Autore Topic: Lettera del Presidente - 24 milioni!  (Letto 585 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente - 24 milioni!
« il: Ottobre 26, 2013, 12:35:31 pm »

Salute a voi cittadini,
sembra che lo spot commerciale dell'Hornet e la bruchure hanno riscosso successo; il presidente di Anvil Aerospace potrà aspettarsi un bel bonus per questo trimestre! Tornano seri, la community sta continuando a marcare recordo dopo record nella raccolta fondi permettendoci di fare di più con Star Citizen. 
A 24 milioni di dollari avete sbloccato il seguente obiettivo:

- Sistema di trasposto pubblico: Hai bisogno di andare da una parte all’altra, ma non hai una nave? Stiamo costruendo un sistema di trasporto galattico. Potrai viaggiare via trasposto da sistema a sistema in Star Citizen e potrai anche mandare oggetti per le tue navi (come spostare una nave da un tuo hanfar ad un altro). Con questo traguardo, espanderemo questo sistema: linee di trasporto stellare, trasporti di lunga percorrenza, voli charter e shuttle!



E' rappresentata qui sopra il mezzo-monrotaia che sarà utilizzato dai giocatori per viaggiare per le varie location su Terra! Un sistema di trasporti pubblici potrebbe non sembrare tanto accattivante quanto un nuovo bombardiere o un incrociatore, ma è legato all'obiettivo di rendere Star Citizen un'esperienza coinvolgente a livello globale.  Invece di avere un semplice "fast travel" come in un MMORPG, Star Citizen sarà caratterizzato da un sistema vivente e pulsante per sostenere quel requisito di Gameplay... un sistema che sarà influenzato dall'economia e dalle azioni dei giocatori in tutta una serie di modi eccitanti!

Riveliamo anche l'obiettivo per i 26 milioni di dollari, che penso interesserà molti giocatori.  Siamo diventati sempre più affascinati dalle possibilità per le grandi navi madri in Star Citizen e ci piacerebbe dedicare alcuni fondi aggiuntivi per espandere le loro funzionalità:

- Sistemi di controllo navi madre migiorati!: In aggiunta ai sistemi di controllo che abbiamo già delineato, abbiamo intenzione di espandere le funzioni delle navi madri! Guida un squadra di controllo danni per combattere gli incendi e riparare i sistemi chiave durante la battaglia, controlla paratie interne per rallentare l'ingresso degli incursori, saranno presenti un numero di consolle, come quella della navigazione e dell'ingegneria che renderà il comando di una nave madre ancora più coinvolgente

Grazie a voi per il vostro supporto continuo.  Spero che sarete orgogliosi quanto lo sono io del fatto che non state solo riportando i giochi per PC ad una nuova giovinezza (licenza poetica del traduttore - ndr^^) lanciando una dritta anche alle grandi sviluppatori di videogame, ma state anche portando Star Citizen a nuove frontiere.  Il Team alla Cloud Imperium non sta nella pelle per rivelarvi cosa abbiamo in serbo per il prossimo futuro!

Infine, un piccolo cambiamento per il lancio dell'Hornet.  Abbiamo avuto numerose richieste da parte di sostenitori desiderosi di assicurarsi una limited edition del Super Hornet, ma che non avrebbero potuto assicurarsene uno fino alla fine del mese. I dipendenti Federali negli USA, che sono tornati a lavoro dopo il recente shoutdown del Governo, sono particolarmente interessati alla questione.
Siamo grati per la vostra passione e ci piacerebbe venirvi incontro in qualunque modo possibile.  Con questo pensiero in testa, renderemo disponibile il Super Hornet per una settimana aggiuntiva e cioè fino a lunedì 4 novembre.
Speriamo che questo aiuti a dare a tutti i nostri sostenitori l'opportunità di passare all'F7C-M!

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren