Autore Topic: Hagara 25 Heroic (learntoraid)  (Letto 5243 volte)

Wintate

  • Officer Templari Neri
  • Esplosivo
  • *****
  • Post: 1367
  • Karma: 2
Re: Hagara 25 Heroic (learntoraid)
« Risposta #15 il: Aprile 13, 2012, 07:57:38 pm »
"TRON Legacy" Hagara 25H - GDL - Fire Mage PoV

Anche se non spiega la tattica, mi pare interessante per la fase di ghiaccio.
Tutti fuori per il primo pilone, dove portano anche il boss, e poi per i rimanenti 3, chi deve andare, va in centro ed i ranged iniziano giustamente da quello più lontano del percorso dei "camminatori".
In questo modo stanno meno tempo a prendersi i mega danni della cupola......


Culurjones pacco monotasto

  • Regista di Gilda
  • Devastante
  • ***
  • Post: 3388
  • Karma: -128
  • Il tuo -1 Karma quotidiano
    • my pc and mac tips
Re: Hagara 25 Heroic (learntoraid)
« Risposta #16 il: Aprile 14, 2012, 02:14:36 am »
Fanno un sacco di cose intelligenti, il che dimostra che noi invece facciamo un sacco di cose stupide, vedasi gli ice tomb, li fanno scoppiare tutti al centro in modo che i melee siano già li pronti a pestare, noi invece facciamo un sacco di stupidi spostamenti inutili che fanno perdere dps e basta, stessa cosa per il fatto che portino il boss sul primo cristallo e aspettino il suo arrivo, cosa che però si può fare solo se si fracassano alla svelta le ice tomb, quindi le 2 cose in realtà sono strettamente correlate.



Qualunque cosa t

Seilune

  • Templare Nero
  • Baluardo
  • *****
  • Post: 708
  • Karma: -6
Re: Hagara 25 Heroic (learntoraid)
« Risposta #17 il: Maggio 11, 2012, 11:37:29 am »
Alcune considerazioni dopo il fight di ieri e aver visto alcuni video.

1) Il mark of the wild secondo me non va tolto. É vero che dà stamina, ma da anche resistenze elementali.

2) Chiedo conferma a voi altri, ho avuto l'impressione che in fase fulmine appena si uccide l'elementale questo mandi in overload 1 cristallo da cui poi partono le scariche, invece di farle partire dai pg più vicini a dove muore.

3) In fase frost sono morto 2 volte perchè mi sono spostato dagli healer per arrivare all'ultimo cristallo (in linea retta tra i ranged e hagara).
Propongo questa variante, vista nel video dei method.
Si distrugge il primo cristallo prima che arrivi il muro.
Invece di andare subito all'interno della bolla, si va tutti al secondo cristallo facendo dps (nel video portano il 2° cristallo al 50%) e a questo punto ranged e healer vanno all'interno della bolla (il quadrato dove ci posizioniamo di solito spostato di meno di mezzo giro). Così facendo le cure intensive cominciano più tardi e si risparmia mana e cd. In 1min finisce la fase.
Ecco il video
!

cassiØpea

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 516
  • Karma: -10
Re: Hagara 25 Heroic (learntoraid)
« Risposta #18 il: Maggio 11, 2012, 04:05:24 pm »
Ciao a tutti vorrei dire un attimo la mia, guardando alcuni video ho notato come parecchi gruppi facciano la fase ghiaccio in hero come se fosse in normal, cioè tutto il raid si muove all'esterno facendo tutti in contemporanea dps sul pilastro... certo il problema resta sempre il debuff che se dispellato male rallenterebbe tutti, ma ho notato una cosa quanto i danni così siano + bassi e quanto i pilastri muoiano prima... Altra cosa che avevamo già iniziato a provare riguarda la fase elettrica con l'arrivo del mob, e cioè come tutti i dps si dispongano prima per killare il mob e poi per far saltare i pilastri... cosa strana e penso di nn aver visto male ... magari mi sbaglio.. non è necessario che cadano tutti assieme, mi spiego meglio possiamo far cadere in contemporanea i pilastri di destra per poi spostarci per far cadere quelli di sinistra in modo da garantire un dps veloce sull'addone ed una non dispersione di cure.. che dite mi sbaglio?  :boh: Per quanto riguarda i buff ho notato che il buff di stama molti non l'avevano ma tenevano quello del cibo per il dps e le cure giustamente e la zampetta del dudu... so che danno + hp però sarebbe da provare...+ dps per il cibo e + difese= miglior risultato generale :mafia:
Elyviolet -     druido 90
AndrØmeda- pala 85
Grymilde -     maga 85

Chesterum

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1273
  • Karma: -1
Re: Hagara 25 Heroic (learntoraid)
« Risposta #19 il: Maggio 11, 2012, 07:11:53 pm »
Alcune considerazioni dopo il fight di ieri e aver visto alcuni video.

1) Il mark of the wild secondo me non va tolto. É vero che dà stamina, ma da anche resistenze elementali.

2) Chiedo conferma a voi altri, ho avuto l'impressione che in fase fulmine appena si uccide l'elementale questo mandi in overload 1 cristallo da cui poi partono le scariche, invece di farle partire dai pg più vicini a dove muore.

3) In fase frost sono morto 2 volte perchè mi sono spostato dagli healer per arrivare all'ultimo cristallo (in linea retta tra i ranged e hagara).
Propongo questa variante, vista nel video dei method.
Si distrugge il primo cristallo prima che arrivi il muro.
Invece di andare subito all'interno della bolla, si va tutti al secondo cristallo facendo dps (nel video portano il 2° cristallo al 50%) e a questo punto ranged e healer vanno all'interno della bolla (il quadrato dove ci posizioniamo di solito spostato di meno di mezzo giro). Così facendo le cure intensive cominciano più tardi e si risparmia mana e cd. In 1min finisce la fase.
Ecco il video
http://www.youtube.com/watch?v=aguo5K5EK-o&feature=player_embedded#!


Della fase fulmine invece ho visto che invece di usare le diagonali del quadrato, si mettono sui lati, in questo modo secondo me non c'e neanche pericolo di un ritorno e forse si prendono meno danni....

cassiØpea

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 516
  • Karma: -10
Re: Hagara 25 Heroic (learntoraid)
« Risposta #20 il: Maggio 11, 2012, 08:06:39 pm »
Lo penso anche io Chester che se stabiliscono una forma.quadrata sarebbe meglio sempre per i fulmini
Elyviolet -     druido 90
AndrØmeda- pala 85
Grymilde -     maga 85