Autore Topic: [WARRIOR-TANK] Spec 80  (Letto 6986 volte)

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
[WARRIOR-TANK] Spec 80
« il: Ottobre 12, 2010, 10:06:29 am »
Post con traduzione di mar 12/10/2010 sui cambiameti nelle meccaniche ( commentare qui non li la parte relativa alla vostra classe )

http://www.templarineri.net/forum/index.php/topic,2642.0.html


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: [WARRIOR-TANK] Spec 80
« Risposta #1 il: Ottobre 12, 2010, 10:06:46 am »
Riservato


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: [WARRIOR-TANK] Spec 80
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2010, 10:06:59 am »
Riservato


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Utet

  • Visitatore
Re: [WARRIOR-TANK] Spec 80
« Risposta #3 il: Ottobre 21, 2010, 12:42:23 pm »
commentare qui non li la parte relativa alla vostra classe

http://www.templarineri.net/forum/index.php/topic,2642.0.html

 :scratch: cioè?

 Cmq mi potreste dare qualche info sui cambiamenti salienti nella meccanica/rotation/stats dei warr tank? Ho ricominciato ieri e mi sto studiando un po' le cose in giro per i vari forum ma ancora non mi è chiaro tutto. Sicuramente ho visto che ho qualche difficoltà in più a tenere aggro sui gruppi numerosi di mob. Ho visto che il cleave è cambiato e quindi suppongo che adesso sia più indicato il single target/tab per tenerli tutti. Inoltre mi mancano un po' di glifi e non trovo per adesso consigli su cosa mettere.
Eventualmente sapreste indicarmi un sito dove trovare tutte le info?

Tnx

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: [WARRIOR-TANK] Spec 80
« Risposta #4 il: Ottobre 21, 2010, 12:54:01 pm »
Io di solito usavo tankspots, però non uso il warr da un po' e sono rimasto indietro, quindi non mi sento di dare consigli al momento  :boh:

Utet

  • Visitatore
Re: [WARRIOR-TANK] Spec 80
« Risposta #5 il: Ottobre 21, 2010, 01:00:23 pm »
quindi non mi sento di dare consigli al momento  :boh:

GUILD MASTER FAIL...

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: [WARRIOR-TANK] Spec 80
« Risposta #6 il: Ottobre 21, 2010, 01:17:59 pm »
Se vuoi posso darti due dritte sul lock...  ::)

Utet

  • Visitatore
Re: [WARRIOR-TANK] Spec 80
« Risposta #7 il: Ottobre 21, 2010, 01:19:25 pm »
Umh..nono grazie  ho già un lokko in famiglia :P.

Culurjones pacco monotasto

  • Regista di Gilda
  • Devastante
  • ***
  • Post: 3388
  • Karma: -128
  • Il tuo -1 Karma quotidiano
    • my pc and mac tips
Re: [WARRIOR-TANK] Spec 80
« Risposta #8 il: Ottobre 21, 2010, 05:38:21 pm »
Se vuoi posso darti due dritte sul lock...  ::)

 rotfl rotfl rotfl

Ma se sei lo Sceiren dei lock !!!



Qualunque cosa t

Roredric

  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 231
  • Karma: 1
Re: [WARRIOR-TANK] Spec 80
« Risposta #9 il: Ottobre 21, 2010, 07:23:23 pm »
allora.... non ho ancora trovato nulla a riguardo pero non mi ci sono applicato poi molto.

Non ho trovato grossissime differenze sulla rotazione in quanto non ho mai usato macro, tengo sempre la mia famosa sequenza 456 ( quante volte per errore whispavo 45645645645645645645645645 :P ) con Devastate-Shield Slam-Revenge e a cursore muose Block e Herioc Strike/Cleave appena possibile, poi tutte le altre abilita a ruota seguendo il cd ( Thunder Clap, Rend, Demoralizing,ect...)

ora la rage all'inizio del fight la fai con Command o Battle Shout. Command non stacca piu con il buff del prete quindi inutile se gia si ha Stamina, serve solo per la rage iniziale.

ora i suder armor sono 3 anziche 5, non fai cosi tanta rage purtroppo come prima nemmeno dai boss. Leggera difficolta in piu a tenere agro sui pull multipli ma nulla di nuovo.

per i glifi non e' un grosso problema in quanto puoi cambiarli quando vuoi a seconda della situazione ora. Devo ancora studiarmi bene le statistiche di Parry/Blocco/Dodge per quanto riguarda il cap e se per fight come il lich si possono lasciare da lvl item o sarebbe il caso cambiare.
Il vostro muretto di fiducia


Roredric

  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 231
  • Karma: 1
Re: [WARRIOR-TANK] Spec 80
« Risposta #10 il: Ottobre 21, 2010, 07:36:30 pm »
AOE: Si ritiene che il nuovo Thunder Clap buffato più la Shockwave siano abilità sufficienti per tankare AoE. La Vengeance, per come è stata progettata, dovrebbe garantire che la generazione di threat non inizi a scemare quando i DPS iniziano ad equipaggiarsi. Non è nostra intezione che i tank siano in costante lotta per generano threat, anche in situazioni di gruppo, ma d'altra parte non vogliamo che il threat sia totalmente irrilevante. Il pericolo del tankare troppe creature dovrebbe essere la morte del tank e non la gestione del threat.

SUNDER ARMOR: L'Expose Armor dei Rogue e altre abilità in grado di applicare debuff simili saranno modificate di conseguenza. Tutte causeranno lo stesso tipo di debuff, un malus del 12% all'armor.

Critical Block Chance: come annunciato, un block equivale ora ad una riduzione del 30% dei danni del colpo. Questa mastery da una chance che i danni vengano ridotti del 60%. Ci saranno probabilmente talenti che aumenteranno ulteriormente questa %

Vengeance: una meccanica che assicura che i danni del tank (e la threat) non cada troppo indietro rispetto ai danni dei damage dealer nel corso dell'espansione. Tutte le spec Tank avranno Vengeance come secondo bonus passivo. Ogni volta che un tank viene colpito, riceve uno stacking buf all'attack power pari al 5% dei danni subiti fino ad un massimo del 10% dell'health unbuffed. Per i boss encounter ci aspetteremo che tutti i tank abbiano un bonus all'attack power del 10% dell'health. Questi valori saranno piccoli a livelli bassi. Nota bene: questo bonus si ottiene solo mettendo la maggior parte dei propri talenti nel ramo Protection, quindi non ci saranno warrior Arms o Fury con questo buf. Vengeance consentira' di progettare il gear da tank come e' ora, con per lo piu' stat survival-oriented. I Druid avranno piu' stat da damage dealer nel loro gear da tank, quindi il beneficio di Vengeance sara' probabilmente ridotto, ma l'obiettivo globale e' di fare in modo che i 4 tank abbiano lo stesso damage output.

Heroic Leap (livello 85): questa abilita' fa saltare il personaggio verso il bersaglio ed applica Thunder Clap a tutti i nemici nell'area d'impatto. Sara' utilizzabile in Battle Stance e shara il CD con Charge, ma Juggernaut e Warbringer applicheranno i benefici (in qualsiasi stance e in combat). L'abilita' ha un CD maggiore di Charge ma applica uno stun effect per fare in modo che il bersaglio non scappi via dopo l'atterraggio
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2010, 07:45:27 pm da Roredric »
Il vostro muretto di fiducia


Utet

  • Visitatore
Re: [WARRIOR-TANK] Spec 80
« Risposta #11 il: Ottobre 21, 2010, 09:27:46 pm »
Così parlò Zaratustra. Bentornato mio sovrano.

Roredric

  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 231
  • Karma: 1
Re: [WARRIOR-TANK] Spec 80
« Risposta #12 il: Ottobre 22, 2010, 08:01:22 pm »
Il vostro muretto di fiducia


Utet

  • Visitatore
Re: [WARRIOR-TANK] Spec 80
« Risposta #13 il: Ottobre 24, 2010, 12:31:53 am »

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: [WARRIOR-TANK] Spec 80
« Risposta #14 il: Ottobre 24, 2010, 12:29:19 pm »
Mi piacciono entrambe, quella di Rore dà un po' più di assorbimento danno, quella di Utet un po' più di dps e generazione threath. Grosso modo sono simili, però dal LK al momento secondo me è meglio uppare tutti i talenti di assorbimento danno. Ma ripeto, sono finezze, trovo che entrambe le spec funzionino sul piano teorico.

Ho visto che entrambi avete ignorato safeguard: anche a me pare un talento del cazzo :P
Dicevano che dovevano togliere tutti i talenti "fuffi" ma al solito non l'hanno fatto.
Fa piacere però che con pochi punti qua o la le spec possano cambiare anche profondamente, ma rimanere nel complesso funzionanti.

Fossi in utet però considererei di spostare i punti di gag order in un talento da assorbimento, tipo shield mastery, gag order credo non funzioni sul 99% dei Boss di wotlk, anche se potrei sbagliarmi ^_^