi
14

Scudi di fabbrica
Non pervenuti
Armamenti
13 Torrette Size 5 ATA

2 Torrette Size 7 STS
2 9m Desolator Class Anit-Capital Ship Torpedo launchers

Gusci di salvataggio
16 × 5-uomini 3m x 3m x 4m (Total – 80 )
Componenti modulari
12

Stanze modulari
6

Ho bisogno di comprare un Javelin?

NO! Ricordate: noi offriamo queste navi per aiutare la raccolta fondi per lo sviluppo di Star Citizen e a causa della domanda dei giocatori. Tutte queste navi saranno disponibili con crediti di giochi nell'universo definitivo e non sono richieste per iniziare il gioco. L'obiettivo del progetto è rendere disponibili le navi aggiuntive che daranno ai giocatori esperienze differenti piuttosto che un particolare vantaggio quando l'Universo Persistente sarà lanciato. Ogni vendita supporta l'espansione generale dello sviluppo di Star Citizen, ma niente è richiesto per godersi pienamente il gioco.


« Ultima modifica: Novembre 28, 2014, 09:43:54 am da sceiren »

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"