Autore Topic: Lettera del Presidente 40 milioni!  (Letto 532 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente 40 milioni!
« il: Marzo 12, 2014, 09:48:27 pm »


Salute a voi Cittadini,
ce l'abbiamo fatta di nuovo! La Community di Star Citizen ci ha spinto ad un altro incredibile risultato in crowdfunding: 40 milioni di dollari, un numero che sarebbe stato un sogno impossibile all'inizio dello sviluppo del gioco.  Sono costantemente colpito dal continuo supporto che riceviamo e come la community proceda a crescere ogni giorno.  Dall'ultima Milestone si sono aggiunti oltre 10.000 nuovi cittadini! Qualcuno dice che le space-sim sono di nicchia. Non ne sono così sicuro!

A 40 milioni avete sbloccato gli ultimi sistemi votati dai sostenitori.  Dai risultati del sondaggio i due sistemi erano quasi appaiati e per questo abbiamo deciso di includerli entrambi:

- Sistema Kabal
: la scoperta di un nuovo sistema stellare è sempre un momento eccitante. Anche i saltatori di jump point più smaliziati non possono non pensare alle possibilità per la conoscenza scientifica o alle nuove specie che potrebbero incontrare o anche la scoperta di una nuova casa che potrebbe attenderli dall’altra parte di un nuovo punto di salto.  La scoperta di Kabal è stata certamente qualcosa di nuovo.  Ad una prima occhiata, il sistema sembrava vuoto.  E’ stato solo quando un team UEE incaricato dell’analisi del sistema è entrato in contatto con Kabal III che è stato scoperto qualcosa di inquetante: antiche città Tevarin disabitate.  Come è potuto un intero sistema Tevarin sfuggire dall’essere individuato per tutt questi anni? I Tevarin non sono stati stati assimilati nell’UEE come è risaputo? Le domande si moltiplicarono quando un distaccamento di Marine, mandato ad proteggere il pianeta, finì per scoprire un deposito nascosto di vecchie macchine da guerra Tevarin. Tra le fila e fila di armi, i marine fecero una scoperta ancora più inquetante: parte di quella tecnologia era stata realizzata negli ultimi 10 anni…

- Sistema Oretani: Oretani era solo uno dei molti sistemi che furono scoperti durante la rapida era espansiva del venticinquesimo secolo.  Gli esploratori non riportarono nulla degna di nota nei sei mondi del sistema. Solo un pianeta parve essere un valodo candidato per la terrafomazione. La Corporazione che vinse la gara per la terraformazione mandò un team di emdio livello (e le loro famiglie) nel sistema per iniziare il processo quando il solo jumo point nel sistema collassò.  Gli scienziati si arrovellarono alla ricerca di una soluzione, ma quello era stato il primo incidente di quel tipo nella storia.  Così gli anni divennero decenni e si continuò a studiare l’area intorno il vecchio punto di salto collassato, sperando di trovare un segno che mostrasse la riapertura dello stesso, ma alla fine, gli scienziati si arresero.  Dopo tutto questo tempo, ci si interroga sulla sorte e sul numero degli storici abitanti mandati su Oretani. I più ritengono che senza supporto, i terraformanti iniziali probabilemente sono tutti morti, ma nessuno davvero sa cosa aspettarsi dall’altra parte qualora quel punto di salto dovesse riaprirsi.

Come tradizione, oggi annunceremo il traguardo per i 42 milioni di dollari. 42 è un numero celebrativo per Star Citizen.  Prima che la campagna di crowdfunding venisse lanciata, ho scherzato con i miei fan storici con il sito RSI.  Per entrare dovevi indovinare la password.  L'indizio era "Vita, l'Universo e Ogni cosa".  CI aspettavamo che i fan della fantascienza cogliessero il riferimento al titolo di Dauglas Adams "Guida galattica per autostoppisti". Avevamo previsto di lanciare il sito teaser 42 giorni dall'annuncio però i tempi per la realizzazione del web non ce l'hanno permesso, ed abbiamo deciso di lavorare ad un progetto dagli umili natali dando alla leggendaria squadra di combattenti a cui tu aspirerai a farne parte il nome 42, Squadron 42!

E' semplicemente appropriato per il traguardo per i 42 milioni che si faccia qualcosa che riconduca al tuolo che la risposta a "Vita, L'Universo ed ogni cosa" abbia giocato in questo fantastico viaggio.

L'equivalente di Star Citizen alla "Guida galattica per autostoppisti" è la sezione Observist della Galactapedia di Star Citizen.
La Galacrapadia non è un seplice wiki o una guida statica di come fare le cose: si integrerà direttamente nell'universo di gioco e risponderà in tempo reale a come i cittadini inflienzeranno il corso del mondo di Star Citizen.  Immaginiamo di rendere  tra gli obiettivi principali di molti giocatori il compiere imprese incredibili che genereranno le news  nella Galactapedia: se tu seri colui che finalmente ha sconfitto il temibile Pirata Roberts, colui che ha mappato un nuovo Jump Point o che è finito nella lista dei più ricercati dell'Advocacy, le tue azioni saranno memorizzate per sempre nella Galactapedia! In più, si potrà accedere alla Galactapedia sia da dentro Star Citizen che fuori da esso attraverso il sito RSI.
Con tutto questo in mente, abbiamo alcune aggiunte al gioco e qualche premio per i nostri leali sostenitori al livello dei 42 milioni!

- Guida Observist aggiornata: i fondi aggiuntivi dei 42 milioni andanno ad espandere l'area del sito web della Galactapedia: aspettatevi di vedere navi ologtrafiche, oggetti e interfaccia di navigazione in 3D! Immaginate di ammirare le vostre navi o pianificare il vostro carico proprio qui al sito RSI.



- Impianto mobiGlas classe Explorer : ogni giocatore che ha donato prima che raggiungeremo i 42 milioni inizierà il gioco con in proprio possesso un mobiGlas che lo distinguerà a vista, l'impianto "ExoGlas" che potrà essere usato per accedere all'Observist ogni volta che vorrai.  Ho dato al team del mobiGlas un
compito davvero difficile: creare una interfaccia realistica che aiuterà a tenere i vostri affari in ordine in una galassia costosa che speriamo i giocatori contribuiranno ad espandere in direzioni sconosciute.  E' come creare per conto nostro il nostro sistema operando in un futuro che immaginiamo ed è un compito molto differente dal costruire una nave spaziale.  Il mobiGlas esclusivo dei sostenitori avrà pre-caricate informazioni addizionali sulla galassia di cui i nuovi giocatori avrebbero bisogno per esplorare o che baratterebbero per ottenerle; è il nostro modo per onorare le informazioni che state collezionando sull'Universo di Star Citizen attraverso il sito RSI e presso la community nel corso dell'anno passato!


- Gladius: il team di Squadron 42 svilupperà un caccia aggiuntivo per il gioco, il caccia leggero Aegis Dynamics classe Gladius.  Il Gladius sarà il primo caccia costruito interamente da un idea al CryEngine in Inghilterra! Ecco la descrizione ufficiale: "L'Aegis Gladius è il signore dei caccia leggeri UEE da pattuglia.  Una nave per pilota singolo priva di stiva, la Gladius è veloce, manovrabile e capace di spingersi ben oltre il suo peso.  Il vantaggio principale della progettazione è al semplicità: economica da produrre, facile da riparare ed equipaggiare, rapida da imparare per i nuovi piloti.  La Gladius è un prossima alla fine del suo ciclo vitale, tuttavia numerosi aggiornamenti l'hanno portata nella flotta attiva per mano dei piloti più scaltri.

- Asciugamano: e certamente, tutti coloro che ci hanno sostenuto prima dei 42 milioni riceveranno anche una salvietta per i loro hangar. Non esplorare la galassia senza di essa!

Ricordate che i nostri traguardi sono esempi, modi di mostrarvi come stiamo migliorando il gioco con i fondi addizionali e un modo per ringraziarvi per il vostro supporto. Il pieno impatto di ogni dollaro in più lo sentirete davvero quando salirete a bordo: il progetto attualmente impiega oltre 200 persone. Come risultato, ogni dollaro ci permette di sostenere questo grande team ed aiutarci a migliorare Star Citizen sia nel dettaglio che su larga scala.

Grazie per il supporto, per rendere tutto questo possibile. Non sto nella pelle per mostrare cosa abbiamo in cantiere per Star Citizen! Restate in contatto!

- Chris Roberts
« Ultima modifica: Marzo 13, 2014, 03:11:23 pm da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren