Autore Topic: MultiOrg FAQ  (Letto 569 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
MultiOrg FAQ
« il: Maggio 09, 2014, 11:02:36 am »


Salute Cittadini,
non potete scegliere tra Imperium e LAMP? Siamo orgogliosi di annunciare che il team alla Turbolent ha attivato la possibilità di entrare in più organizzazioni!  I Cittadini ora selezionareanno una organizzaione principale "MAIN" e fino a nove organizzazioni Affiliate.  Date un'occhiata alla seguente FAQ per maggiori dettagli.

Questo può essere considerata la versione 1.5 del sistema delle Organizzazioni; funzionalità aggiuntive arriveranno in futuro come la fleet view e il sistema di reputazione inter-organizzazione.  Notate che entrare in una organizzazione oggi vi permetterà di arrivare a fine gioco: questi sono i primi passi nell'universo di Star Citizen!

FAQ

Q: Come posso essere parte di più di una Organizzazione? Cosa significa "Main" e "Affiliations"?

A: Il nuovo sistema permette ad ogni sostenitore o possessore di un pacchetto di gioco di essere parte fino ad un massimo di dieci organizzazioni contemporaneamente.  Comunque, i cittadini i più org. potrannos cegliere una delle loro quale Organizzaizone Principale e questa è quella che sarà evidenziata nel vostro forum e nel Profilo.  Le altre risulteranno quali "Affiliazioni".

Q: Che differenza c'è tra essere un Membro ed un Affiliato?

A: I membri di una Organizzazione sono coloro che hanno scelto questa org come loro organizzazione principale.  Questo significa che hanno scelto questa org in modo che venga mostrata in modo prevalente nel loro profilo, ma anche che potranno accedere a ruoli di responsabilità in quella org.  Gli affiliati non possono avere un ruolo in quella org.

Q: Come posso impostare la mia Organizzazione principale?


A: se vai nel tuo "personal account settings", potrai scegliere la tua organizzazione principale (Main organization): puois elezionale "Set as Main" in una qualunque delle affiliazione per renderla la tua principale. Puoi anche selezionare "Set as Affiliation" sulla tua principale per renderla affiliata.  Questo significa che potrai avere anche solo affiliate e nessuna principale.
Resta inteso, che qualora selezionassi "Set as Affiliation" sulla tua principale, automaticamente perderai il ruolo assegnato lì (inteso come permessi) che avevi prima.

Q: Cosa significa "Visibility" per un membro della Org o di una Affiliazione?

A: Abbiamo introdotto il concetto di Visibilità di Appartenza per darvi il controllo su cosa gli altri sostenitori potranno vedere.  Quando entrate in una Organizzazione, oltre a scegliere tra Main e Affiliation, ti sarà immediatamente chiesto di scegliere la visibilità.

Q: Che tipo di visibilità ci sono?

A: Ci sono tre tipi di visibilità:
- Pubblico: Chiunque può vedere la tua appartenenza ad una Org.  E' in chiaro nel tuo Dossier di cittadinanza e comparirai nella lista dei componenti di quella org.
- Redacted (Censurato): le persone potranno vedere che sei parte di una organizzazione, ma non di quale organizzazione. Il tuo dossier di cittadinanza avrà una scritta "Redacted" dpve sarebbe stato il nome della organizzazione e risulterai quale "redacted" nella lista dei componenti di quella org.  Tutti i "redacted" rendono impossibile tracciare sia il nome del membro che la organizzazione di cui fa parte.
(nota: gli ufficiali delle organizzazioni potranno ancora vederti in chiaro nel loro pannello di amministrazione.  Essi sono coloro che ti hanno gildato e pertanto sanno chi sei)
- Hidden (nascosti): non risulta nulla nel tuo dossier di cittadinanza.  E' come se non fossi parte di alcuna organizzazione. La lista dei membri dell'organizzazione di cui fai parte mostra una scheda bianca.
(nota: gli ufficiali delle organizzazioni potranno ancora vederti in chiaro nel loro pannello di amministrazione.  Essi sono coloro che ti hanno gildato e pertanto sanno chi sei)



Q: Posso essere "redacted" o "nascosto" nella mia organizzazione principale?

A: Puoi essere Redacted ma non Nascosto.

Q: Posso essere "redacted" o "nascosto" nella mia organizzazione affiliata?

A: Sì, puoi essere entrambi.

Q: Posso cambiare la mia visibilità in dopo aver scelto l'opzione la prima volta?

A: Sì, puoi cambiare ogni volta che vorrai.

Q: Se sono Redacted o Nascosto influenzerò il punteggio di attività della org main o affiliata in cui sono?

A: Tutte le organizzazioni di cui sei membro riceveranno punteggio dalle tue azioni a priscindere dalla visibilità.  I membri pubblici, comunque, daranno un punteggio maggiore rispetto ai nascosti, questo per disincentivare i membri nascosti.

Q: Come appariranno  Redacted o Nascosto quando nel roster di flotta?

A: Nel Roster comparirà un settore per ogni membro, ma per i redacted/nascosti saranno visualizzati come tali. Saprai sempre il numero dei membri della tua flotta, ma non nessariamente il dettaglio dei piloti.

Q: Cosa è una Organizzazione "Esclusiva"?

A: Una Organizzazione flaggata "Exclusive", dal suo GM, ha come requisito che i propri membri siano parte solo di questa organizzazione. Questo significa che sono avvisati che gli officer faranno in modo di garantire questa linea di condotta. Infine, il sistema non forza su nulla, così non precluderà la possibilità ai membri di entrare in altre organizzazioni, lasciando completamente ai responsabili della flotta il far rispettare tale linea di condotta.
« Ultima modifica: Maggio 09, 2014, 12:02:55 pm da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren