Autore Topic: Critter Achivement... OK?!  (Letto 2048 volte)

WhiteScar

  • Visitatore
Critter Achivement... OK?!
« il: Dicembre 27, 2010, 12:24:56 pm »
Siccome ormai ho la fobia di incontrare sulla mia strada sti cacchio critter ... che fra un mob e un critter... scelgo il critter ... perchè ho nella testa la voce di Antonia che dice "mi raccomando uccidete i critter" (siccome in ts alla sera non lo ripete meno di una cinquantina di volte  :sloggy: :marameo: ::) rotfl )  mi sono informata e ho scoperto che uccidendo un critter in gruppo, è un'uccisione di gruppo e nell'achivement segna più critter.
Esempio: siamo in gruppo da 5? uno uccide un critter? prende 5 come numero!
Così finiamo questi cacchio di critters!

Quindi, uccidiamo sti cacchio di critter.. in gruppo  :sticaz:

Anishy

  • Visitatore
Re: Critter Achivement... OK?!
« Risposta #1 il: Dicembre 27, 2010, 12:33:22 pm »
Buono a sapersi, grazie Lavi O0
 :juump: SUSU ragazzi :juump: facciamolo in gruppo tutti insieme :D
 :SWORDS: killiamo i CRITTERS!!! :SWORDS:

Anishy

  • Visitatore
Re: Critter Achivement... OK?!
« Risposta #2 il: Dicembre 27, 2010, 12:41:46 pm »
Siccome ormai ho la fobia di incontrare sulla mia strada sti cacchio critter ... che fra un mob e un critter... scelgo il critter ... perchè ho nella testa la voce di Antonia che dice "mi raccomando uccidete i critter" (siccome in ts alla sera non lo ripete meno di una cinquantina di volte  :sloggy: :marameo: ::) rotfl )  mi sono informata e ho scoperto che uccidendo un critter in gruppo, è un'uccisione di gruppo e nell'achivement segna più critter.
Esempio: siamo in gruppo da 5? uno uccide un critter? prende 5 come numero!
Così finiamo questi cacchio di critters!

Quindi, uccidiamo sti cacchio di critter.. in gruppo  :sticaz:

... mmm mi chiedo una cosa :-\ ma la roba dei gruppi è valida anche per Fishing quando peschi da una pozza, Cooking quando cucini un pesce pescato dalla pozza e Alchemy quando fai una pozione? ???

Kimmolauz

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1437
  • Karma: -28
Re: Critter Achivement... OK?!
« Risposta #3 il: Dicembre 27, 2010, 12:43:32 pm »
Quindi se facciamo una sera un raid composto da 50 gildani e andiamo a deprun tram ogni topolino ci segna 50?

finiamo in fretta! :RNR:

A life for hunt...an hunter for life!  -  "Elune be with you"

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re: Critter Achivement... OK?!
« Risposta #4 il: Dicembre 27, 2010, 01:10:38 pm »
... mmm mi chiedo una cosa :-\ ma la roba dei gruppi è valida anche per Fishing quando peschi da una pozza, Cooking quando cucini un pesce pescato dalla pozza e Alchemy quando fai una pozione? ???

non credo funzioni coi craft...