Autore Topic: Lettera del Presidente - 30 milioni!  (Letto 695 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente - 30 milioni!
« il: Novembre 24, 2013, 12:11:18 pm »


Ancora un altro morde la polvere! Visto che i bombardieri hanno reso questo obiettivo possibile, condividerà una galleria degli artwork del Gladiator creati per mostrare come la torretta che punterà alle spalle potrà essere cambiata con i differenti upgrade.  E' un piccolo anticipo di come potrete rendere lo scafo della vostra nave in Star Citizen.

- Origin 890 JUMP: I rumors erano veri: Origin Jumpworks ha una più grande nave in via di sviluppo! La Origin 890 Jump è un super-yacht interstellare con uno stile eccellente ed una gamma di opzioni di altissima qualità.  Viaggiate tra le stelle con stile su più ponti, finestrini ad alta visibilità e un piccolo hangar per il trasporto di una nave.  Se ti stai preparando per esplorare nuovi mondi o ad una crociera di piacere verso Terra, la 890 Jump è l’incarnazione del lusso, classe e rifiniture!

Il recupero ha vinto agilmente il sondaggio volto ad individuare il ruolo della nave per il traguardo dei 32 milioni, il che significa che la prossima nave che speriamo di sviluppare per voi sarà orientata ad esplorare e cercare relitti di navi stellari e altri tesori nascosti! Ecco la prima descrizione:

Aegis Surveyor: La Surveyor, del noto appaltatore militare Aegis, è una nave per da recupero di alta qualità industriale.  Equipaggiata con una stiva rinforzata, un dispositivo di salto di lunga distanza e piattaforme di lancio per droni privi di equipaggio, la Surveyor è una nave ideale per sfruttare i relitti dello spazio profondo.  Raggi traenti, riflettori, scanner dedicati e portelli di attracco completano il complesso degli strumenti di questa nave capace e funzionale.

Ora è tempo di votare per la nave sbloccabile al raggiungimento dei 33 milioni di dollari!  Abbiamo tre produttori rimasti, perciò scegliete saggiamente!  E grazie a voi, davvero, per rendere tutto questo possibile.  Vi assicuro che nessuno dimentica che dove i pubblisher non hanno speso un centesimo per un un gioco per PC di classe AAA, i giocatori reali sono andati ben oltre [del finanziare il progetto] rendendo Star Citizen possibile!
« Ultima modifica: Novembre 24, 2013, 12:38:36 pm da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren