Autore Topic: Gilda in Ravencrest wow (aress)  (Letto 596 volte)

aress

  • Passeggero
  • Post: 1
  • Karma: 0
Gilda in Ravencrest wow (aress)
« il: Agosto 10, 2015, 07:53:30 pm »
Ciao a tutti , mi chiamo Davide (Aress) e sono un vecchio giocatore di wow, da circa un mese ho riattivato il game con tutti i miei vecchi pg su Ravencrest. essendo l'unico che ai tempi non era migrato su Runetotem vorrei chiedere se ci fosse la possibilità di continuare a giocare sul Raven conservando il nome della gilda e usufruendo della banca di gilda con tutti i suoi bous che sto sbloccando.
Per fare ciò avrei bisogno che un officer loggasse su Ravencrest e mi promuova in modo da usufruire della banca in modo che io possa a mia volta promuovere gli altri miei pg....
Se ce qualcuno che usa ts dei vecchi gildani fatemelo sapere

Spero di essere stato abbastanza chiaro... O0
I miei Principali pg sono :

Aress warrior
Dappe hunter
Artù Pally

Vi ringrazio per il momento..
 a presto

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Gilda in Ravencrest wow (aress)
« Risposta #1 il: Agosto 11, 2015, 09:48:21 am »
Ciao Davide,

innanzitutto bentornato/benvenuto sul forum!! Come giustamente hai detto tu la gilda si è spostata prima su Runetotem ed in un secondo momento su Pozzo dell'Eternità, uno dei due nuovi server dedicati da Blizzard alla community italiana. Tutte le attivivtà ufficiali sono dunque su questo nuovo server. Se ti sei riavvicinato al gioco, potresti fare lì un personaggio e rifare apply da noi!!

La gilda su Ravencrest resta, di fatto, solo per motivi legati alla memoria storica per lasciare un segno dove l'avventura dei Templari Neri ha avuto inizio ed è stato deciso di lasciarla così.

Spero di vederti presto sul nuovo server!

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Gilda in Ravencrest wow (aress)
« Risposta #2 il: Agosto 11, 2015, 06:15:16 pm »
Ciao Davide,

mi hanno comunicato che hai già provveduto a fare un personaggio sul nuovo server e a richiedere di entrare in Gilda. Che velocità, complimenti!!

Quando sarà online un ufficiale procediamo.

nel contemo, per rinfrescare la memoria ai vecchi e presentarsi ai nuovi, per favore fai un post nella sezione apposita prendendo spunto dal modello preparato (riporto il link qui)

http://www.tessitoridiombre.it/forum/index.php?topic=62.msg512#msg512

A presto!

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Gilda in Ravencrest wow (aress)
« Risposta #3 il: Agosto 23, 2015, 12:14:42 pm »
Ciao,

non ci siamo poi più incontrati in game, è ancora valida la richiesta?