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Templari Neri - World of Warcraft => Archivio Storico => Area Pubblica => Guide in Italiano CATACLYSM - World of Warcraft => Topic aperto da: nessìe - Dicembre 14, 2011, 12:46:35 pm
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Ho trovato questo in ita per chi mastica poco l'inglese.
http://www.theitajob.it/portale/show_guide.php?gid=21 (http://www.theitajob.it/portale/show_guide.php?gid=21)
In 25-man raids, 3 players will have to soak Hour of Twilight each time. Below, for completion's sake, we will list every ability that can help a player survive Hour of Twilight:
Tanks using defensive cooldowns:
Death Knights using a combination of Vampiric Blood, Anti-Magic Shell, Icebound Fortitude and Bone Shield;
Druids using a combination of Survival Instincts, Barkskin and Frenzied Regeneration;
Paladins using Ardent Defender, Guardian of Ancient Kings or Divine Protection;
Warriors using Shield Wall or Last Stand.
Non-tank Death Knights using Anti-Magic Shell and Icebound Fortitude (or Anti-Magic Zone for Unholy), Druids using Survival Instincts and Barkskin, Paladins using Divine Protection or Divine Shield and Warriors using Shield Wall;
Shadow Priests using Dispersion;
Mages using Ice Block and Fire Mages, thanks to Cauterize;
Hunters using Deterrence;
Rogues using Feint;
Holy Priests using Guardian Spirit on any player.
http://www.icy-veins.com/ultraxion-detailed-strategy (http://www.icy-veins.com/ultraxion-detailed-strategy)
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in definitiva ci toccherà far girare pure i tank nella rotazione dei pg che restano fuori?
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Io ho capito il fight così:
I 2 tank si devono alternare quando 1 dei due prende il debuff Fading Light, perchè il tank deve premere lìextra button e andarsene perdendo agro per circa 10 secondi.
Quindi appena uno dei due ha il debuf l'altro taunta oppure il più in alto come agro muore.
Credo quindi che quando il boss casta Hour of Twilight, uno dei due tank usando tutti i cd che ha (che grazie a un buff sono a tempi di refresh dimezzato),deve resistere fuori con altri 2 disegnati, probabilmente :
1tank
1dps
1healer che cercherà di tirarli subito sù
il problema dei wipe di chi rimaneva fuori è forse dovuto al fatto che i tank nn facevano in tempo a riprendere agro istant e 1 colpo passava uccidendo random.