Autore Topic: Lettera del Presidente - 27 milioni di dollari!  (Letto 700 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente - 27 milioni di dollari!
« il: Novembre 13, 2013, 12:14:54 am »

Salve Cittadini,

Prima gli Xi’an e ora i Banu – I contributori di Star Citizen stanno facendo il possibile per espadere alla grande l’esperienza utente! Ecco lo stretch goal che avete sbloccato a 27 milioni.

Mercantile Banu Sbloccato: I commercianti Bani sono rinomati per i loro abilità nel trasportare merci, viaggiare lungo le rotte stellari e commerciare con chiunque dagli umani ai Vanduul!. I loro robusti mercantili sono le più apprezzate tra tutti i mercantili e talvolta passano di generazioni in generazione di Banu. Ai 23 milioni abbiamo dedicato le risorse aggiuntive per rendere la nave Xi’An un’esperienza unica. Ai 27 milioni faremo la stessa cosa per i Banu! Iniziando con la nave mercantile, il team di design espanderà la tecnologia Banu per offrire ai giocatori un modo completamente differente per sperimentare il loro universo!

Siamo desiderosi di lavorare alla costruzione del sistemi di volo Banu…. guardate questo spazio per capire come stiamo andando e distinguere l’esperienza dal volare con navi disegnate dagli umani. E visto che abbiamo raggiunto questo obiettivo prima di 26 Novembre, il mercatile Banu sarà una delle navi disponibili durante la vendita (delle limitate LTI) (Lo avete sentito qui prima!).

Ora che abbiamo raggiunto i $27 milioni, il mercantile Banu sarà inviato ai nostri concept artist per lo sviluppo futuro. Nel frattempo , sono felice di condividere con voi alcuni artwork che sono risultati dal precendente traguardo degli Xi’An, il primo concept della capital ship degli Xi’An!!



Andremo a devolvere il traguardo dei $29 per fornire maggiori risorse al lato single player (Squadron 42.) Con Erin Roberts e altri veterani della Fondry 42 che stanno lavorando duramente al gioco, potete fidarvi che sarà fantastico. Ora vorremmo dare loro alcune risorse extra con cui lavorare!

- Migliorato design di missioni per Squadron 42 – Il team di Fondry 42 ha grandi piani per Squadron 42, e noi andremo a fornire fondi extra per renderlo il vero successore spirituale di Wing Commander! Squadron 42 andrà oltre qualsiasi cosa abbiate già visto. Dalla battaglia spaziale di apertura al posto di una missione di eplorazione di addestramento che combini abbordaggi e combattimenti spaziali, puntiamo a gettarvi direttamente nell’azione. I fondi addizionali permetteranno al team di realizzare questo, e un migliore design delle missioni e più risorse per le animazioni al fine di migliorare la fedeltà.

I grandi publishers non hanno desiderato spendere questo tipo di denaro per migliorare i giochi per PC da moltissimo tempo… noi dimostreremo che ne vale la pena. Non sarebbe stato possibile senza il vostro supporto; grazie a tuti i contributori per avarci aiutato a rendere questo gioco possibile.

- Chris Roberts.

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Aantoniazz

  • Visitatore
Re:Lettera del Presidente - 27 milioni di dollari!
« Risposta #1 il: Novembre 14, 2013, 12:19:58 am »
Bella la nave, però hanno fatto un piccolo errore di copyright..... le altre navi che si vedono sullo sfondo sono di classe battleship "nigthmare" prese da EVE  :ema: