Autore Topic: Lettera del Presidente - 28 milioni di dollari!  (Letto 586 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente - 28 milioni di dollari!
« il: Novembre 20, 2013, 07:56:12 pm »


I sostenitori di Star Citizen hanno bisogno di velocità! Le vendite della Origin M50 e della 350R ci hanno spinto oltre i 28 milioni! Con i 28 milioni, avete sbloccato una completamente nuova nave di partenza che crediamo migliorerà sensibilmente l'esperienza di Star Citizen:

Nuova Nave di partenza: La squadra alla Consolided Outland ha deciso di tener testa alla Roberts Space Industries nel 2944 con il lancio della nave personale Mustang.  Useremo le risorse addizionali per creare un'altra compagnia di navi e una nuova nave di partenza per Star Citizen.  La nuova nave sarà offerta in vendita accanto all'Aurora, così i giocatori avranno una scelta tra due opzione per iniziare il gioco!

Non vediamo l'ora di metterci a lavoro sulla Mustang. Come prossimo step nel processo, il team di sviluppo entrerà nella fase principale analizzando una serie dettagliata di specifiche.  QUindi quelle andranno ad uno dei nostri artisti, tra i migliori al mondo, per i primi bozzetti visuali.  Condivideremo quel processo con voi, come sempre!

Per i nostri prossimi obiettivi, proveremo a fare qualcosa di differente. Ci stiamo continuamente chiedendo come impiegare i fondi addizionali. Sicuramente nuovi mocap e hardware o la progettazione di una nuova nave non costano un milione di dollari. La risposta e che gli obiettivi sono un esempio: una grande cosa che faremo con parte dei soldi.  Ogni milione addizionale significa che assumeremo più artisti e programmatori, equipaggeremo le squadre con strumenti di sviluppo sempre migliori ed espandendo i talentuosi gruppi esterni in cui abbiamo creduto commissionando loro nuovi aspetti di Star Citizen.  Significa più attori e tempo per gli studi di mocap, più consulenze per gli sviluppatori, una maggiore varietà di personaggi nel gioco, più opzioni di abbigliamento ed armatura ed una gamma sempre maggiore di oggetti per navi ed armi.

Ogni dollaro migliora il progetto. Questo non è "sexy" come spendere una grossa somma di denaro in un impressionante, obiettivo di prim'ordine... ma significa un significativo miglioramento del gioco nel suo complesso che si vedrà al suo lancio.  Così, per prossimi traguardi, vi lasciamo con la consapevolezza che il denaro andrà a migliorare tutti gli aspetti dello sviluppo di Star Citizen.  Invece di specificare qualche nuovo obiettivo dello sviluppo, andremo ad aggiungere una nuova nave nel gioco come ricompensa.

Il Team di sviluppo ha immaginato un nuovo set di navi per Star Citizen, una per ognuna delle nostre grandi case di produzione.  Ogni nave avrà un ruolo da giocare nell'universo di Star Citizen e sbloccando quei traguardi, renderete possibile andare avanti e iniziare la loro costruzione. Dal risultato della M50 e dalla 350R è iniziato lo sviluppo con la Origin Jumpworks.  Dopo di ciò, dipenderà da voi: la nave premio per il raggiungimento del traguardo dei 31 milioni sarà decisa dal sondaggio seguente!

- Origin 890 JUMP: I rumors erano veri: Origin Jumpworks ha una più grande nave in via di sviluppo! La Origin 890 Jump è un super-yacht interstellare con uno stile eccellente ed una gamma di opzioni di altissima qualità.  Viaggiate tra le stelle con stile su più ponti, finestrini ad alta visibilità e un piccolo hangar per il trasporto di una nave.  Se ti stai preparando per esplorare nuovi mondi o ad una crociera di piacere verso Terra, la 890 Jump è l'incarnazione del lusso, classe e rifiniture!

Spero vi piaccia venire a conoscenza di queste nuove navi e l'avere voce in capitolo su quali contenuti andremo ad aggiungere in Star Citizen col vostro supporto!

Come sempre, vi ringrazio per il vostro ininterrotto entusiasmo e fiducia.  Insieme, faremo davvero qualcosa di speciale!

- Chris Roberts

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren