Autore Topic: Lettera del Presidente 46 milioni!  (Letto 499 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente 46 milioni!
« il: Giugno 13, 2014, 02:34:35 pm »


Salute a voi Cittadini!,
nella mia ultima lettera, solo qualche giorno fa, avevo scritto che la Freelancer sembrava aver centrato nel segno.  Fatemi modificare la mia affermazione: a 46 milioni, abbiamo una prova tangibile che il nostro "camioncino interstellare" è una superstar! Grazie a voi per il vostro supporto. E' davvero gratificante vedere che i nostri sostenitori sono interessati a ruoli oltre il tradizionale combattimento spaziale; il successo di una Freelancer orientata al commercio della esplorazione è buon riscontro del fatto che Arena Commander è solo un primo step nella costruzione di un universo vivente!

L'obiettivo per il raggiungimento dei 46 milioni è un premio votato dai giocatori. Ecco i dettagli:

- Software di Scansione aggiornato - Chimera Communications ha sveltato l’ultima versione del suo SBit, software di scansione, anche annunciando un aggiornamento gratuito una tantum per i propri attuali clienti storici.  Il nuovo aggiornamento di SBit è un sistema FIB-based che analizza l’area di interesse con energia per poi processare la frequenza dell’energia riflessa, segnalando all’operatore con un report di potenziali depositi minerari. Con la nuova versione, Chimera ha incluso una libreria aggiornata di frequenze sia in termini di portata che di variabilità, utilizzabile sia su piccole superfici che su scansioni di larga scala.  Il pubblico potrà acquistare l’aggiornamento quando SBit sarà ufficialmente distribuito.



Il vincitore del sondaggio per il prossimo commercial nella ultima Lettera è il Retaliator! Se l'è giocata fino all'ultimo con l'Avenger) Come risultato, il prossimo commercial che metteremo in produzione dopo Constellation e Cutlass sarò il Retaliator.  I nostri scrittori sono già impegnati ad immaginare come mettere insieme un commercial forte e nuovo per il bombardiere!

In onore al sondaggio, ho il piacere di condividere un paio di immagini del Retaliator. Giusto un'occhiata ad uno scatto in motore di gioco di un modello iniziale della sala interna degli armamenti.  Queste immagini sono datate un paio di settimane; ho chiesto al team in UK di mettere insieme una piccola gallery del Retaliator per mostrarvi lo status attuale. Sarà disponibile domani.

Questo mi porta alla discussione sui traguardi da raggiungere. Quando ho iniziato la campagna di Star Citizen, l'obiettivo dei traguardi era rendere le cose che avevamo immaginato ma non pensavo che ce lo saremmo davvero potuto permettere: l'aggiunta del sistema per le navi madre, lo studio del sistema di generazione procedurale, l'assunzione di artisti aggiuntivi per costruire più navi contemporaneamente e così via.  I fondi aggiuntivi continuano ad estendere l'orizzonte del gioco e rendere ciò a cui stiamo lavorando possibile... ma sta diventanto sempre più difficile quantificare quello che faremo con nuovi traguardi (e per spiegarlo al resto del mondo che si concentra solo su quanti soldi abbiamo raccolto.)

La mia idea sarebbe di utilizzare queste lettere da qui in avanti per aggiornarvi su cosa abbiamo già fatto con le somme raccolte; condividere parti aggiuntive dello sviluppo di Star Citizen.  Vorremmo anche continuare ad assegnare dei premi e altri extra ai nostri sostenitori al raggiungimento delle milestone, ove saranno collegate ai fondi o alla programmazione.  Se scoprissimo tecnologie aggiuntive o venissero fuori elementi nella progettazione del gioco che volessimo incorporare, vi faremmo sapere di tutto questo non appena accadrà, ma questa decisione spetta alla community: fatemi sapere cosa ne pensate nel sondaggio seguente.

- Chris Roberts

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren