Autore Topic: Lettera del Presidente 41 milioni!  (Letto 392 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente 41 milioni!
« il: Aprile 14, 2014, 10:11:09 pm »


Salute a voi cittadini!,
abbiamo centrato un altro record nella raccolta fondi: 41 milioni di dollari!

Sono incredibilmente felice di aver raggiunto questo risultato in quanto da la luce verde ad un importante progetto di ricerca volto a incrementare il futuro di lungo periodo di Star Citizen. Con questi fondi, sarà possibile gettare le basi per la generazione procedurale che aiuterà alla costruzione dell'universo con un maggior livello di dettaglio in modi che non pensavamo possibili quando abbiamo iniziato a sviluppare il gioco!  Avremo alcuni eccitanti annunci da fare relativamente alla linea che seguiremo e ad alcuni dei talenti che stiamo per prendere per aiutarci nel sistema procedurale e la costruzione dei pianeti.

- Team Ricerca & Sviluppo per la Generazione Procedurale: Questo oviettivo assegnerà dei fondi per lo sviluppo in CIG di una tecnologia di generazione procedurale per future interazioni in Star Citizen.  Una generazione procedurale avanzata sarà necessaria per creare interi pianeti che meriteranno di essere esplorati e lo sviluppo di contenuti.  Uno speciale team d’assalto specializzato nello sviluppo di generazione procedurale sarà messo insieme per rendere questa tecnologia una realtà.



Come molti di voi, sono rimasto genuinamente sorpreso di sentire la novità dell'acquisizione di Oculus da parte di Facebook.  E' stato scritto molto in questa ultima settimana relativamente all'acquisizione ed alcune persone importanti si sono schierate a favore ed altre contro.  Sono consapevole che molti sostenitori e giocatori si sono sentiti come traditi dalla vendita di Oculus.

Io non sono tra questi.
Perchè?

Dal primo momento in cui ho visto il Rift, sapevo che era qualcosa di speciale. Posso dirvi per esperienza personale che il team dietro il dispositivo ha un passione vera per il costruire lo standard VR del domani.
Per quanto riguarda quanto accaduto al Rift, lo sviluppo ha davvero bisogno di molti più fondi di quanti sono stati raccolti nelle due fasi VC del passato.  L'Hardware è costoso: una cosa è perfezionare la tecnologia, ma prima che tu possa vendere un solo Rift, avrai bisogno di spendere centinaia di milioni in produzione e costruzione di una catena di fornitura se indenti rendere il RIft (e la realtà virtuale) rilevante per il mercato di massa.  Microsoft ha investito ben oltre un bilione di dollari solo per il lancio dell'Xbox One questo autunno!  La mia speranza è che i fondi di Facebook portino Oculus a competere con le compagnie maggiori e a distribuire un dispositivo appetibile economicamente per il consumatore su larga scala di mercato di massa, senza la perdita dell'incedibile passione che mi ha convinto a sostenere il progetto.  Non ho sentito o visto nulla che mi facesse pensare al contrario e così, fino a quando non accadrà, continueremo a sostenere pienamente il Rift.

Per avere il punto di vista di un interessante addetto ai lavoro sui benefici dell'acquisizione, vorrei raccomandare a tutti di leggere il post sul blog del nuovo responsabile scientifico di Oculus Michael Abrash sull'argomento.

Ora per rispondere alla miriade di post apparsi sul forum di utenti preoccupati che la CIG possa essere acquisita da un altra compagnia più grande - non temete! Non abbiamo alcun piano o interesse a seguire questa via!  Non abbiamo bisogno di andare da nessuno con tasche belle profonde per rendere il NOSTRO sogno realtà.  Per la produzione di massa di hardware come il Rift c'è bisogno di un esborso di centinaia di milioni di dollari.  Fortunatamente le nostre navi sono digitali e così non abbiamo praticamente costi in merci per produrle, solo il costo di sviluppo dell'universo di Star Citizen e per far andare i server sui quali l'universo di Star Citizen sarà simulato.  Grazie alla generosità della community di Star Citizen siamo coperti (in termini di fondi) su entrambi i fronti.

Infine, ma non per ultimo, sto avendo modo di costruire divertendomi l'universo dei miei sogni per tutti coloro che vorranno avventurarcisi!  Mi sono ritrovato sotto il processo di acquisizione da parte di una grande compagnia due volte e c'è una ragione per cui sto realizzando Star Citizen completamente indipendente!



RISULTATI DEL SONDAGGIO

L'ultima volta vi abbiamo chiesto di votare per il prossimo premio per i giocatori ottenibile col successivo traguardo raggiunto... ed è risultata vincitrice l'armatura da combattimento dei Marine UEE! Potrete leggere tutto relativamente all'armatura che sarà sbloccata al raggiungimento dei 43 milioni ora:

Armatura da combattimento multiuso (ORC) mk9
Produttore: CDS (Clark Sistemi di Difesa)

Armatura standard per almeno i prossimi vent'anni, l'armatura ORC è estremamente più costosa dell'armatura standard utilizzata dalle forze terrestri dell'esercito, ma i Marines vantano meno unità e tendano ad essere piuttosto convincenti relativamente a quello che vogliono ottenere.  L'armatura ORC della Clark Sistemi di Difesa è costituita da fibre rinforzate con piastre ablative, che offrono una discreta protezione sia verso armi ad energia che verso armi cinetiche.  Anche se non offre la stessa protezione della nail-armor di proprietà dei Marines o della variante in dotazione ai Corpi Speciali, l'armatura ORCmk9 è una soluzione di base per praticamente ogni situazione che in media un Marine incontrerà nei propri giorni.  E comunque, per citare le parole del Lt. Col. Armin Trask: "volete sapere qual'è l'armatura migliore? Non farsi sparare addosso".

E' stato eliminato il premio meno popolare (bonus UEC).

- Chris Roberts
« Ultima modifica: Aprile 14, 2014, 10:54:16 pm da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren