Autore Topic: Lettera del Presidente - 33 milioni!  (Letto 562 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente - 33 milioni!
« il: Dicembre 10, 2013, 07:47:06 pm »


Salute a voi, Cittadini ,

Che giornata! Alcuni di voi sono stati con noi per oltre un anno, altri stanno scoprendo ora Star Citizen (e la scimmia n.d.r). Sono grato a tutti voi per quello che state rendendo possibile. Come ho detto nel livestream, stiamo pensando a lungo termine: Star Citizen non sarà solo un gioco da scartare e giocare... stiamo costruendo un mondo che andremo ad abitare ed evolvere  negli anni a venire.

Col traguardo dei 33 milioni dollari, è stata sbloccata la Anvil Carrack :

- Anvil Carrack: The Anvil Carrack è stato l'avanguardia di ogni impresa esplorativa della UEE negli ultimi anni. E' dotata di serbatoi di carburante rinforzati per volo di lunga durata, un motore di salto altamente avanzato e una sala computer dedicata che permetterà di gestire la massima potenza di elaborazione nelle operazioni di creazione di tracciati di salto. Originariamente esclusiva militare, la Carrack è ora disponibile per uso civile quale navicella spaziale esploratrice. Caratterizzata da alloggi di bordo che consentono autosufficienza durante lunghi viaggi, ivi compreso personale medico e officina, e un pacchetto di sensori per il mappaggio e il tracciamento della rotta che saranno sempre in grado di individuare la via di casa.

Il corriere di informazioni ha vinto il ruolo di nave finale nel sondaggio... quindi sono orgoglioso di presentare l'ultimo nato della Drake Interplanetary !

- Drake Herald: La conoscenza è potere e uno dei beni più preziosi è la pura informazione: gli 1 e gli 0 dietro ogni cosa, dai libri mastri UEC ai dati di cittadinanza. Che si tratti di coloni che lottano per rimanere in contatto con i mondi centrali dell'UEE o criminali che trafficano con dati illeciti, ci sarà sempre la necessità di spostare in modo sicuro i dati. Il Drake Herald, piccolo, corazzato, è progettato per rispondere a tale esigenza e trasportare in sicurezza queste informazioni dal punto A al punto B. Dotato di un potente motore centrale (per il transito ad alta velocità e per generare la potenza necessaria per un efficace crittografia/conservazione dei dati) , software di crittografia avanzato e un nucleo di computer blindato, l'Herald è unico tra veicoli spaziali personale che è stato progettato per essere facilmente 'pulito', quando in pericolo di cattura. L'Herald comprende una serie di contromisure per la protezione dei dati, compreso i sottosistemi di alimentazione ridondanti, schermatura EMP e una matrice per la trasmissione dati ad alto potenziale.

Spero che siate soddisfatti di avere questo ulteriore input nello sviluppo di Star Citizen. Abbiamo seguito le discussioni relative alle scelte delle navi, tanto che vorremmo mantenere questo processo anche per il futuro! Per i cinque prossimi obiettivi, aggiungeremo una nuovo sistema stellare per il gioco ... e si sta andando a influenzare la caratteristica principale del gioco! Ricorda: il sistema, come le nuove navi, è semplicemente simbolico, un'idea di ciò che viene aggiunto a Star Citizen con i soldi supplementari. Ogni traguardo rappresenta artisti aggiuntivi, strumenti per i  programmatori e nuove tecnologie che renderanno il progetto finito ancora migliore!

- Chris Roberts

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren