Autore Topic: Lettera del presidente: 62-63 milioni!  (Letto 839 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del presidente: 62-63 milioni!
« il: Novembre 27, 2014, 11:20:47 am »

ancora Carrack!

Salute a voi cittadini,
congratulazioni per averci aiutati a raggiungere i 63 mlioni in raccolta fondi!  Molti sostenitori hanno preso navi limitate o navi della wave2 durante la vendita dell'anniversario e vi sono davvero grado.  Abbiamo sempre sottolineato che non avete bisogno di nulla oltre che il pacchetto base per potervi guadagnare ogni cosa o andare ovunque vorrete nell'universo di Star Citizen, ma siamo a conoscenza che il supporto che la community ci da investendo in navi più grandi ed aggiuntive permette a Star Citizen di produrre una esperienza più profonda e ricca più rapidamente di quanto potremmo altrimenti.  In più, il vostro continuo supporto ci sta permettendo di fare alcuni investimenti intelligenti nel team in tutto il mondo e nella tecnologia che salvaguarderà il futuro del gioco.

Ho avuto un certo numero di sostenuitori che mi ha chiesto il perchè non scriva lettere in blocco in modo da averle pronte ad essere lanciate immediatamente al raggiungimento del traguardo... specialmente durante eventi come questo.  La mia risposta è che non mi sembra giusto dare per scontato cose come quella prima che i sostenitori abbiamo provveduto a sostenere il progetto con milioni di dollari! Le lettere possono prendere qualche giorno in più ora, ma provengono sempre dal cuore.

Il traduardo dei 62 milioni ha sbloccato la penultima nave della quarta wave di navi:

- Starliner classe Genesis: La Genesis è ancora un altro punto di riferimento nella storia dei trasporti della Crusader Industries.  Questa nave utilizza tecniche di fabbricazione pluripremiate e i componenti con i più alti standard qualitativi per creare una sola cosa: una nave passeggeri di prossima generazione ad un pezzo che non faccia a pezzi il vostro budget.  il motore NeoG, della Crusader Industries, offre tra le pià efficienti condizioni di volo in relazione alla dimensione della nave.  La linea Genesis è stata citata da Whitley come "uno dei trasporti pubblici più affidabili e sicuri sul mercato".  Le Starliners Genesis sono disponibili in una serie di configurazioni di base, focalizzate su ogni aspetto dal numero di passeggeri alla capacità di carico al massimo confort.  Le forze armate UEE utilizzano diverse versioni della Genesis per ruoli di supporto, incluso SWACS e operazioni di test di volo.


Adoro opzioni come questa perchè rappresentano qualcosa di più di semprici navi da combattimento.  Esse ci aiutano a popolare un universo pulsante e vitale... dopo tutto molte persone hanno una maggiore probabilità di incontrare un 737 che un f22 nella loro vita di tutti i giorni!  Per il prossimo traguardo, uno strabordante 50% dei voti sono andati alla MISC Reliant che sarà la terza nave di partenza:

- MISC Reliant: Con il successo della campagna per la Freelancer "Costruita per la vita", la MISC si è mossa per aggiungersi ad RSI ed alla Consolidaded nella produzione industriale di navi a posto singolo.  Il loro proiettile d'argento? Una nave di partenza con più di un posto... e il loro asso nella manica: la tecnologia Xi'An.  Se l'aurora è una pura piattaforma utilitaria e la Mustang un trasporto personale delicato e maneggevole, la Reliant è ad oggi la nave con più tecnologia Xi'An a bordo.  Caratterizzata da linee incredibilmente eleganti, da due distinti posti per l'equipaggio e da un design verticale della fusoliera, le snelle cockpit della Reliant brillano della migliore xenotecnologia in circolazione!

E visto che abbiamo già raggiunto anche il traguardo dei 63 milioni, la Reliant è già in saccoccia!  Questo è sintomo del fatto che i sostenitori sono piuttosto interessati a vedere più tecnologia aliena! Quella sarà una cosa che Star Citizen punterà a realizzare. Come ho detto l'ultima volta, mai dire mai per altri concempt... specialmente mi piace il "motociclo spaziale" della Drake.
Abbiamo aggiunto molte navi ultimamente e così quando raggiungeremo i 64 milioni avremo un traguardo divertente.

- Pet: Abbiamo i robot riparatori, abbiamo i pesci... ma non abbiamo implementato un sistema tradizionale per i pet in Star Citizen. Ai 64 milioni, questo cambierà! Da Jones il Gatto in Alien al Daggit di Battlestar Galactica, i pet hanno [sempre] un posto a bordo delle navi... e vogliamo davri questa possibilità in Star Citizen.  Aspettatevi opzioni terrestri tradizionali più esotiche soluzioni che sogneremo nell'universo di Star Citizen! (Quei granchi Torshu Grey che tentano la fuga sono solo l'inizio).  Questo traguardo è in onore di Paddington, lo Strike Dog della UEES Paul Steed.  Ecco il nostro primo video in cui Paddington ci ha aiutato a recuperare i 4 milioni di dollari nella campagna iniziale.  Paddington tristemente se ne è andato di recente.

www.youtube.com/watch?v=kp_eYvXhx5c&t=0m43s


Per quelli che vogliono sapere cosa li aspetterà con i 65 milioni, abbiamo una caratteristica maggiore che stiamo valutando come una opzione.  Basti dire che abbiamo abuto molti feedback circa le navi modulari e vogliamo espandere i nostri piani su come funzionano... così occhio alla prossima lettera per maggiori informazioni!

Non lo dirò mai abbastanza: grazie. Spesso mi trono a sedermi davanti ad Arena Commander solo per ammirare cosa abbiamo realizzato insieme. Certo, avremmo potuto realizzarlo a porte chiuse... ma non avrebbe avuto la stessa anima e lo stesso cuore e non sarebbe venuto allo stesso modo insieme.  Arena Commander è un microcosto di Star Citizen: il vostro sostegno lo ha reso possibile, i vostri feedback lo stanno facendo funzionare nel modo che abbiamo immaginato insieme... e la vostra fede in ciò che stiamo facendo qui (e la pazienza nello sviluppo del software!) ci sta spingendo a inctegrare e migliorare continuamente.  Mentre consegnamo molti aspetti di Star Citizen, dal combattimento in prima persona all'esplorazione planetside ad una storia narrativa single player e sistemi stellari tra cui potrete volare, penso che emergerà per tutti noi l'evidenza di quanto innovativo e senza precedenti è il viaggio che stiamo intraprendendo insieme. Niente di questo obiettivo è mai stato tentato e comunque mai in questo modo.

Ci vediamo nel 'Verse!

- Chris Roberts
« Ultima modifica: Novembre 27, 2014, 12:15:18 pm da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren