Autore Topic: Lettera del Presidente - 25 milioni di dollari!  (Letto 568 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente - 25 milioni di dollari!
« il: Ottobre 27, 2013, 08:10:31 pm »



Salute a voi Cittadini,
La scorsa settimana, quando abbiamo aggiunto i 24 milioni, ho scritto che dovevate amare gli Hornet.  Si scopre adesso che voi amate DAVVERO gli Hornet: i sostenitori di Star Citizen ci hanno portato ai 25 milioni di dollari in crowdfunding! Questa pietra miliare significa anche che ottobre è stato il mese più grande nella nostra raccolta fondi finora... questo è davvero sbalorditivo.

A 25 milioni, ci permetterete di costruire una più forte infrastruttura per la fase alfa test di Star Citizen:

[b]- Alfa potenziata:[/b] Useremo i fondi addizionali per predisporre una Alfa test più ampia di quanto avevamo inizialmente previsto per la prima fase di lancio di Star Citizen. I piani iniziali erano di lanciare i server in Nord America e poi estenderci in Europa e Australia per diminuire la latenza in queste aree, perfezionare il gioco e incrementare l'esperienza in tutto il mondo. Questi fondi ci permetteranno di investire in una più ampia infrastruttura per i testi in arrivo, rispetto alla rete di server inizialmente previsti. Centrando questo risultato, ci permetterà anche di estendere il numero degli alfa slot rimasti.
Gli slot Alfa aggiuntivi non solo significano che più Cittadini potranno viaggiare nell'universo al lancio, ma anche che noi riceveremo maggiori feedback e stress test. Questo a sua volta ci permetterà un migliore bilanciamento e miglioramento dell'esperienza in Star Citizen.


Il team tecnico sta già cercando il modo migliore per far sì che questo accada! Un impatto immediato è che abbiamo aggiunto 50.000 slot alfa al nostro piano di test, che sarà riportato sul sito molto presto.  Come consuetudine, siamo pronti a svelate il "prossimo-prossimo" traguardo, per i 27 milioni.  Questo è un altro obiettivo che interesserà tutti immediatamente perchè ci permette di espandere il range delle esperienze che troverete in Star Citizen.

[b]- Mercantile Banu Sbloccato:[/b] I commercianti Bani sono rinomati per i loro abilità nel trasportare merci, viaggiare lungo le rotte stellari e commerciare con chiunque dagli umani ai Vanduul!. I loro robusti mercantili sono le più apprezzate tra tutti i mercantili e talvolta passano di generazioni in generazione di Banu.  Ai 23 milioni abbiamo dedicato le risorse aggiuntive per rendere la nave Xi'An un'esperienza unica.  Ai 27 milioni faremo la stessa cosa per i Banu!  Iniziando con la nave mercantile, il team di design espanderà la tecnologia Banu per offrire ai giocatori un modo completamente differente per sperimentare il loro universo! 

Nonostante abbiamo raccolto completamente i fondi necessari per la base del gioco, ogni dollaro extra ci aiuterà a rendere l'esperienza migliore.  I contenuti di cui parliamo in questi traguardi non sono "funzionalità residuali"; sono elementi che sono stati costruiti e pianificati, ma che saranno maggiormente incisivi e impressionanti grazie alle risorse aggiuntive.  In pratica, oggi state aggiungendo contenuti di cui noi abbiamo già discusso per il futuro dello sviluppo.

I fondi aggiuntivi significano che saremo sicuri di attribuire risorse per andare avanti e iniziare lo sviluppo di contenuti più ricchi di quanto avevamo inizialmente pianificato da reperire attraverso il successo del gioco dopo il suo lancio.

Grazie a voi per il continuo supporto e per come credete in questo progetto. Avete dato forza al Team per rendere Star Citizen qualcosa di davvero speciale... il maledettamente miglior simulatore spaziale di sempre!!

- Chris Roberts

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren