Rising Dradis Echoes - Star Citizen > Richieste di adesione - Rapporti diplomatici

Un saluto affettuoso a tutti gli RDE

(1/5) > >>

[DSB]Ale040677:
Ciao a tutti sono Alessandro capo dei DSB.  Sono passato per portare il mio e il saluto di tutti i DSB, inoltre vorrei sottolineare che sono felicissimo di avervi conosciuto e contento che esista questa organizzazione. Spero che tutto quello che ci aspetta nel prossimo futuro possa portare a tutti noi fortuna e gloria, ma soprattutto che possa rafforzare sempre più il legame di amicizia che ci unisce.

Vi auguro una buona permanenza e vi informo che anche i DSB stanno lavorando per aprire  un forum privato il quale appena sarà pronto verrà comunicato a tutti. Naturalmente sarete tutti voi ospiti graditissimi.

Vi saluto, Pace e Prosperità!
Ale

Shockwave:
Ciaoooooooo  :music: :RNR: :music:

Keraunos:
Ciao Ale!
basta che nel nuovo forum non fai entrare gentaglia tipo me ed Alessius!  rofl

avvisaci quando tutto è pronto!
Così faccio un salto per fregiarvi della mia onorevole presenza come alleato piRlota RDE effettivo, nonchè ISWT onorario, e del mio enorme ego a caccia di perenni consensi, il tutto prima di affiliarmi agli RSI per le prossime elezioni che comprerò elargendo panini democratici con l'appoggio imperialista di Kane e di un corvo rosso sulla spalla!   :grin:

in effetti senza SCI attivo si rischia di perdere "collante" intra-org.
Saluti a te ed alla flotta DSB! O0

Sceiren:
Benvenuto Ale!
Beh, posso assicurare che con o senza SCI i rapporti coi DSB, nostri alleati, non sono assolutamente in discussione... salvo una probabile dichiarazione di guerra grazie al binomio Kera-Alessius!  :D

Darkuta77:

--- Citazione da: Keraunos - Ottobre 31, 2014, 11:00:12 am ---Ciao Ale!
basta che nel nuovo forum non fai entrare gentaglia tipo me ed Alessius!  rofl

avvisaci quando tutto è pronto!
Così faccio un salto per fregiarvi della mia onorevole presenza come alleato piRlota RDE effettivo, nonchè ISWT onorario, e del mio enorme ego a caccia di perenni consensi, il tutto prima di affiliarmi agli RSI per le prossime elezioni che comprerò elargendo panini democratici con l'appoggio imperialista di Kane e di un corvo rosso sulla spalla!   :grin:

in effetti senza SCI attivo si rischia di perdere "collante" intra-org.
Saluti a te ed alla flotta DSB! O0

--- Termina citazione ---
Ma non eri in sciopero? non sei molto coerente ..  :dv:

Benvenuti DSB  :RNR:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa