Autore Topic: Lettera del Presidente 42 milioni!  (Letto 387 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente 42 milioni!
« il: Aprile 18, 2014, 10:50:45 pm »


Salute Cittadini!,
42 milioni in raccolta fondi! Non posso pensare ad una vittoria simbolica migliore del raggiungere tale numero in raccolta fondi.  Il "significato della vita, dell'universo, e ogni cosa" è ora la somma raccolta per permetterci di costruire un nuovo universo!

Vorrei ringraziare così tanti di voi per essere venuti al PAX East per vedere l'annuncio di Arena Commander. Noi condivideremo un montaggio aggiuntivo più tardi, nella settimana, per permettere a tutti di vedere cosa non è stato possibile mostrare all'evento! Problemi tecnici a parte, è stato estremamente gratificante vedere le reazioni di tutti; tutti coloro che hanno potuto mettere le loro mani sul gioco lo hanno amato e, cosa ancora più importante, immediatamente hanno capito dove stiamo andando con Star Citizen.  Non resisto all'attesa di avere la possibilità di condividere tutto ciò con l'intera community, che ha reso possibile il progetto.


A 42 milioni avete sbloccato diversi obiettivi celebrativi:

- Guida Observist aggiornata: i fondi aggiuntivi dei 42 milioni andanno ad espandere l’area del sito web della Galactapedia: aspettatevi di vedere navi ologtrafiche, oggetti e interfaccia di navigazione in 3D! Immaginate di ammirare le vostre navi o pianificare il vostro carico proprio qui al sito RSI.

- Impianto mobiGlas classe Explorer – ogni giocatore che ha donato prima che raggiungeremo i 42 milioni inizierà il gioco con in proprio possesso un mobiGlas che lo distinguerà a vista, l’impianto “ExoGlas” che potrà essere usato per accedere all’Observist ogni volta che vorrai.  Ho dato al team del mobiGlas un
compito davvero difficile: creare una interfaccia realistica che aiuterà a tenere i vostri affari in ordine in una galassia costosa che speriamo i giocatori contribuiranno ad espandere in direzioni sconosciute.  E’ come creare per conto nostro il nostro sistema operando in un futuro che immaginiamo ed è un compito molto differente dal costruire una nave spaziale.  Il mobiGlas esclusivo dei sostenitori avrà pre-caricate informazioni addizionali sulla galassia di cui i nuovi giocatori avrebbero bisogno per esplorare o che baratterebbero per ottenerle; è il nostro modo per onorare le informazioni che state collezionando sull’Universo di Star Citizen attraverso il sito RSI e presso la community nel corso dell’anno passato!

- Gladius: il team di Squadron 42 svilupperà un caccia aggiuntivo per il gioco, il caccia leggero Aegis Dynamics classe Gladius.  Il Gladius sarà il primo caccia costruito interamente da un idea al CryEngine in Inghilterra! Ecco la descrizione ufficiale: “L’Aegis Gladius è il signore dei caccia leggeri UEE da pattuglia.  Una nave per pilota singolo priva di stiva, la Gladius è veloce, manovrabile e capace di spingersi ben oltre il suo peso.  Il vantaggio principale della progettazione è al semplicità: economica da produrre, facile da riparare ed equipaggiare, rapida da imparare per i nuovi piloti.  La Gladius è un prossima alla fine del suo ciclo vitale, tuttavia numerosi aggiornamenti l’hanno portata nella flotta attiva per mano dei piloti più scaltri.



- Asciugamano: e certamente, tutti coloro che ci hanno sostenuto prima dei 42 milioni riceveranno anche una salvietta per i loro hangar. Non esplorare la galassia senza di essa!

Il Team ha messo insieme una rappresentazione preliminare dell'asciugamano, inclusa in questo post. Usate le vostre asciugamani Observist con orgoglio, saranno ottenibili solo per i backers che ci avranno sostenuto prima di questo livello!
(proprio come Arena Commander stesso, abbiamo provato a presentarci con l'asciugamano: è un incentivo-premio per il tuo personaggio per aver sottoscritto l'Observist in primo luogo).

Per il traguardo dei 44 milioni di dollari, avete votato per una stanza aggiuntiva per l'hangar.  Il sistema di gestione delle stanze nell'angar è attualmente in sviluppo presso la Behavior e sarà presentato con il prossimo hangar asteroide.  I sostenitori che supporteranno il gioco prima del raggiungimento dei 44 milioni avranno la seguente sala in aggiunta al proprio hangar:

- Cartografia Stellare: Ripercorri gli orizzonti lontani che hai mappato nella stanza dedicata in Star Citizen alle mappe, grazie ad una rappresentazione olografica tridimensionale dell'universo conosciuto.  La tua sala delle mappe inizierà con una guida base dell'Impero Unito della Terra e si espanderà in qualcosa di unico solo per te, mano a mano che esplorerai mondi non mappati e scoprirai nuovi segreti.  Costruisci la mappa dell'universo più dettagliata possibile e mostrala ai visitatori o tieni al sicuro i tuoi jump point segreti e gli snodi commerciali nascosti in modo che nessun altro possa seguirti.  Interfacciala direttamente alla guida dell'Observist per trovare qualunque cosa dai metalli richiesti su MacArthur a chi propone la migliore pasta su Gaia.  E con la possibilità di lasciare appunti sugli incontri che farai e sui viaggi, è molto più di una mappa: è il tuo diario digitale!

« Ultima modifica: Aprile 18, 2014, 11:03:32 pm da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren