Autore Topic: Lettera del Presidente 44 milioni!  (Letto 430 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente 44 milioni!
« il: Maggio 24, 2014, 01:26:14 pm »


Saluti Cittadini!,
44 milioni! Penso di poter dire con certezza che questo sarà l'ultima lettera prima che lanceremo Arena Commander e non vedo l'ora di condividere il primo assaggio di ciò che ci avete aiutato a costruire. Portare il dogfight nello spazio profondo renderà Star Citizen reale per molte persone... ma so anche che tutti coloro che ci hanno supportate fino a questo punto già lo vede così! Grazie per averci portato qui!





E' iniziata qui lo sprint dell'ultima settimana per ottenere Arena Commander V.8, così terrò una breve lettera... ma volevo comunque condividere una parte dei concept.  Date un'occhiata a ciò che chiamiamo la "Sala Negoziale" nel mercantile Banu.  E' un luogo dove i commercianti possono invitarne altri sulla loro nave, mostrare il carico (la stiva è visibile) è fare affari!

Per quanto riguarda le prossime tappe di Star Citizen oltre al Dogfighting, stiamo mettendo sempre maggiori idee su come i sistemi cargo e commercio prenderanno forma.  Stiamo costruendo un sistema che abbia senso, su misura degli interni delle navi, al fine di realizzare un sistema di misura standardizzato del carico (vedi diagramma) per determinare esattamente come il carico sarà stoccato, scaricato e come ci si potrà interagire al porto (e durante il volo!).  Come mostra il nostro ultimo set di cambiamenti al sistema preliminare delle statistiche delle navi, il carico trasportato diventerà qualcosa di più complesso che trovare semplciemente una nave con la stiva più spaziosa... si evolverà nel dover trovare la nave giusta per il lavoro giusto.

Tutti coloro che hanno sostenuto Star Citizen fino ad oggi avranno una stanza aggiuntiva ai propri hangar, non appena il sistema modulare sarà operativo:

- Cartografia Stellare: Ripercorri gli orizzonti lontani che hai mappato nella stanza dedicata in Star Citizen alle mappe, grazie ad una rappresentazione olografica tridimensionale dell'universo conosciuto.  La tua sala delle mappe inizierà con una guida base dell'Impero Unito della Terra e si espanderà in qualcosa di unico solo per te, mano a mano che esplorerai mondi non mappati e scoprirai nuovi segreti.  Costruisci la mappa dell'universo più dettagliata possibile e mostrala ai visitatori o tieni al sicuro i tuoi jump point segreti e gli snodi commerciali nascosti in modo che nessun altro possa seguirti.  Interfacciala direttamente alla guida dell'Observist per trovare qualunque cosa dai metalli richiesti su MacArthur a chi propone la migliore pasta su Gaia.  E con la possibilità di lasciare appunti sugli incontri che farai e sui viaggi, è molto più di una mappa: è il tuo diario digitale!

E i risultati del del penultimo sondaggio per l'obiettivo da raggiungere è qui! I sostenutori che avranno partecipato prima dei 46 milioni di dollari avranno un aggiornamento al proprio sostware di scansione dalla Chimera Communications.  Ecco i dettagli:

- Software di Scansione aggiornato - Chimera Communications ha sveltato l'ultima versione del suo SBit, software di scansione, anche annunciando un aggiornamento gratuito una tantum per i propri attuali clienti storici.  Il nuovo aggiornamento di SBit è un sistema FIB-based che analizza l'area di interesse con energia per poi processare la frequenza dell'energia riflessa, segnalando all'operatore con un report di potenziali depositi minerari. Con la nuova versione, Chimera ha incluso una libreria aggiornata di frequenze sia in termini di portata che di variabilità, utilizzabile sia su piccole superfici che su scansioni di larga scala.  Il pubblico potrà acquistare l'aggiornamento quando SBit sarà ufficialmente distribuito.

Ancora grazie per il vostro continuo supporto. Quel supporto significa un gioco migliore e più grande... la prima parte del quale sta per diventare giocabile! Ricordatevi di votare nel sondaggio sottostante che determinerà l'ultimo premio per i giocatori!
« Ultima modifica: Maggio 24, 2014, 05:50:43 pm da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren