Autore Topic: Lettera del Presidente 56 Milioni!  (Letto 1588 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente 56 Milioni!
« il: Ottobre 08, 2014, 08:35:12 am »

Concept cockpit PANTHER!

Salute a voi cittadini,
Avremo molti equipaggi di cacciatori di relitti in giro per l'universo!  Sono particolarmente felice che la Reclaimer abbia catturato la vostra immaginazione; Star Citizen è molto di più del semplice dogfighting e il fatto che così tanti sostenitori abbiano aggiunto la Reclaimer alle loro flotte conferma la mia sensazione che un universo pieno di attività, operante, è molto più interessanche che un semplice campo da battaglia.  Continueremo a concerarci ad aggiungere interessanti meccaniche di gameplay che incoraggio il gioco cooperativo, permettendo ai giocatori di cimentarsi in numerosi ruoli differenti.

Lasciatemi sfruttare questa occasione per invitare tutti quanti al CitizenCon! Saremo in livestreaming per la presentazione dell'Anniversario venerdì alle ore 7 pomeridiane PDT (Ore 04.00 di sabato 11 da noi) dove celebreremo quanto lontano siamo arrivati... e una chance di mostrarvi dove stiamo andando.  Aspettatevi di avere notizie sugli aggirnamenti da parte di ogni studio con inclusa qualche sorpresa.  Se non potrete assistere all'evento live, ogni cosa sarà disponibile in Comm-link poco tempo dopo.

A 56 milioni di dollari avete sbloccato un upgrade per Arena Commander votato dagli utenti! Ogni sostenitore sarà ricompensato con il J-Span Cryo-Star, i cui dettagli sono descritti di seguito, il quale sarà attivo con una prossima patch:

- Sistema di raffreddamento: J-Span Cryo-Star: Progettisti pluripremiati alla J-Span hanno prodotto uno dei più vantaggiosi sistemi di raffreddamento di sempre.  Il Cryo-Star utilizza un nuovo tipo di tecnologia a liquido refrigerante che garantisce di tenere i vostri motori freschi senza sacrificare la potenza


La scorsa settimana, ho chiesto di selezionare il ruolo per la nostra prima nave della quarta ondata.  I risultati del sondaggio hanno confermato che la community ha inteso l'ampio spettro che abbraccia Star Cirtizen: un numero travolgente di sostenitori ha votato per la nave scientifica/ospedale! Potrete trovare i dettagli della stessa nella seguente descrizione:

- MISC Endeavor - Classe piattaforma di ricerca: la MISC Endeavor è la più prestigiosa nave della compagnia: una piattaforma dedicata alla ricerca capace di trasportare dozzine di differenti pacchetti di ricerca scientifica spaziale, passando da una gamma di avanzati scanner di lungo raggio per l'identificazione di jump-point a un sistema di scudi aggiuntivo per le ricerche in prossimità della corona delle stelle.  Esternamente la Edeavor è punteggiata con hardpoint per i sensori; internamente, il settore principale è occupato da un grande laboratorio di ricerca che può essere configurato per essere utlizzato per lo studio di diverse discipline.  Il comparticomento principale della Endeavor è modulare, permettendo una configurazione alternativa come stazione ospedale mobile di classe Hope.  Questa variante è impiegata dalla UEE e dalle altre organizzazioni quale supporto sul campo da battaglia, essendo capace di rimettere in senso Marine e piloti rapidamente, pronti per tornare a combattere!  Quando settata quale ospedale, la baia di attracco della Endeavor è in grado di ospitare una ambilanza Cutlass Red.  La Endeavor ha anche trovato la sua trada al servizio di organizzazioni poco raccomandabili, dove è stata adattata per la produzione di narcotici da piazzare sul mercato nero di medicinali.

Whew; questa potrebbe essere una buona! Andando avanti, comunque, avrete bisogno di votare per la seconda nave della Wave-4.  Abbiamo rimosso dalle opzioni vincitrice e nave meno gradita, la nave rimorchiatore... è ora tempo di decidere quale nave annunciare dopo di questa.  Sono curioso di vedere quale sceglierete.

Infine, grazie per il vostro continuo supporto! La vostra fiducia verso il mondo che stiamo costruendo insieme è ciò che rende ogni cosa possibile.  Non sto nella perlle per mostrarvi cosa abbiamo in serbo per venerdì, così fate in modo di non mancare.  E ditelo ai vostri amici: il Dannatemente Miglior Simulatore Spaziale di Sempre sta arrivando!

- Chris Roberts 
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2014, 11:06:37 am da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Lettera del Presidente 56 Milioni!
« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2014, 09:57:33 am »
Mi permetto di fare uno spoiler sul prossimo stretch goal:

Lettera del Presidente: 57 Milioni!
Fono fempve più vicco....fempve più!! MUAHAHAHAUAHAUAHAUA!!

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:Lettera del Presidente 56 Milioni!
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2014, 05:34:09 pm »
io, dopo un viaggio nel futuro fatto con la mia DeLorean, ho l'ultima lettera del predisente scritta da Chris Roberts:

LETTERA PER I 160 MILIONI

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Lettera del Presidente 56 Milioni!
« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2014, 11:26:16 pm »
LTI la DeLorean? Quando la mettono in Pledge? Ahah


Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:Lettera del Presidente 56 Milioni!
« Risposta #4 il: Ottobre 09, 2014, 03:29:33 pm »
LTI la DeLorean? Quando la mettono in Pledge? Ahah

42.000.000 di UEC ed è tua!

...ti costa meno la 890!  rofl

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Lettera del Presidente 56 Milioni!
« Risposta #5 il: Ottobre 09, 2014, 04:17:50 pm »

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:Lettera del Presidente 56 Milioni!
« Risposta #6 il: Ottobre 09, 2014, 04:25:55 pm »


allora fanno 2.560.000.000 di Rupie con l'1% di maggiorazione per cambio valuta se preferisci  :grin:

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Patryn Condor

  • Aggroman
  • Rising Dradis Echoes
  • Baluardo
  • *
  • Post: 967
  • Karma: -4
  • Officer Rising Dradis Echoes
Re:Lettera del Presidente 56 Milioni!
« Risposta #7 il: Ottobre 09, 2014, 06:27:41 pm »
Tanto per cambiare il nostro GM pacco non è capace di fare i conti con gli orari. Per l'esattezza le 7 PM PDT del 10/10 corrispondono alle 2 AM GMT dell'11/10 ed essendo noi a GMT+1 ed avendo l'ora legale attiva quindi +1 arriviamo alle 4 AM dell'11/10 in Italia.

Ricapitolando la diretta sarà:

7 PM PDT del 10/10 = 4 AM In italia del 11/10

Rear Admiral
Veteran Backer
SC Handle Patryn1970
Ships: Non ci stanno tutte :P


Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Lettera del Presidente 56 Milioni!
« Risposta #8 il: Ottobre 09, 2014, 07:53:35 pm »
Se fossi infallibile cosa ci saresti a fare? Ahahah


Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:Lettera del Presidente 56 Milioni!
« Risposta #9 il: Ottobre 09, 2014, 09:06:56 pm »
ok calcoli sbagliati...in ogni caso il GM è sempre pacco! per una volta tanto mi sono contato come se abitassi a Londra...a furia di rispondere a Red.Devil ho preso il fuso e anche l'orario!  ;D

« Ultima modifica: Ottobre 09, 2014, 11:43:52 pm da Keraunos »

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Lettera del Presidente 56 Milioni!
« Risposta #10 il: Ottobre 10, 2014, 11:06:10 am »
Fixed ^^ ore 04.00 non 02.00!

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Lafere

  • Rising Dradis Echoes
  • Amico dei TdO
  • *
  • Post: 104
  • Karma: 0
Re:Lettera del Presidente 56 Milioni!
« Risposta #11 il: Ottobre 10, 2014, 11:37:23 am »
 O_o
Mi avete confuso....

che poi la cosa più bella è che....quanti di noi saranno davanti al monitor a seguire la diretta???  ;D

"Congratulazione Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per difendere la frontiera contro Xur e l'armata di Ko-dan!"

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Lettera del Presidente 56 Milioni!
« Risposta #12 il: Ottobre 10, 2014, 01:20:48 pm »
Io rischierò di essere sveglio ma non davanti al monitor! Muahah


Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:Lettera del Presidente 56 Milioni!
« Risposta #13 il: Ottobre 10, 2014, 01:26:12 pm »
Io rischierò di essere sveglio ma non davanti al monitor! Muahah

o allatti, o tua moglie ti ha finalmente sbattuto fuori di casa!  rofl

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"