Autore Topic: Lettera del Presidente 37 milioni di dollari!  (Letto 569 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente 37 milioni di dollari!
« il: Gennaio 22, 2014, 10:05:14 pm »

Salute a voi cittadini,
avete spinto Star Citizen ai 37 milioni in raccolta fondi! E quella somma è solo una dei numeri che stiamo avendo problemi a credere oggi! Lasciatemi condividere qualche altro numero con noi: 4924. Questo è il numero della Organizzazioni che sono state create da quando il nuovo sistema è andato online meno di 24 ore fa. La grandezza della community di Star Citizen continua a stupire: avete raccolto la nostra spinta per creare qualcosa di davvero unico!



A 37 milioni di dollari avete sbloccato un nuovo sistema al centro di una nebula:

- Tanga System: Nel cuore di un inusuale nebula planetaria rettangolare (vedi foto), giace il Tanga System.  I pianeti più interni assorbirono la stella entrata in stato di gigante rossa.  L’estensione della zona abitabile sbloccò un piccolo mondo sul bordo sul primo anello esterno e per diversi milioni di anno lo ha reso abitabile.  La vita iniziò ad emergere e stava raggiungendo appena lo stato primitivo quando la stella collassò in una nana bianca, gettando il pianeta in una profonda era glaciale, per poi strappar via l’atmosfera lasciando una nebula al suo posto.  Così il sistema è stato trovato: solo due mondi (anche se si pensa che potessero essercene stati altri tre o quattro) ma entrambi pianeti morti con nessuna atmosfera.

L'ultimo sondaggio è stato un contest davvero duro, ma sembra che gli esploratori continuino ad avere la meglio: la scelta vincitrice è "un mondo di bellezze inesplorate". Come risultato, abbiamo aggiunto un nuovo sistema (basato su una recente scoperta nel mondo reale) da scoprire per voi.  Intendiamo fornirlo con alcune sorprese davvero sorprendenti per gli esploratori che si imbarcheranno nell'impresa di localizzarlo! Eccola descrizione:

- Sistema USD 22/01/2943: - Ultime notizie: gli astrofisici UEE del celebre osservatorio di Klavs, hanno utilizzato un avanzato telescopio e altre tecnologie per analizzare le echo remote per identificare un sistema stellare davvero inusuale ai confini dello spazio conosciuto.  L'oggetto, che si suppone sia un singolo, massiccio corpo stellare, è costituito attualmente da una stella ternaria formata da due stelle nane ed un pulsar attivo orbitante.  A causa del complesso fattore gravitazionale, non vi sono dubbi che vi sia un punto di salto che porti nelle prossimità del sistema o comunque nelle vicinanze dello spazio esplorato dall'uomo.  Oltre la bizzarra composizione struttura aziendale, la composizione del sistema è del tutto sconosciuta.  Potrebbero esistere dei pianeti in questa rete così delicata? Cos'altro potrebbe esserci laggiù? Una cosa è certa: il primo cittadino a viaggiare fino a USD 22/01/2943 avrà un oceano di cose da vedere!

Ora è tempo di votare per l'ultimo sistema collegato ad un traguardo da raggiungere, quello che sarà sbloccato al raggiungimento dei 40 milioni.  Se gli ultimi sondaggi sono stati un'indicazione, potrebbe essere una corsa al filo di lana per le ultime tre scelte.  Vi sono idee interessanti per lo sviluppo in ognuna di esse, così potete stare certi che qualunque cosa scegliate aggiungerà un nuovo affascinante contenuto al mondo di Star Citizen.

Grazie per il vostro continuo supporto.  Sia che tu sia parte dei un'Organizzazione di mille elementi o che tu stia pianificando di esplorare la galassia per conto tuo, il 2014 sarà un'anno ancora più importante per Star Citizen.

- Chris Roberts

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren