Autore Topic: Nuove combinazioni classi  (Letto 3490 volte)

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re: Nuove combinazioni classi
« Risposta #15 il: Novembre 24, 2010, 10:39:13 am »
Secondo me no...dopo 10.000 anni avranno il diritto di riprovarci con la magia arcana?
C'era anche una quest (mi pare a Dalaran nella stanza dei portali) che dava una parvenza di spiegazione a questo ritorno...
l'hanno giustificata con la ricomparsa degli unici veri Highborn rimasti (gli elfi di Dire Maul)... sinceramente a me pare una strunzata

i night elf sono ultra-conservatori... non tornano sui loro passi :P


Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Nuove combinazioni classi
« Risposta #16 il: Novembre 24, 2010, 11:03:31 am »
Anche io sono un purista del Lore, questa cosa la trovo oscena...  :inzazz6:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Anishy

  • Visitatore
Re: Nuove combinazioni classi
« Risposta #17 il: Novembre 24, 2010, 11:24:01 am »
Anche io sono un purista del Lore, questa cosa la trovo oscena...  :inzazz6:
Pensavo fossi contento Pietro :-\
Nei tuoi racconti, il mago Sceiren non lo descrivi elfo o ricordo male? ???

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Nuove combinazioni classi
« Risposta #18 il: Novembre 24, 2010, 12:26:49 pm »
io mi chiedo solamente com'è che i nani possono fare quasi TUTTE le classi???

Sarà stato Bryger che ha rotto i maroni alla blizzy???  :grin: :grin:

Frya

  • Visitatore
Re: Nuove combinazioni classi
« Risposta #19 il: Novembre 24, 2010, 06:42:44 pm »
Pensavo fossi contento Pietro :-\
Nei tuoi racconti, il mago Sceiren non lo descrivi elfo o ricordo male? ???

 :o

Sceiren è Sceiren, punto!  :grin:

Solido

  • Visitatore
Re: Nuove combinazioni classi
« Risposta #20 il: Novembre 24, 2010, 08:29:16 pm »
Per capirci.. nella storia si warcraft e esattamente nella guerra degli antichi i night elf erano prevalentemente civili... al massimo guerrieri o rogue...
Fu Malfurion il primo della stirpe dei Druidi perchè seguendo gli insegnamenti del semidio Cenarius imparò i segnreti della Natura...
I night elf combatterono contro la burning legion scaturita dal portale creato dagli elfi che avevano imparato a usare la magia arcana del pozzo.
Infatti questi elfi non erano più considerati night elf ma bensi erano gli alfi eletti e vivevano sostentati direttamente dalla regina Az'shara.
Con la distruzione del portale I night elf abbaddonarono l'uso della magia per paura delle conseguenze...
(Da questa storia nascono anche Illidan Stormrage.. che invece continuò ad utilizzare la magia arcana fino a diventare un membro della burning legion, Tyrande sacerdotessa della luna (ora non capisco se anche lei è druida o è preta))

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Nuove combinazioni classi
« Risposta #21 il: Novembre 24, 2010, 10:00:52 pm »
Pensavo fossi contento Pietro :-\
Nei tuoi racconti, il mago Sceiren non lo descrivi elfo o ricordo male? ???

L'ho messo nel primo post del primo racconto ^^ L'unica licenza che mi sono preso è stata quella perchè Sceiren, in GdR AD&D, è elfo e Antera Umana.  Per questo è elfo :D, ma amo il lore originale.

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re: Nuove combinazioni classi
« Risposta #22 il: Novembre 24, 2010, 10:11:10 pm »
Per capirci.. nella storia si warcraft e esattamente nella guerra degli antichi i night elf erano prevalentemente civili... al massimo guerrieri o rogue...
Fu Malfurion il primo della stirpe dei Druidi perchè seguendo gli insegnamenti del semidio Cenarius imparò i segnreti della Natura...
I night elf combatterono contro la burning legion scaturita dal portale creato dagli elfi che avevano imparato a usare la magia arcana del pozzo.
Infatti questi elfi non erano più considerati night elf ma bensi erano gli alfi eletti e vivevano sostentati direttamente dalla regina Az'shara.
Con la distruzione del portale I night elf abbaddonarono l'uso della magia per paura delle conseguenze...
(Da questa storia nascono anche Illidan Stormrage.. che invece continuò ad utilizzare la magia arcana fino a diventare un membro della burning legion, Tyrande sacerdotessa della luna (ora non capisco se anche lei è druida o è preta))
preta... tra l'altro Elune è l'unica vera divinità di Azeroth, le altre sono semidività o entità molto potenti ma non dei;
Elune ha poteri illimitati ma non è mai intervenuta direttamente negli scontri, nemmeno a difesa dei suoi protetti (gli elfi); si limita con la sua aura di tranquillità a calmare gli animi e fermare gli scontri (gli altri antichi a lei legati invece hanno partecipato attivamente, la maggior parte perdendo la vita durante la prima invasione della burning legion come ad esempio il suo compagno Malorne).
I suoi poteri cmq sono attivi solo durante la notte (essendo la dea della Luna) di giorno non può fare praticamente nulla... di notte leoni la mattina co****i  rofl

[liberamente tratto dall'ambientazione di wow per DnD... per chi ne mastica Elune ha un grado di sfida 92, Deathwing un misero 34  :sticaz:]