Autore Topic: Lettera del Presidente 49 milioni!  (Letto 458 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente 49 milioni!
« il: Agosto 07, 2014, 09:08:44 pm »


Sembra che la Origin M50 sia saltato fuori dallo showroom e grazie ad esso abbiamo raggiunto i 49 milioni in raccolta fondi! Il premio per il raggiungimento dei 49 milioni è l'ultimo del nostro set degli obiettivi scelti attraverso i voti degli utenti. Complimenti a tutti gli attuali sostenitori di Star Citizen - avete guadagnato una pianta spaziale Xi'An!

Grazie di tutto a tutti voi, sostenitori di Star Citizen.  Abbiamo avuto molte domande sul perchè abbiamo bisogno di continuare con la raccolta fondi.  La risposta e che quel denaro sta portando Star Citizen a raggiungere caratteristiche di lungo termine che senza tali fondi non avrebbe potuto avere.  Per sostenere questo livello di sviluppo, abbiamo bisogno di raccogliere ulteriori fondi.  Star Citizen ha molto meno fondi degli altri giochi pubblicati di classe AAA con simile livello di ambizione (qualcuno anche con meno ambizioni!) come GTA V, Watch Dogs o Destiny.

Sappiamo che Star Citizen è un progetto incredibilmente ambizioso, dopo tutto è praticamente divesti giochi di classe AAA tutti fusi insieme in uno solo; un MMO Space Sim, uno sparatutto in prima persona, un ricco gioco con storia Single Player e un gioco con un vero e proprio sistema economico e di commercio.  Sono davvero sicuro che questo livellod i ambizione è il percvhè la maggior parte di ci abbia sostenuto.  Se vessi proposto Star Citizen ad un publisher tradizionale, dicendogli che volevo tutte queste caratteristiche e che volevo realizzarlo solo per PC, sarebbero stati a ridere in giro per la stanza (Narturalmente, voi tutti avete mostrato ai publisher che uno space sim AAA per PC non fa ridere per niente!)

Il nostro piano è integrare la squadra sulla base dei fondi raccolti con l'obiettivo di riuscire a raddoppiare il team di sviluppo se possibile farlo.  Se avremo bisogno di più artisti per produrre più navi, vorremmo essere in grado di poterli assumere.  O se avremo bisogno di più ingegneri per portare avanti in termini tecnici il progetto prima che blocchi le altre parti in sviluppo, vorremo avere questa opzione!  E' ciò che percepisce per la prima volta il nuovo giocatore su Star Citizen e Arena Commander e i picchi delle vendite come quello dell'M50 che ci consentono di continuare a inseguire il nostro sogno comune del BDSSE (Dannatatamente Miglior Space Simulator di Sempre - ndr) più fedele possibile!  Così grazie per il vostro supporto.

Ecco il traguardo per i 49 milioni:

- Pianta spaziale Xi'An: molto simile ad un albero bonsai, il Bocciolo Centenniano è una pianta molto famosa su Eaolus III che sboccia per una nota ogni cento anni.  [Gli Xi'An] vendono le piante in terrari chiusi ai commercianti.  Fin dalla loro introduzione nell'UEE, l'umanità era sempre stata affascinata da queste bellissime piante e dall'attesa del loro bocciolo.

Vi prego di ricordare che i traguardi sono premi per il raggiungimento dei livelli e non indicano come il milione di dollari viene realmente speso. Star Citizen è un gioco gigantesco ed ogni dollaro viene speso per rendelo possibile. I traguardi raggiunti sono pensati per premiare ed includere la community che sta rendendo possibile la realizzazione del gioco, non per indicare al mondo che stiamo mettendo tonnellate di caratteristiche nel gioco tanto per (traduzione libera - ndr).

Per i 51M$ mi piacerebbe provare qualcosa di un po' diverso sperando che possa essere un altro modo per coivolgere voi, i nostri sostenitori, nel processo di sviluppo di Star Citizen.  Per la prima volta, proveremo a darvi la possibilità di dirci cosa mettere in scaletta nella produzione di Star Citizen!

Come potrete vedere, il team che sta lavorando alla piattorma di Star Citizen ha lanciato il nostro nuovo store online oggi!  Ci siamo seduti a sviluppare il nuovo store puntando a rendelo più semplice per i sostenitori; la gente che non sa la differenza tra un pacchetto di gioco ed una nave singola ora sarà come muoversi.  Nel processo, abbiamo anche ristrutturato come le informaziooni delle navi sono mostrate a tutti quanti.  Questo significa aggiungere centinaia di imamgini e altre risorse come l'holo-viewer per i sostenitori già presenti!

In futuro, ci siederemo con la Turbolent per decidere il prossimo grande cambiamento.  Siamo pieni di cose da fare nella nostra to-do-list, includendo Galactipedia, tavole dei punteggi via web per Arena Commander, la mappa galattica interattiva e la Fase 2 delle Organizzazioni.  Queste sono tutte cose che accadranno... quello che chiederemo a voi è di determinarne la priorità.  Su quale di questi progetti maggiori vi piacerebbe che i nostri progettisti del web e artisti contentrino le loro risorse?

- Orgs fase 2: divisioni, incarichi e 3D browser per le Org.
- Orgs fase 3: forum privati per ogni organizzazione.
- Galactipedia: la vostra guida all'universo di Star Citizen legata direttamente al Persistent Universe
- Tabelle punteggi WEB - volete vedere la vostra storia di Arena Commander sul Web o vedere come ve la cavate rispetto agli altri cittadini?
- Mappa dell'Universo conosciuto: una mappa interattiva dell'universo conosciuto di Star Citizen che si espanderà col procedere del gioco.
(ha vinto col 54% delle preferenze - ndr)

Il lavoro del team di sviluppo web è il più visibile per la community; dalla ricostruzione del negozio per le donazioni alla creazione della chat XMPP, il loro lavoro impatta su di voi prima di altro!  Questo è il perchè questo è la prima volta che i sostenitori di Star Citizen influenzerà direttamente la nostra scaletta di produzione e l'allocazione di risorse in tal senso.  Ci piacerebbe anche sentire cosa ne pensate su questo: cosa ne penereste se incrementassimo il lato web del gioco? Non si sa mai: potreste avere un'idea che vale la pena includere la prossima volta!

- Chris Roberts
« Ultima modifica: Agosto 18, 2014, 12:48:54 pm da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren