Autore Topic: Lettera del Presidente - 36 milioni!  (Letto 610 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente - 36 milioni!
« il: Gennaio 06, 2014, 04:18:48 pm »


Abbiamo appena centrato i 36 milioni di dollari di raccolta fondi! La cosa ancora più impressionante è che abbiamo raggiunto questo traguardo mentre la Cloud Imperium era chiusa per le feste, senza alcun tipo di promozione speciale "natalizia" - davvero sconcertante ed è interamente dovuto al passaparola ed all'entusiasmo di tutti voi!

Sono felice di comunicarvi che il team di sviluppo di Star Citizen tornerà a lavoro lunedì, rinvigorito e con una determinazione più grande che mai per realizzare a qualunque costo il dannatamente miglior simulatore di volo spaziale di tutti i tempi.  Il vostro continuo supporto finanziario ci permette di inseguire questo risultato con fiducia.

A partire da Lunedì, avrò una riunione con il team di sviluppo del Modulo Dogfighting per esaminare tutti i vostri feedback successivi alla nostra demo del live di fine anno e pianificheremo le restanti funzionalità, contenuti e dettagli che vogliamo implementare prima di sparare tutto sui vostri hard disk!

Dopo di ciò, farò visita per la prima volta ai nostri uffici in Manchester per poi andare ad Austin, dove terremo un summit con tutti i team che da tutto il mondo stanno lavorando a Star Citizen per organizzare e coordinare il lavoro di quest'anno nel dettaglio.

Non vedo l'ora di rimettermi a lavoro!

A 36 milioni avete sbloccato il primo dei sistemi votati dai finanziatori, Tamsa:

- Tamsa System: Localizzato vicino ai confini dello spazio Banu, il Tamsa System si contraddistingue da una imponente stella centrale che è collassata in un buco nero. Una serie di elementi suggeriscono che vi fossero almeno altri due pianeti nel sistema quando la stella ha collassato ed il conseguente buco nero li fagocitasse.  Solo due pianeti rimangono del sistema, un mondo ctoniano e un gigante gassoso localizzato fuori dall’influenza del buco nero.  Scavi iniziali indicano che i due pianeti esterni sono stati lentamente attratti verso il buco nero, lasciandoli ad una colonizzazione nel migliore dei casi estremamente rischiosa.

Per i 38 milioni, i vostri voti hanno selezionato il "pianeta completamente acquatico".  Ecco la descrizione del sistema che stiamo creando sulla base dei vostri input.

- Cano System: ospita una stella di sequenza primaria di tipo G che è quasi identica alla Terra.  Dei quattro pianeti del sistema, solo uno è abitato: Carteyna.  Localizzato al confine della abitabile, Carteyna è un classismo mondo sottomarino.  Fortunatamente, il suo asse planetario è inclinato in modo da mantenere l'emisfero settentrionale sempre in ombra rispetto al sole, portando l'acqua a congelare in superfici gelate utilizzate quali iniziali piattaforme di attracco nel 2587.  Diversi tentativi sono stati realizzati per tentare a convertire la rigida atmosfera in aria respirabile, ma il processo non ha attecchito. Infatti, nell'arco degli anni, ogni volta che vi è stata scoperta una nuova tecnologia di sviluppo di geo-ingegneria, è stata testata qui su Carteyna solo per ottenere lo stesso risultato.  Quasi cinquant'anni fa, gli scienziati hanno scoperto miscoscopici organismi nello stato primordiale della loro evoluzione nelle profondità degli oceani.  Questo ha causato una gigantesca risonanza ovunque nella UEE all'idea che essi stavano tentando di terraformare un mondo in evoluzione.  Carteyna è stato immediatamente collocato sotto il Trattato del Destino Probabile.  Sfortunatamente, gli umani stavano già vivendo lì da più di trecento anni e le famiglie lì da generazioni hanno sentito che avevano guadagnato il diritto ad essere di fatto residenti.  Dopo anni di discussioni nella comunità politica e scientifica, è stato concesso alla popolazione un eccezione alla regola e la presenza umana si è consolidata in una singola arcologia per minimizzare il proprio impatto sull'ambiente e sullo sviluppo di qualsivoglia specie in crescita negli abissi.

 Assicuratevi di votare per il penultimo sistema deciso dalle preferenze dei sostenitori nel sondaggio che segue.  Ricordate, queste opzioni rappresentano soltanto una piccola parte di cosa ci permetterete di fare con i fondi aggiuntivi raccolti per Star Citizen!

Grazie per il vostro ininterrotto supporto!

In onore di questo risultato, desidero condividere il risultato di un aspetto di Star Citizen che pernio ci renda speciali rispetto ai normali giochi in via di sviluppo - coinvolgere la community durante lo sviluppo e raccogliere i feedback degli utenti per sviluppare rapidamente un gioco migliore.  Ecco il risultato delle richieste di molti piloti di Freelancer ora che hanno avuto un po' di tempo per sentire la loro nave, ora che è visibile dentro l'hangar: un design rivisto per una cockpit aggiornata della Freelancer caratterizzata da una maggiore visibilità! E tenetevi pronti: vedrete molto di più della Freelancer nel nuovo anno!



- Chris Roberts


"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren