Autore Topic: - Tattiche - 5 Men - 82 / 84 --> Vortex Pinnacle <--  (Letto 2557 volte)

WhiteScar

  • Visitatore
- Tattiche - 5 Men - 82 / 84 --> Vortex Pinnacle <--
« il: Dicembre 06, 2010, 10:57:26 am »
Grand Vizier Ertan

Primo Boss.

Abilità

Lighting Bolt - fulmini di nature damage.

Tattica

Quando si pulla il boss appare un vortice di vento attorno a lui in 30 yard da cui bisognerà stare lontano per evitare danni.
Ogni 40 secondi lo scudo si espanderà per tutta la stanza colpendo ogni player, qui gli healer dovranno curare come dei matti.

Altairus

Secondo boss

Abilità


Upwind of Altairus - Stare nell'upwind of Altairus fa attaccare e lanciare spell piu facilmente. Attacco e velocità di casting sono aumentate del 75%. Velocità di muovimento aumentata del 30%

Downwind of Altairus - fa esattamente il contrario del Upwind o altarius invece di buffare applica l'esatto e contrario debuff

Tattica

Stare sempre dietro il boss , mai difronte.
Stare preferibilmente sull'Upwind ed evitare il Downwind.

Asaad

Ultimo Boss

Abilità

Chain Lightning - Un lighting bolt per tutti i player vicini a lui. La spell attaca fino a 5 target e fa sempre meno danni ogni volta che si viene colpiti.

Supremacy of the Storm - Fulmine aoe dal cielo.

Unstable Grounding Field - e' un channel che crea una parete di roccia che protegge il boss quando casta lightning from the sky.

Grounding Field - quando è attivo ogni spell lanciata sul boss viene riflettuta sui player.

Tattica

Tank & Spank.
Quando casta Unstable Grounding Field, tutti, anche il tank, devono stare al centro di questa spell prima che il boss finisca.
Il boss dopo casterà Supremacy of the Storm, facendo danni massivi a tutti coloro al di fuori del Grounding Fields probabilmente shottando.
Quando sta castado Supremacy of the Storm, sarà in range melee per tutti coloro che sono all'interno del grounding field quindi sarà possibile picchiarlo.

Video:

Vortex Pinnacle "guide" - World of warcraft Cataclysm beta