Autore Topic: Vieni a salutare Archimonde  (Letto 334 volte)

Utanathor

  • LF S. Gennaro per info
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: 0
  • Sono giapponese
Vieni a salutare Archimonde
« il: Agosto 24, 2016, 07:32:37 pm »
Stasera, ore 21.30 si sta organizzando una semi guild run hfc hc fresh, si arriva dove si arriva, senza impegno, giusto per togliere un po di polvere dalla tastiera.
Accorrete numerosi!!!! :RNR: :RNR:
« Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre. »

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re:Vieni a salutare Archimonde
« Risposta #1 il: Agosto 25, 2016, 12:26:52 pm »
Stasera, ore 21.30 si sta organizzando una semi guild run hfc hc fresh, si arriva dove si arriva, senza impegno, giusto per togliere un po di polvere dalla tastiera.
Accorrete numerosi!!!! :RNR: :RNR:

u po pochetto come preavviso xD
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Utanathor

  • LF S. Gennaro per info
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: 0
  • Sono giapponese
Re:Vieni a salutare Archimonde
« Risposta #2 il: Agosto 25, 2016, 02:08:31 pm »
si lo so era venuta su un po così ho diffuso il piu possibile ma tra estate, ferie, stone in cd sapevo già che era improbabile, comunque qualche boss lo abbiamo fatto e abbiamo fatto conoscenza con i nuovi gildani, è questo l'iportante :ema: :P
« Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre. »