Autore Topic: CitizenCon e Concept del MobiGlas  (Letto 731 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
CitizenCon e Concept del MobiGlas
« il: Ottobre 16, 2013, 11:13:33 pm »
Fonte: http://www.robertsspaceindustries.com 
ID: 13302
Data: 4 ottobre 2013
Area: Generale

Salute a voi, Cittadini,
siamo a poco meno di una settimana dal primo anniversario dell’annuncio di Star Citizen rilasciato da Chris Roberts al GDC Online. E lo celebreremo con un evento speciale!  Gli sviluppatori di Star Citizen dagli uffici sparli per il mondo si stanno radunando ad Austin, in Texas, dove il gioco ha visto il suo primo annuncio, per celebrare i progressi fin qui ottenuti.

In onore di questo anniversario, Cloud Imperium ospiterà un evento speciale al centro di Austin. E… considerato che Star Citizen non potrebbe esistere senza i nostri sostenitori, apriremo lo show a tutti voi!  Chris Roberts e il resto del team dietro a Star Citizen daranno una speciale presentazione che mostreranno a tutti, mostrando il lavoro fatto nell’anno appena passato… e contestualmente parlando di cosa ci aspetta nel prossimo futuro!  Tutti voi potrete collegarvi [in streaming] a partire dalle ore 18.30 CST (le ??? qui da noi) di giovedì 10 ottobre. 
Nota bene: per i fan sparsi per il mondo che non potessero assistere all’evento: ogni offerta limitata (leggi: navi in tiratura limitata, gadget addon per il nostro hangar ecc) sarà disponibile fino al weekend successivo. (fino a domenica 14 ottobre). 
Sempre il 10, annunceremo anche i vincitori dello Star Citizen Foto Contest.  Se volete parteciparvi, questa è la vostra ultima possibilità! In quanto scadrà a mezzanotte CST (???? Qui da noi).

 

Nell’evento di settimana prossima, inoltre, per la prima volta l’intero team di Star Citizen si troverà nello stesso posto contemporaneamente e sfrutteremo al massimo questa opportunità! I concept del MobiGlas che vedete sono solo un piccolo assaggio della serie di concept che mostreremo nel momento dedicato.  Se avete familiarità con le pubblicazioni relative a Star Citizen, probabilmente ricorderete un personaggio che usava i suoi MobiGlas, un interfaccia computerizzata portatile.  Ora una sfida per i nostri sviluppatori sarà quella di mostrare come i giocatori utilizzeranno i MobiGlas; è come costruire un intero nuovo sistema computerizzato!  Questi storyboard, creati dal team che si occupa dello sviluppo di Usi e Costumi in Star Citizen (Behaviour Team), mostreranno i nostri progressi su questo aspetto.  La prossima settimana, il team parlerà anche nel dettaglio di ogni applicazione del MobiGlas, di come i giocatori utilizzeranno questa tecnologia in game, e di come potrete controllare tramite MobiGlas le Navi Madre!



Non vediamo l’ora di presentarvi la presentazione in livestream!  Non ce la facciamo più ad attendere oltre per condividere con la community altre cose che abbiamo fanno nell’ultimo anno… con l’aggiunta di una sorpresa o due!


"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren