Autore Topic: Cosa ricorderemo di Pandaria  (Letto 885 volte)

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Cosa ricorderemo di Pandaria
« il: Novembre 25, 2013, 09:35:18 am »
La cosa interessante di questa espansione non sono state sicuramente le daily (che a me piacciono tanto, ma io non faccio testo) ma la storia (per quanto trovassi ad un certo punto poco coinvolgente) che di fatto apre a tantissimi nuovi scenari che credo sia bene capire se si vuole avere un coinvolgimento maggiore in quello che accadrà successivamente.

E' un articoletto forse lungo, ma ne vale sicuramente la pena. Se volete la traduzione, ve la posso dare non prima del 2016.

http://wow.joystiq.com/2013/11/24/know-your-lore-pandarias-mark-on-warcraft-lore/

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Cosa ricorderemo di Pandaria
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2013, 10:13:33 am »
Traduzione automatica da Google Translator. Non precisa ovvio, ma rende l'idea di quello che l'articolo vuole comunicare.

* * * * *

A poco più di due anni fa , Mists of Pandaria è stato ufficialmente annunciato come il prossimo ampliamento al BlizzCon alla perplessità di molti giocatori . L' idea di un ampliamento costruito intorno alla gara Pandaren era un polarizzatore uno - alcune persone ha amato l'idea , e alcuni erano meno entusiasti . Anche se i Pandaren sono stati inclusi nel gioco tradizione già nel Warcraft III , c'erano quelli che rideva all'idea di un'espansione costruito intorno ad una razza di giganti orsi parlanti , dicendo che non avevano posto in Warcraft a tutti. Un anno dopo , Mists è stato lanciato ufficialmente , e poco più di un anno dopo , gli eventi di Mists of Pandaria stanno portando a una adeguata conclusione drammatica .

E per la gioia di molti, me compreso , questa espansione è stato tutt'altro che spensierata e sciocco. Mists of Pandaria non era solo un ampliamento di casuale giganteschi orsi parlanti , fu una rivoluzione nel modo in cui si intrecciano storia e gameplay . Anche se può aver avuto i suoi momenti incerti - l'inclusione di un numero sufficiente quest giornaliere per rendere i giocatori vertigini tra loro - la storia ha preso una vita propria , e il racconto che ha detto ha sicuramente lasciato il segno sul futuro della tradizione a venire . Cerchiamo di essere chiari , qui : Per un continente sinistra ammantato di nebbie per migliaia di anni , Pandaria è riuscita a farsi strada nel volto di Warcraft tradizione in un modo che non sarà dimenticato , e ci ha dato abbastanza materiale per stimolare l' storia del gioco per parecchio tempo .

Horde in difficoltà

In Cataclysm i giocatori dell'Orda assistito alla nascita di Warchief Garrosh Hellscream , un appuntamento che è stato ampiamente considerato come una brutta mossa da Thrall . Ma la trama principale di Cataclysm appena toccato il nuovo Warchief , concentrandosi invece sugli sforzi di Thrall dopo aver dimesso . Lo sviluppo di Garrosh come un personaggio in proprio è stato relegato sia materiale scritto come il racconto Cuore di guerra e missioni di basso livello che non erano necessariamente vissuta da coloro che hanno già avuto personaggi di livello max .

Ma Mists of Pandaria portarono Garrosh al fronte in pochi secondi di giocatori di accettare la missione che li porterebbe a un nuovo continente e una nuova espansione . Mentre il nuovo Warchief non era particolarmente visibile nel primo attacco di contenuti livellamento , ha poi diretto a Pandaria in zona 5.1 , scatenando un'ondata di conflitto che non sarebbe risolto fino a quando la patch finale dell'espansione . L'ascesa di Garrosh Hellscream e la successiva frammentazione dell'Orda era una storia iniziata nel lontano in Burning Crusade , quando è stato introdotto Garrosh .

Questo è stato un lungo, lungo tempo a venire , e le ripercussioni delle azioni di Garrosh sarà sentito dal Horde per gli anni a venire. Vol'jin può essere Warchief , ma abbiamo dimostrato nel corso di nove anni che essere un Warchief non è esattamente una passeggiata nel parco . Come si Vol'jin andando a gestire l'appuntamento ? Sono l'Orda sta per radunarsi dietro di lui ? O è solo un altro momento trionfale , come la liberazione di Thrall dei campi di internamento , che finirà per svanire , lasciando l'Orda come disilluso con il leader Darkspear come erano con Thrall ?


lotte Alliance

Purtroppo , l'Alleanza non ha ottenuto abbastanza lo stesso trattamento . Battuto giù in Wrath e Cataclysm , l'Alleanza radunato in Nebbie e rivendicato una vittoria in Assedio , ma Garrosh Hellscream deve ancora pagare effettivamente per i suoi crimini . E dato quello che abbiamo visto dei signori della guerra di Draenor , egli non dovrà - almeno non ancora . Anche se lo sviluppo della storia Alleanza era un po ' fiacca in confronto a quello che l' Orda ha visto , c'erano ancora momenti brillanti , momenti che continueranno ad influenzare la storia nel futuro .

Jaina Proudmoore passato da diplomatico pacifica alla testa di una campagna di guerra in Pandaria . La distruzione di Theramore , mentre indicibilmente orribile , dato il carattere che il calcio nel sedere di cui aveva bisogno . Non più il sostenitore schietto della pace , il personaggio di Jaina ha guadagnato una nuova prospettiva sulla sua vita , l'Alleanza , e il rapporto dell'Alleanza con l'Orda . Jaina è stata una voce di ottimismo e di pace dai tempi di Warcraft III . Prendendo questa guinzaglio, Blizzard ha aperto un nuovo percorso di sviluppo per il personaggio e il suo rapporto con l'Alleanza .

Varian Wrynn ha visto anche un po ' di tempo dello schermo in Mists come un leader militare , e la sua visione è cambiata in modo significativo . Non è più violento , gladiator odio - cavalcato abbiamo visto fare un esordio esplosivo in Wrath , Varian è ormai un'arma temperato - disposti ad aspettare , se necessario , ma soprattutto letale quando colpisce . Lui ha avuto la possibilità di mostrare un momento di pietà , alla fine di assedio , e sembra che il momento tornerà a morderlo in Warlords . Che cosa sarà che fare per Wrynn , e come vedremo il suo personaggio evolverà in futuro?

Forse ancora più importante , abbiamo Principe Anduin Wrynn , che è cresciuto da piccolo ragazzo che abbiamo visto in vaniglia al giovane che vediamo oggi . Ma Anduin in Mists sembra essere lo spostamento in quel ruolo ottimista sul fatto che Jaina lasciata libera - un errore che quasi gli costò la vita alla fine del cerotto 5.1 . Data la sua propensione per il perdono ottimista , cosa accadrà quando i signori della guerra entra in gioco ? Cosa farà , quando si confronta con l'evidenza che a volte non c'è redenzione per essere avuto - a volte , un cattivo orco è semplicemente un brutto orco ? Riuscirà a imparare di più da Velen - lezioni che faremo in realtà vediamo in azione ? E quando arriva il momento e Anduin deve prendere la corona , che tipo di uomo egli sarà ?


La storia del mondo

Al di là della ovvia influenza questa espansione ha sulle relazioni fazione è un cambiamento in ciò che sappiamo su Azeroth e come è venuto per essere . Pandaria è stato pensato perso tempo, il suo rivelano un mistero , un enigma la cui risposta che abbiamo appena scoperto solo . I mogu non erano solo cattivi senza nome , erano Titan costruisce andato terribilmente storto - oggetti lasciati a se stessi , un'altra vittima della maledizione della carne prima dato un nome in Wrath . I klaxxi sono cugini inquietanti sia per il Qiraji , che abbiamo visto tutti la via del ritorno in vaniglia , e le Nerubians di Northrend , prima visto in Warcraft III .

Punto di essere , anche se le facce potrebbero essere nuovo, tutto introdotto nel Pandaria lega saldamente con tutto il resto abbiamo presentato con nella tradizione . Sì , questa è una novità lore - ma è tradizione che ingrana perfettamente con quello che già sapevamo . Aveva senso che i klaxxi erano un altro ramo della gara aqir , uno perso in volta con il resto del Pandaria . Aveva senso che la Mogu , prima pensato come una razza di bruti odiosi , erano in realtà creazioni dei Titani .

E il destino di Pandaria ha senso , come pure - la storia dell'imperatore Shaohao , disperato di salvare la sua terra alla vigilia della Scissione , è stata splendidamente raccontata in diverse iterazioni diverse nel corso dell'espansione . La differenza tra il Pandaren di Pandaria e il Pandaren del Wandering Isle era anche qualcosa che è stato dato abbastanza di un highlight per essere facilmente comprensibile . La nuova tradizione introdotta non è stata solo frettolosamente costituito da pezzi di nuove informazioni , Blizzard si è preso molta cura di integrarlo con quello che abbiamo già visto . Il risultato finale è una espansione che getta nuova luce sulla storia , senza ricorrere a cambiare lore esistente nel processo.


Titani e Antichi Dei

Parlando di storia , abbiamo avuto un sacco di nuove e allettanti le informazioni sui Titani e gli Antichi Dei , come pure - più che sufficiente per alimentare una quantità ridicola di speculazioni sulle origini di Azeroth . Che cosa abbiamo imparato ? Che i vecchi dèi non sono indistruttibili come è stato palesemente dichiarato in Wrath . Possono essere uccisi , anche se ci sono voluti il lavoro di un Titano per porre fine a Y'shaarj , e poi un esercito di mortali migliaia di anni più tardi per ripulire le conseguenze . Il klaxxi riverenza adorato Y'shaarj , anche quando quailed al pensiero di loro imperatrice essere posseduto dal sha . Quando venuto a spingere spingere , si schierarono con l'Antico Dio - e ora che il vecchio Dio è veramente bene e andati.

E poi abbiamo la storia del mogu e il loro portiere , Ra - den . Ra- den vegliava il Mogu , Titan creazioni che sono state a loro volta accusati di guardare oltre Pandaria . Ma qualcosa è andato terribilmente storto - le mogu sono stati colpiti dalla maledizione di carne , e Ra- den tacque . Questo sarebbe un sufficiente racconto inquietante di per sé , ma quello che è successo dopo era assolutamente agghiacciante . Lasciato a se stessi e ora in possesso di emozioni come la rabbia, la paura , e l'orgoglio , il mogu ha combattuto l'altro per innumerevoli anni .

La nascita di Lei- Shen è stato un momento innovativo per la mogu . Lei - Shen non era solo un leader , lui era l'unico mogu a cercare attivamente di capire cosa è andato storto con Ra- den . Invece di mostrare un lampo di simpatia o empatia per il portiere caduto, Lei- Shen invece messo a nudo il potere di Ra - den torcere e utilizzare per la propria . Lei - Shen imprigionato Ra - den , utilizzando il sangue del portiere per alimentare esperimenti orribili , rafforzando ulteriormente il suo potere , e il potere del suo impero . Che cosa significa questa storia ci dice ? Che, mentre i Titani possono essere le creature che abbiamo visto come benevolo e gentile , le loro creazioni non sono garantiti per essere lo stesso .

E forse più agghiacciante di quella , è l'osservazione che non sembra essere un pollice di Azeroth , che non è stato toccato dai Titani . Questo mondo è pieno di costrutti Titan . Anche in continenti non abbiamo ancora scoperto .


Wrathion

Il drago Wrathion nera è stata introdotta in Cataclysm , e mentre ogni giocatore può vedere le sue origini semplicemente giocando attraverso i calanchi , i ladri erano quelli che hanno ricevuto una presentazione più formale durante la quest per i loro pugnali leggendari . Eppure Wrathion era diverso da qualsiasi drago nero che avevamo incontrato fino ad oggi . Purificato da un antico manufatto Titan , Wrathion tiene traccia degli Antichi Dei , a differenza del resto dei suoi parenti - e si è affrettato a progettare l'estinzione di ogni drago nero contaminato su Azeroth , alla sua conoscenza , compreso il suo Deathwing padre .

Ma Wrathion fece il viaggio di Pandaria destra lungo con il resto di noi , e ha preso i giocatori in un viaggio vorticoso di tutto il continente , mandandoli in più attività in uno sforzo per cercare di progettare una rapida fine della guerra Alleanza e Orda . Perché ? A causa di una semplice visione - un Azeroth immerso nelle fiamme della Legione Infuocata . E ' stato sufficiente a terrorizzare Wrathion , e più che sufficiente per stimolare lo in azione a una gara d'appalto due anni di età . Tra ogni quest , Wrathion rassicurato i giocatori sia dell'Alleanza e dell'Orda che era dalla loro parte , solo mostrando la sua vera mano al momento della sconfitta di Hellscream in Siege .

E ha fatto una promessa come lui volò via in un impeto d'ira - che sarebbe tornato , e si fermava davanti a nulla per preparare il mondo per la sorte terribile predetto nella sua visione . Noi non possiamo vedere Wrathion in Warlords - non ha alcun interesse a Draenor , solo Azeroth . Ma Wrathion ha fatto un'osservazione che può darci un suggerimento per la sua prossima apparizione . Ha progettato per un altro anno o giù di combattimento, ma allora il mondo sarebbe pronto - pronto in tempo per quella visione della distruzione . Se Warlords ha luogo nel corso di un anno , questo significa che quasi sicuramente vedremo Wrathion , e forse la Legione pure , nel seguente espansione.


il Pandaren

E poi , finalmente , abbiamo la gara Pandaren . Si potrebbe pensare , con un titolo come Mists of Pandaria , che i Pandaren sarebbero in prima linea della trama . Questo è ciò che la maggior parte dei giocatori erano preoccupati , dopo tutto - come si fa a prendere sul serio Pandaren ? Mentre i Pandaren hanno fatto giocare una mano pesante in noi inaugurando attraverso la storia di Pandaria , stavano sostenendo i giocatori al meglio. I racconti della storia Pandaren non erano solo storie che erano per i soli orecchie Pandaren - hanno avuto un impatto su ogni gara che li ascolta . Eravamo stranieri in terra straniera - ma i Pandaren erano più che disposti ad accettare noi ... per la maggior parte .

Il nostro arrivo innescare una catena di eventi che hanno alterato per sempre il continente . La nostra guerra costrinse il Pandaren ad agire contro i nemici non erano preparati a combattere . E quando venuto a spingere spingere , i Pandaren avevano saggezza che erano disposti a condividere - se eravamo disposti a sentirlo . Taran Zhu potrebbe non essere stato un beniamino dei tifosi , ma il Signore della Shado -Pan ha avuto un punto : Lottiamo in un ciclo infinito di aggressione che non sarà mai , mai fermarsi - fino a quando decidiamo di mettere giù le armi e allontaniamo . Se non che punto realmente affondato in è ancora in aria . Ma il punto sta .

Lorewalker Cho era così desideroso di condividere il suo mondo con noi , e sentir parlare il nostro mondo . Pensi che , sulla scia della Foresta di Giada , nella scia di distruzione che ormai cicatrici Vale of Eternal Blossoms , che egli si rammarica che la decisione ? Abbiamo cambiato il narratore per il bene , o continuerà a raccogliere e condividere racconti non solo da Pandaria , ma il resto del mondo ? Spero che sceglie una vita di vagabondaggio , ora che il racconto di Pandaria sta arrivando al termine.


il futuro

Mists of Pandaria non era solo un ampliamento per la gara Pandaren . Era uno sguardo abilmente orchestrata in parti della storia di Azeroth che non avevamo mai visto prima , e non seppe mai esistito . Questo capitolo della storia generale di Warcraft è uno pieno di violenza e di guerra - ma il nemico non è la Burning Legion , non è il Flagello o il Lich King o anche Deathwing , siamo noi . Nebbie trasformato lo specchio sulle nostre fazioni , dandoci un assaggio di ciò che siamo come Alleanza e Orda , e come abitanti di un mondo che è molto, molto più complessa e importante per il resto dell'universo che forse abbiamo ancora cominciato a immaginare.

Mentre Nebbie possono aver fatto un buon lavoro con avvolgendo maggior parte delle sue storie , abbiamo ancora più di abbastanza sospeso per alimentare le storie future per gli anni a venire - anche se potremmo non vedere quei fili immediatamente. Tra la storia di Pandaria , lo sviluppo del personaggio visto in entrambe le fazioni , ed i misteri dei custodi , i Titani , gli Antichi Dei , e anche la Timeless Isle, Mists ha lasciato un segno solido Warcraft tradizione , e in futuro contenuto . Warlords possono o non possono raccogliere i fili sciolti , ma si può essere certi che non abbiamo visto l'ultimo effetto di Pandaria sulla storia di Azeroth .

Culurjones pacco monotasto

  • Regista di Gilda
  • Devastante
  • ***
  • Post: 3388
  • Karma: -128
  • Il tuo -1 Karma quotidiano
    • my pc and mac tips
Re:Cosa ricorderemo di Pandaria
« Risposta #2 il: Dicembre 27, 2013, 06:52:53 pm »
Io ricorderò la merda fumante dei panda, con tanto dei loro stessi peli a corredo...



Qualunque cosa t