Autore Topic: HELP Tapatalk  (Letto 1861 volte)

Tarzanhell

  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 255
  • Karma: -3
HELP Tapatalk
« il: Marzo 14, 2017, 05:20:46 pm »
So che molti di voi lo usano, lo vedo nelle firme dei post..

COME FATE??? Io ho provato ad installarlo, in qualche modo ho aggiunto il forum dei Templari, ma a parte i messaggi diretti non mi notifica niente! Persino quando apro Tapatalk sapendo già che ci sono dei post ancora da leggere fatico a trovarli..

Alla fine faccio prima attraverso il browser del telefono come ho fatto fino ad ora. Mi aspettavo avesse le notifiche. Cosa sbaglio?
Non so cosa posso avere sbagliato dei settaggi.

Chi mi aiuta?

 :gatto:

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:HELP Tapatalk
« Risposta #1 il: Marzo 14, 2017, 05:58:10 pm »
Devi cercare tessitori di ombre perchè il forum è quello della community. Forse per questo non lo trovi ^^

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Tarzanhell

  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 255
  • Karma: -3
Re:HELP Tapatalk
« Risposta #2 il: Marzo 14, 2017, 07:22:07 pm »
Devi cercare tessitori di ombre perchè il forum è quello della community. Forse per questo non lo trovi ^^
No no, l'ho trovato! Solo che non ricevo notifiche e fatico a capire dove c'è un nuovo post anche sapendo che c'è

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk


Jikes

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 554
  • Karma: 0
Re:HELP Tapatalk
« Risposta #3 il: Marzo 14, 2017, 09:21:51 pm »
La notifiche a me mi arrivano solo se ti rispondono a un tuo post

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


Sevex

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1058
  • Karma: 5
Re:HELP Tapatalk
« Risposta #4 il: Marzo 14, 2017, 10:31:09 pm »
Una volta c'era il tab cronologia tanto comodo... ma in uno degli ultimi aggiornamenti lo hanno rimosso.
 :-\ :-\

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:HELP Tapatalk
« Risposta #5 il: Marzo 14, 2017, 10:37:28 pm »
E' passato un pò di tempo da quando l'ho installato. Da quello che ricordo ho cercato il forum e spuntato le selezioni che mi interessavano. Confermo quanto detto da Ele, se rispondono/citano un tuo post ti arriva la notifica. Per i nuovi messaggi in pvt ti arriva notifica, ma non ho mi ricevuto notifiche per post nuovi ora che ci penso. A meno forse di non seguire un utente in particolare, allora magari le notifiche ti arrivano.

Tarzanhell

  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 255
  • Karma: -3
Re:HELP Tapatalk
« Risposta #6 il: Marzo 15, 2017, 07:16:28 am »
Nessun vantaggio rispetto ad andare sul sito insomma. Devo comunque essere io ogni tanto a buttarci un occhio come sto facendo in questo istante..

Bah.

Ok grazie a tutti

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk


rambosso

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 378
  • Karma: 0
HELP Tapatalk
« Risposta #7 il: Marzo 15, 2017, 08:14:45 am »
Io lo uso sempre e mi trovo benissimo. I nuovi messaggi li trovi sul tab "nuovi messaggi" dove mette in ordine cronologico gli ultimi post in cui è stato scritto un messaggio. Questa funzione è comodissima!
« Ultima modifica: Marzo 15, 2017, 08:17:15 am da rambosso »