Autore Topic: Lettera del Presidente 52 milioni!  (Letto 556 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente 52 milioni!
« il: Agosto 28, 2014, 05:43:55 pm »
Salute a voi cittadini,
la barra del conteggio del crowdfunding può essere stata spostata, ma abbiamo ancora da festeggiare il nostro traguardo! Abbiamo raggiunto un'altro traguardo a cavallo del weekend con un apparentemente impossibile 52 milioni di dollari raccolti! Grazie per il vostro supporto negli ultimi giorni, sapevo che la vendita della Constellation avrebbe generato grosse entrate... ma non solo per le questioni legate alla Constellation, quanto perchè i sostenitori hanno compreso la visione di Star Citizen!



Nel Weekend, il produttore esecutivo Alex Mayberry ha annunciato che stiamo entrando in partnership con AMD per includere una nave di partenza con una particolare skin grafica.  Date un'occhiata Mustang Omega, versione da corsa della mustang, con il marchio AMD (o "Accelerated Mass Design", per meglio fondersi con l'immersion).  Ci aspettiamo di vedere molte delle Mustang e loro varianti nel prossimo futuro.

Ma oggi, il team si sta concentrando per completare Arena Commander v0.9 e stiamo davvero sentendo tutta l'energia che è venuta dal Gamescom!  Questa prossima versione includerà diverse nuove caratteristriche tra cui la possibilità di invitare amici tramite codice e la nuova modalità Murray Cup racing (alias la modalità New Horizon).  Come ho già accennato al Gamescom, l'ostacolo più imponenente da superare sarà la Leaderboard (assieme a numerosi altri piccoli problemi, come far funzionare correttamente i codici tra amici).  Vi aggiorneremo più in là nella prossima settimana sullo status dei lavori!

Nel frattempo, a tutti coloro che hanno sostenuto il progetto prima dei 52 milioni sarà consegnato un jetpack!

- Il BB-12: è il modello della nuova Unità di Manovra Pilotata di Azure Sky Aero.  Ogniqualvolta dovrai imbarcarti in attente operazioni minerarie o delicate operazioni di salvataggio e recupero, il BB-12 sarà capace di operazion di EVA per ore ininterrotte.  Questo nuovo modello è caratterizzato da ventiquattro ugelli di propulsione di precisione e due resistenti serbatoi per il propellente azoto gassoso, in gradi di essere sostituiti a caldo mentre sarete alla deriva o ricaricati al ritorno sulla nave.  Con il BB-12 Azure Sky ha ancora uan volta solidificato la sua posizione quale leader nella distribuzione di tecnologie di EVA (enhanced vehicle automation)

Non sto nella pelle per una battachia stile Moonraker per raggiungere e salire a bordo di una stazione spaziale! Il nostro motore fisico lo renderà estremamente divertente... ma questo nel prossimo futuro.  A seguire ecco il traguardo per il raggioungimento dei 54 milioni di dollari. Per questo, mi sono rivolto al nostro direttore dell'Universo Persistente, Tony Zurovec. Ho chiesto a Tony che cosa gli sarebbe piaciuto vedere in Star Citizen che non fosse di già nel Documento di Progettazione del Gioco. Ed ecco il primo dei suoi suggerimenti:

- Attività maggiormente dettagliate delle IA: aggiungeremo decine di tipologie distintive per i ruoli dei personaggi IA nelle ambientazioni Planetside!  A 54 milioni includeremo il Barman, Dottore, Animatore, Infermiera, Addetto alle pulizie, Addetto alla Sicurezza, Cliente, Turista, Vagabondo e Vandalo.  I successivi ruoli dell'IA saranno aggiunti coi prossimi traduardi! Ogni classe aggiuntiva di personaggio sarà pienamente espressiva e avrà un ruolo nell'interazione del Planetside OLTRE ad incrementare l'economia del gioco.

Come tutti gli stretch goal, questo è solo un'indicazione del tipo di carateristica che potremo aggiungere con finanziamenti in corso. Aspettatevi di sentire di più da Tony una volta che avremo davvero lanciato la porzione universo persistente del progetto sul serio!
Come sempre, grazie per il vostro sostegno. Sono davvero entusiasta di condividere Arena Commander v0.9 ed oltre con la comunità; vedere i vostri feedback che è davvero quello che ci fa andare avanti. Noi non potremo farlo senza di voi!

- Chris Roberts
« Ultima modifica: Agosto 28, 2014, 05:55:46 pm da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Darkuta77

  • Visitatore
Re:Lettera del Presidente 52 milioni!
« Risposta #1 il: Agosto 28, 2014, 08:57:01 pm »
Qualcosa mi dice che devo prepararmi per il contest sulla mustang hehe cryengine e photoshop a me bwahhh

P. S: Bellina la mustang da corsa meglio che pensi come darkutizzarla

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Agosto 28, 2014, 09:02:36 pm da Darkuta77 »