Autore Topic: Lettera del Presidente - 31 milioni!  (Letto 512 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente - 31 milioni!
« il: Dicembre 10, 2013, 07:38:42 pm »


E’ emozionante vedere le vendite della Starfarer ci hanno fatto raggiungere un altro obiettivo. Io vorrei che i sostenitori comprendano che Star Citizen sarà più profondo di un semplice gioco di combattimento… stiamo cercando di permettere di sperimentare esperienze uniche per tutti i tipi di giocatori, dai pirati ai rifornitori di carburante.

Raggiungere 31 milioni dollari significa sbloccare la prima delle navi il cui ruolo è stato selezionato dai giocatori, la RSI Orion! Come la Starfarer, la Orion è il tipo di nave che probabilmente non avrebbe volato in Wing Commander… ma abbiamo intenzione di rendere altrettanto interessante volare con la Orion di quanto potrà essere volare un caccia o un bombardiere!

 

- RSI Orion - obiettivo della Roberts Space Industries è sempre stato quello di rendere le stelle a disposizione dei singoli cittadini. Ora, con la piattaforma per l’estrazione mineraria RSI Orion, i singoli individui assumono un processo che veniva controllato dalle multinazionali.
Le caratteristiche della Orion sono i raggi traenti di alta qualità montati su una torretta specializzata , “bisacce ” esterne per lo stoccaggio del minerale e una cabina progettata dal team che ha creato l’Aurora e la Constellation!


Il voto è piuttosto serrato ora, ma sembra che la scelta operata dalla community sia “Esplorazione” e quindi sarà questo il ruolo della nostra prossima nave!

- Anvil Carrack: The Anvil Carrack è stato l’avanguardia di ogni impresa esplorativa della UEE negli ultimi anni. E’ dotata di serbatoi di carburante rinforzati per volo di lunga durata, un motore di salto altamente avanzato e una sala computer dedicata che permetterà di gestire la massima potenza di elaborazione nelle operazioni di creazione di tracciati di salto. Originariamente esclusiva militare, la Carrack è ora disponibile per uso civile quale navicella spaziale esploratrice. Caratterizzata da alloggi di bordo che consentono autosufficienza durante lunghi viaggi, ivi compreso personale medico e officina, e un pacchetto di sensori per il mappaggio e il tracciamento della rotta che saranno sempre in grado di individuare la via di casa.

Hai più di due possibilità da votare per un nuovo ruolo da assegnare alla prossima nave! Con il processo di eliminazione, potrai scegliere una nave  della Drake Interplanetary, creatori del Cutlass e Caterpillar, o della MISC, creatori del Freelancer e Starfarer . Scegli con saggezza!

Grazie per il vostro supporto. Unitevi a me domani alle 11:00 PST per l’anniversario livestream di quattro ore in diretta dal quartier generale CIG a Santa Monica, in California . Il team è entusiasta di avere un’altra possibilità di interagire con la Community , e non vediamo l’ora di parlare un po’ del lavoro che abbiamo fatto l’anno scorso!


— Chris Roberts

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren