Autore Topic: World First (a) 90  (Letto 1424 volte)

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
World First (a) 90
« il: Settembre 25, 2012, 09:59:28 am »
Per la serie "bruciare i contenuti"  :o

http://www.guildox.com/go/g.asp?a=22

Sevex

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1058
  • Karma: 5
Re:World First (a) 90
« Risposta #1 il: Settembre 25, 2012, 10:03:31 am »
Idolo assoluto. Un grande!!!

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:World First (a) 90
« Risposta #2 il: Settembre 25, 2012, 10:41:30 am »
lol!!

Cahh World First Level 85-90 in 5 Hours XP Grind Fastest Spot in MoP 12 Mill Per Hour.

Seilune

  • Templare Nero
  • Baluardo
  • *****
  • Post: 708
  • Karma: -6
Re:World First (a) 90
« Risposta #3 il: Settembre 25, 2012, 02:35:05 pm »
si ma sta gente che ha da fare nella vita? io nemmeno quando non lavoro riesco a stare giorni di fila su wow, figurati poi a grindare per ore sempre lo stesso posto e gli stessi mob. Cmq è un exploit che avevo letto anch'io.

Un sincero "get a life" al povero sfigato che ha avuto il world first

Arbor

  • Visitatore
Re:World First (a) 90
« Risposta #4 il: Settembre 25, 2012, 07:19:13 pm »
Ed ecco il mio Realm First con tanto di ora autenticata!  :grin:

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: Settembre 25, 2012, 07:29:07 pm da Arthur »

Arbor

  • Visitatore
Re:World First (a) 90
« Risposta #5 il: Settembre 25, 2012, 07:31:01 pm »
scusate, devo fare due post...

[allegato eliminato da un amministratore]

cassiØpea

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 516
  • Karma: -10
Re:World First (a) 90
« Risposta #6 il: Settembre 26, 2012, 09:36:55 am »
scusate, devo fare due post...
Beh complimenti  :grin:
Elyviolet -     druido 90
AndrØmeda- pala 85
Grymilde -     maga 85

Culurjones pacco monotasto

  • Regista di Gilda
  • Devastante
  • ***
  • Post: 3388
  • Karma: -128
  • Il tuo -1 Karma quotidiano
    • my pc and mac tips
Re:World First (a) 90
« Risposta #7 il: Settembre 26, 2012, 12:55:09 pm »
si ma sta gente che ha da fare nella vita? io nemmeno quando non lavoro riesco a stare giorni di fila su wow, figurati poi a grindare per ore sempre lo stesso posto e gli stessi mob. Cmq è un exploit che avevo letto anch'io.

Un sincero "get a life" al povero sfigato che ha avuto il world first

5 ore nn mi sembra questo grande sforzo, magari è uno che ha giocato per 5 ore con metodo e basta, non è detto che sia un nerdone per questo, come non è detto che non lo sia chiaramente. In ogni caso se ci pensi bene ha molto più senso un partita di 5 ore per fare una cosa che, nel bene o nel male, è un record, piuttosto che stare 5 ore a fare lo stesso un cazzo (perchè sempre su un videogioco sei) e non fare nessun record. Direi che è solo questione di punti di vista e di obiettivi prefissati.



Qualunque cosa t

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:World First (a) 90
« Risposta #8 il: Settembre 27, 2012, 01:18:49 pm »
Ecco svelato come hanno davvero fatto :P

World First 90 Reset Interview with FS' Team, Strategy & More


non l'avevo capito prima :D

Althair

  • Visitatore
Re:World First (a) 90
« Risposta #9 il: Ottobre 01, 2012, 08:01:51 pm »
In ogni caso se ci pensi bene ha molto più senso un partita di 5 ore per fare una cosa che, nel bene o nel male, è un record, piuttosto che stare 5 ore a fare lo stesso un cazzo (perchè sempre su un videogioco sei) e non fare nessun record.

A quel punto, ha molto più senso non fare niente. Altrimenti, secondo il tuo punto di vista, fai 2 stupidaggini:
1) Stai su un videogioco perdendo tempo; :wall:
2) Fai un World Record inutile (perdi comunque 5 ore)... e butti i soldi in un'espansione+abbonamento mensile. :wall:  :wall:  :wall:

Personalmente, ho scelto questo gioco come hobby e, proprio per questo motivo, mi piace portarlo avanti nel modo migliore possibile, vedendomi i contenuti, facendo crescere il personaggio, interagendo con gli altri. In breve, me lo godo.

C'è chi si dedica al modellismo, chi al "taglia e cuci", chi alla cucina, ecc., ecc.: a me piace giocare a WoW.  ;D
Poi, se devo lavorare o uscire con gli amici nella RL lo faccio ma, intanto, questo è il mio hobby e mi aiuta a rilassarmi ed a passare il tempo quando non ho altro da fare.
Non mi interessa primeggiare facendo record o giocando a chi arriva primo: quello mi interessa, e tento di farlo, nella vita reale. Qui mi diverto e basta :)


Senza contare che il metodo che ha usato per arrivare al 90 in 5 ore è disonesto: che record ha fatto se ha barato? Capisco che la Blizz te lo permetta a quanto pare ma, alla fine, hai solamente usato un trucco per vincere disonestamente. :whip2:
E' come arrivare primo al traguardo di una corsa seguendo le scorciatoie invece del percorso prefissato; in questo modo, vince il più disonesto: non il migliore. :mafia:

Già che c'erano, potevano mettere a disposizione un pg già al lvl90 e col gear epico da vendere ad un'asta: il primo che se lo aggiudicava faceva il record. Che differenza ci sarebbe stata? :o

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:World First (a) 90
« Risposta #10 il: Ottobre 02, 2012, 09:52:19 am »
Già che c'erano, potevano mettere a disposizione un pg già al lvl90 e col gear epico da vendere ad un'asta: il primo che se lo aggiudicava faceva il record. Che differenza ci sarebbe stata? :o
che avrebbe vinto Voa!! :D

Wintate

  • Officer Templari Neri
  • Esplosivo
  • *****
  • Post: 1367
  • Karma: 2
Re:World First (a) 90
« Risposta #11 il: Ottobre 02, 2012, 10:15:48 am »
Già che c'erano, potevano mettere a disposizione un pg già al lvl90 e col gear epico da vendere ad un'asta: il primo che se lo aggiudicava faceva il record. Che differenza ci sarebbe stata? :o
che avrebbe vinto Voa!! :D
rofl


Sevex

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1058
  • Karma: 5
Re:World First (a) 90
« Risposta #12 il: Ottobre 02, 2012, 12:14:00 pm »
No Voa non poteva è impegnato nel proprio Upgrade. Diablo sta aspettando la release di Voa 2.0 da settimane ormai.

Kimmolauz

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1437
  • Karma: -28
Re:World First (a) 90
« Risposta #13 il: Ottobre 03, 2012, 08:18:50 am »
ma c'è ancora questo bug?


VADO LA A SKINNARE SUBITO!!!  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

A life for hunt...an hunter for life!  -  "Elune be with you"

Shemina

  • Visitatore
Re:World First (a) 90
« Risposta #14 il: Ottobre 04, 2012, 02:06:04 pm »
Tutto sommato, va detto che anche per noi comuni mortali il livellamento non è troppo lento: a fare il primo livello, ci ho impiegato, più o meno, 4-5 ore (togliendo il tempo dedicato alle cagate: tipo le battaglie dei pet, con tutti i loro sugosi achievement).

Purtroppo (o per fortuna, per alcuni), non mi sembra più possibile arrivare al top level solo rimanendo in istanza, come personalmente avevo fatto in Cataclysm.