Autore Topic: Lettera del Presidente 39 milioni!  (Letto 513 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente 39 milioni!
« il: Febbraio 21, 2014, 09:36:41 pm »

Javelin

Salute a voi, Cittadini,
abbiamo raggiunto un altro record nel crowdfunding! Anche se il team lavora a testa bassa per completare il Modulo Dogfighting, i nostri sostenitori stanno continuando il passa parola e a rendere Star Citizen un successo.  A tutti coloro che hanno preso parte al progetto da poco: benvenuti! A tutti coloro che ci hanno aiutato a raggiungere questo punto: Grazie!



A 39 milioni di dollari avete sbloccato il penultimo sistema stellare scelto dagli utenti! Ecco la descrizione:

- Sistema USD 22/01/2943: – Ultime notizie: gli astrofisici UEE del celebre osservatorio di Klavs, hanno utilizzato un avanzato telescopio e altre tecnologie per analizzare le echo remote per identificare un sistema stellare davvero inusuale ai confini dello spazio conosciuto.  L’oggetto, che si suppone sia un singolo, massiccio corpo stellare, è costituito attualmente da una stella ternaria formata da due stelle nane ed un pulsar attivo orbitante.  A causa del complesso fattore gravitazionale, non vi sono dubbi che vi sia un punto di salto che porti nelle prossimità del sistema o comunque nelle vicinanze dello spazio esplorato dall’uomo.  Oltre la bizzarra composizione struttura aziendale, la composizione del sistema è del tutto sconosciuta.  Potrebbero esistere dei pianeti in questa rete così delicata? Cos’altro potrebbe esserci laggiù? Una cosa è certa: il primo cittadino a viaggiare fino a USD 22/01/2943 avrà un oceano di cose da vedere![/i]



Ho anche il piacere di condividere con voi alcuni artwork del nuovo distruttore UEE di classe Javelin.  Potreste aver intravisto il Javelin nel Wingman's Hangar di questa settimana... e ora voglio farvi dare un'occhiata anche più ravvicinata!
La nave è stata progettata da David Hobbins. David ha lavorato duro per creare non solo una fantastica vista in esterna, ma anche gli interni che evocano i corridoi affollati di un vero distruttore di mondi.  E' nostra intenzione di rendere il Javelin modulare, con parti che possano alternarsi per ruoli differenti (disterutture d'assaltio, Distrutture LRR e così via!) Il Javelin è ancora nella fase concettuale... ma penso che sia già abbastanza forte da condividerlo con la community!

Come ho detto l'ultima volta, sono davvero eccitato per il prossimo traguardo. I nostri traguardi precedenti hanno esteso Star Citizen nel breve periodo aggiungendo nuove navi, sistemi e molto altro. Ognuno di essi ha aggiunto qualcosa al gioco anche permettendoci di rendere più vasto la nostra rete: assumere più dipendenti, ingrandire le nostre strutture, equipaggiarci con nuove tecnologie e così via.  Ora è tempo di dare un'occhiata al futuro!

Star Ciciten non è solo e semplciemente il gioco che lanceremo. Stiamo lavorando per costruire non solo una coinvolgente esperienza alla release, ma anche la piattaforma e gli strumenti che ci permetteranno di espandere il gioco, grazie all'incontro con le tecnologie disponibili.  Il gioco non sarà un'esperienza statica: noi vogliamo costruire Star Citizen in modo che l'esperienza resti sempre fresca nei prossimi cinque, dieci anni e oltre.

Tra le funzuionalità più comunemente richieste vi sono il combattimento atmosferico e l'esplorazione a terra. Queste sono le cose pià grandi che ci piacerebbe includere nel gioco, ma sono anche qualcosa che sappiamo non potremo avere dal primo giorno.  Il nostro universo è un luogo grande e creare centinaia di punti di atterraggio esistenti non è propriamnte una sfida da nulla... costruire interi continenti e atmosfere col sistema attuale prendere una vita intera.

Ed è questa la direzione che sta prendendo la generazione procedurale. Se potessimo sviluppare un grande e realistico sistema di generazione procedurale, uno in grado di permetterci di creare interi pianeti che voi possiate popolare, allora potremmo espandere il gioco ed aggiungere queste caratteristiche (e molte altre) in futuro.

- Team Ricerca & Sviluppo per la Generazione Procedurale: Questo oviettivo assegnerà dei fondi per lo sviluppo in CIG di una tecnologia di generazione procedurale per future interazioni in Star Citizen.  Una generazione procedurale avanzata sarà necessaria per creare interi pianeti che meriteranno di essere esplorati e lo sviluppo di contenuti.  Uno speciale team d'assalto specializzato nello sviluppo di generazione procedurale sarà messo insieme per rendere questa tecnologia una realtà.

Spero che sarete d'accordo con me che questo sia un obiettivo davvero eccitante e che vi unirete a me nell'impegno per il futuro di Star Citizen! Grazie per il vostro continuo supporto e per rendere Star Citizen possibile e per l'aiuto che date nel farlo crescere.  Ricordate che la prossima volta, riveleremo il traguardo per i 42 milioni... che dovrebbe essere un obiettivo adatto per i numeri che auspichiamo!

- Chris Roberts

« Ultima modifica: Febbraio 21, 2014, 10:04:27 pm da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Lettera del Presidente 39 milioni!
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2014, 02:37:44 pm »
Sfonderanno i 40mln prima di Pasqua....non possono mancare un altro appuntamento con il dogfight a sto punto!!  :mafia: