Autore Topic: Mouse Gaming economico  (Letto 3336 volte)

Arbor

  • Visitatore
Re: Mouse Gaming economico
« Risposta #15 il: Settembre 03, 2012, 05:31:34 pm »
nel caso non te lo sostituiscano te lo ricompro io  ;)

Solido

  • Visitatore
Re: Mouse Gaming economico
« Risposta #16 il: Settembre 03, 2012, 05:32:51 pm »
ma anche io lo prederei con il filo, anzi lo terrei pure questo che è proprio figo, però mia madre non vuole avere fili in giro per casa, ora rimane solo da convincere lei  O0

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re: Mouse Gaming economico
« Risposta #17 il: Settembre 03, 2012, 06:35:24 pm »
ma anche io lo prederei con il filo, anzi lo terrei pure questo che è proprio figo, però mia madre non vuole avere fili in giro per casa, ora rimane solo da convincere lei  O0
Se il problema è questo, fascetta i fili assieme (monitor e sua alimentazione, mouse, tastiera se ce l'ha) in modo da dare più ordine. Aiuta molto  O0

Solido

  • Visitatore
Re: Mouse Gaming economico
« Risposta #18 il: Settembre 03, 2012, 08:13:15 pm »
ho un portatile  ;D ;D l'unico filo è l'alimentazone e il mouse

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: Mouse Gaming economico
« Risposta #19 il: Settembre 04, 2012, 09:57:56 am »
Che poi c'è differenza se il mouse è bluetooth (allora sì è un vero SENZA FILI) o se è wireless (e in sto caso c'è sempre un ricevitore collegato via USB)

Arbor

  • Visitatore
Re: Mouse Gaming economico
« Risposta #20 il: Settembre 04, 2012, 10:11:23 am »
Che poi c'è differenza se il mouse è bluetooth (allora sì è un vero SENZA FILI) o se è wireless (e in sto caso c'è sempre un ricevitore collegato via USB)

qual sottigliezza  ;D

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re: Mouse Gaming economico
« Risposta #21 il: Settembre 04, 2012, 10:15:25 am »
Si...ok...ma stiamo parlando comunque di UN solo cavo connesso ad un portatile! Quando in uso, non vedo che fastidio possa dare, quando non in uso, può essere disconnesso e messo via. Capitolo chiuso  :D

Solido

  • Visitatore
Re: Mouse Gaming economico
« Risposta #22 il: Settembre 04, 2012, 12:29:42 pm »
si esatto alla fine lo tengo e buonanotte, se pensate che fa anche il caffè, ha 10 tasti e tutti con macro volendo e 5 pagine di memoria... è ottimo, a 4000 dpi non potevo chiedere di meglio

Arbor

  • Visitatore
Re: Mouse Gaming economico
« Risposta #23 il: Settembre 04, 2012, 01:44:33 pm »
 :music:

domanda: siccome ho letto che a qualcuno non tiene la memoria delle macro  :perchè:, vorrei sapere se anche a te capita  ???

grazie

Solido

  • Visitatore
Re: Mouse Gaming economico
« Risposta #24 il: Settembre 04, 2012, 05:10:47 pm »
Ammetto che ancora non le ho usate ne memorizzate e non so quando avrò un po' di tempo da perderci però se a me dovesse funzionare te lo faccio sapere subito