Autore Topic: Lettera del Presidente - 35 milioni!  (Letto 635 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente - 35 milioni!
« il: Dicembre 23, 2013, 10:56:21 am »


Salute a voi cittadini,
Wow! Quando ho iniziato questo viaggio non avrei mai indivinato che saremmo andati così lonntanti in così poco tempo. 35M$ in fondi raccolti per costruire Star Citizen prima della fine del 2013 è vero risultato monumentale! Voi non state solo riscrivendo le regole di come i giochi vengono realizzati e finanziati, ma voi state mostrando il potere che una community impegnata ha per realizzare una visione che così molte persone hanno detto che fosse non più rilevante.  Voi avere distrutto ogni regord nel crowdfunding - e non solo per i giochi - per ogni tipo di progetto!

Questo è anche un grande segnale in termini di longevità di Star Citizen e della sua community in quanto gran parte delle donazioni che hanno portato al superamento dell'ultimo traguardo provengono da nuovi cittadini - 6617 per essere precisi! Una community in continua crescita è una testimonianza dell'entusiasmo della community esistente nel diffondere il loro entusiasmo ed anche un'accusa clamorosa a coloro che ancora sostengono che gli spase-sim sono un genere di nicchia.

Con il vostro entusiasmo e la vostra generosità state permettendo al team e me di andare oltre il minimo indispensabile che sapevamo avremmo avuto bisogno per riuscire a rendere Star Citizen un'esperienza coinvolgente.  Considerato che Star Citrizen è un universo aperto e che ci saranno molte possibilità, i fondi addizionali ci permetteranno di incrementare il volume dei content fruibili alla partenza, di avere maggiori sviluppatori di talento che lavorino ai vari aspetti in parallelo, che ci permetteranno di avere un'esperienza di gameplay più ricca fin dall'inizio e ci permetterà di investire in qualcuni progetti di ricerca e sviluppo per portare Star Citizen in vetta.  A differenza dei publisher tipici noi non guarderemo ai fondi iniziali per maggiori profitti - noi punteremo a sfruttarli per permetterci di realizzare di più di questosogno il prima possibile e assicurare l'infrastruttura e il supporto online a pieno regime quanto prima, anche durante il preiodo di pre-release.

Vorrei anche ringraziare uno ad uno tutti per il vostro supporto nella mia decisione di rinviare il modulo Dogfighting.  So che ha lasciato scontenti molte persone, e non era una decisione che ho preso alla leggera, ma dopo molte analisi ho deciso che era meglio così per la salute del progetto a lungo termine.  I vari moduli sono un ottimo modo per coinvolgere tutti voi e fornire un feedback utile al team, ma per me il loro ritorno più importante è fornire obiettivi più piccoli e di breve termine alla squadra, mentre si lavora ad un elemento più difficile ed ampio da implementare nel gioco completo.  Questo sistema ci obbliga a completare una caratteristica con adeguate caratteristiche, con il giusto smalto, in modo che centinaia di migliaia di persone possano sperimentarla. Il modulo Hangar, anche se in modo piuttosto ristretto, è un esempio di questo - nonostante manchino ancora diverse caratteristiche che saranno presenti nel gioco finale, è molto più accattivante rispetto ogni altra cosa normalmente in questo stadio dello sviluppo se rimasta semplicemente ad uso interno o comunque obiettivo della publisher.  Anche i nostri spot commerciali (vedi 300i o Aurora) vanno in questa direzione.  Sono obiettivi che ci obbligano a completare le navi e le loro animazioni e non approssimativamente per finire poi negli spot e fruibili nel modulo Hangar.  Abbiamo scelto situazioni ed asset negli spot congruenti a ciò che sappiamo abbiamo bisogno per il gioco, nello stesso modo in cui stiamo usando i moduli per rendere i vari progressi step-by-step nel consegnare un gioco del calibro di Star Citizen.  Questo perchè sono contro qualcosa di bello che però non contribuisca al gioco finale.  Avremmo potuto condividere un modulo dogfighting in single player con qualche missine scriptata - e avere qualcosa di ancora più bello rispetto a quanto mostrato venerdì (a costo di tutto il progersso nel multi-player che abbiamo fatto) ma quello non sarebbe stato altro che tenere tutti divertiti con qualcosa di diverso da quello su cui poi stiamo effettivamente cercando di ottenere.

Nel mio cuore non volevo rilasciare in fretta e furia qualcosa che fosse un semplice ripiego.  Testere testa a testa gli aspetti del progetto è la cosa su cui mi sono maggiormente concentrato. Ho fatto molti giochi in single player - so che potremmo potuto raggiungere un gran bel risultato in tal senso, ma io voglio davvero assicurarmi che il combattimento multiplayer sia divertente, avvincente e che saremo in grado di superare liscio come l'olio le varie sfide poste dai controlli della nave e il modo in cui funzioneranno i modelli in volo online.  E' così che il modulo Dogfighting era stato sempre inteso al suo interno e così alla fine della giornata mi sarei sentito piuttosto deluso, come tutti nella community, se non avessi consegnato un modulo che realizzasse gli obiettivi che volevo che raggiungesse.

Così dal pià profondo del mio cuore grazie epr il vostro supportl. Sono davvero certo che quando metterete le mani sul modulo dogfighting sarete felici e grati che abbiamo preso questa decisione.
A 35 milioni, avete sbloccato l'ultimo nave progettata sulla base del voto della community.  Il Drake Herald era uno delle scelte potenziali che preferivo, in quanto rappresenta una differenza tra le possibili professioni che renderanno Star Citizen un universo avvincente per i giocatori di ogni tipo.  Sono grato che il progetto (e il ruolo di "corriere di informazioni" che rappresenta) è stato messo nella nostra scaletta grazie al vostro supporto!  Ecco le specifiche:

- Drake Herald: La conoscenza è potere e uno dei beni più preziosi è la pura informazione: gli 1 e gli 0 dietro ogni cosa, dai libri mastri UEC ai dati di cittadinanza. Che si tratti di coloni che lottano per rimanere in contatto con i mondi centrali dell’UEE o criminali che trafficano con dati illeciti, ci sarà sempre la necessità di spostare in modo sicuro i dati. Il Drake Herald, piccolo, corazzato, è progettato per rispondere a tale esigenza e trasportare in sicurezza queste informazioni dal punto A al punto B. Dotato di un potente motore centrale (per il transito ad alta velocità e per generare la potenza necessaria per un efficace crittografia/conservazione dei dati) , software di crittografia avanzato e un nucleo di computer blindato, l’Herald è unico tra veicoli spaziali personale che è stato progettato per essere facilmente ‘pulito’, quando in pericolo di cattura. L’Herald comprende una serie di contromisure per la protezione dei dati, compreso i sottosistemi di alimentazione ridondanti, schermatura EMP e una matrice per la trasmissione dati ad alto potenziale.

Il risultato dell'ultimo sondaggio ha determinato il vincitore del traguardo per i 37 milioni: il cimitero stellare



- Tanga System: Localizzato vicino ai confini dello spazio Banu, il Tamsa System si contraddistingue da una imponente stella centrale che è collassata in un buco nero. Una serie di elementi suggeriscono che vi siano fossero almeno altri due pianeti nel sistema quando la stella ha collassato ed il conseguente buco nero li fagocitasse.  Solo due pianeti rimangono del sistema, un mondo ctoniano e un gigante gassoso localizzato fuori dall’influenza del buco nero.  Scavi iniziali indicano che i due pianeti esterni sono stati lentamente attratti verso il buco nero, lasciandoli ad una colonizzazione nel migliore dei casi estremamente rischiosa.

Assicuratevi di votare per il sistema da sbloccare per i 38 milioni nel sondaggio seguente. Ricordate che tutti i fondi addizionali andranno direttamente a sostenere la produzione di Star Citizen in dozzine di modi, navi aggiuntive e sistemi sono solo una piccola rappresentazione di cosa stiamo facendo per ingrandire il gioco!

Indine, non dimenticate il contest annunciato per venerdì della Foundry 42 / Squadon 42; ci saranno bei premi ed è il nostro modo per ringraziarvi un poco di rimando per essere una comunità così grande!

Grazie per il vosto continuo supporto.  Buone feste a tutti voi e cercheremo di mostrare l'anno prossimo ancora di più di quello a cui staimo lavorando!

- Chris Roberts

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren