Autore Topic: Chi è Zedus..  (Letto 5537 volte)

Dryhten

  • Visitatore
Chi è Zedus..
« il: Ottobre 23, 2008, 09:06:00 pm »
Hola! pacchi.. Zedus sono io Dryhten..  :D
Ora vi spiego perchè ho cretao un PG lo ho portato al 70 e lo ho gildato non dicendo che fosse mio..

Tutto ciò è stato fatto per curiosità, volevo vedere come era essere un estraneo che entra nei Tdo, all'inizio cercavo di sembrare anche straniero ma purtropppo non essendo l'inglese una madre lingua da alcune piccolezze si sarebbe capito che non lo ero... :P

Devo dire che all'inizio per la mia gildatura è stato particolarmente facile, poichè sapevo cosa dire e come.. tipo dando della Bella ad Albina.. :-*

Dopo di che per per quanto riguarda l'aiuto in game devo dire che si andava a fasce orarie, la fascia migliore era nel pomeriggio avanzato, vuoi che c'era più gente vuoi che loggavano i volenterosi ma cmq è stato così. Da mettere in conto che chiedevo solo aiuti per Q da gruppo!  ^-^

Per le istance.. be li un po di fatica la ho fatta i gruppi per istance sono abbastanza compatti, si va tra amici solitamente.. e devo dire che purtroppo quoto il comportamento, ma a titolo informativo volevo dirlo.. NON è facile! :-[

Per Karazhan, unica istance a cui mi sono iscritto.. poichè avevo solo 2 pezzi epici e le altre non mi sembrava il caso venirle a fare in blu e verde.. sono stato uppato spesso e volentieri, un pochino meno di quanto mi aspettassi, visto la alta % di Alt iscritti  :(  Ma cmq andava bene.. cosi potevo concentrarmi sui raid da 25!
E devo dire che soprattutto le prime volte alcuni elementi.. di cui non farò i nomi mi hanno aiutato alla grande permettendomi di equippare prima il mio PG main che il loro 1° alt o 2° o 3° o 4° che sia... Dandomi la possibilità di rollare con loro e giocarmela alla pari senza problemi seppur nuovo e consigliandomi su cosa prendere o meno e che boss poteva servirmi di + rispetto ad un altro!
Certo non è mancato qualche need selvaggio da parte di qualcuno (a cui ora tirerò le orecchie ricordandogli la cappellata che ha fatto  :eheh: ) che ha neddato un epico per cambiare il propio che era migliore lasciandomi con un verde in mano...  >:(  (e naturalmente non lo ho visto equippare).

Ma a parte quell'avvenimento e forse un'altro.. tutto ok!  :approve:


Per quanto riguarda la situazione generale direi che un PG appena gildato si trova abbastanza bene, se ha voglia di integrarsi e di spaccare i maroni e farsi conoscere sicuramente si troverà meglio, poichè i silenziosi non vengono molto calcolati.. Non vengono cercati e come spesso accade non riescono a conoscere abbastanza bene gli altri per poi cercarli a loro volta per organizzare qualcosa!

Ora se pensate che sia  :idiot2: ... non vi capisco Ahaha! Cmq è stata una esperienza carina per me, in fondo mi sono divertito a vedere come si rapportavano con me persone che conosco da anni.. nel bene e nel MALE!  :grin:


Detto questo prendete questo post come volete, un cosiglio, un dato di fatto, una cazzata...

Saluti  :marameo:

Zigho

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1874
  • Karma: -12
  • Principe di tutti i Fori...
Re: Chi è Zedus..
« Risposta #1 il: Ottobre 23, 2008, 09:13:04 pm »
Tu sei un mitomane...

 :D

WhiteScar

  • Visitatore
Re: Chi è Zedus..
« Risposta #2 il: Ottobre 23, 2008, 09:27:27 pm »
Come se non lo avessimo saputo, pacco! Secondo te???  ^-^ ^-^ ^-^


Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Moderator
  • Epico
  • *****
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Chi è Zedus..
« Risposta #3 il: Ottobre 23, 2008, 09:29:39 pm »
Come se non lo avessimo saputo, pacco! Secondo te???  ^-^ ^-^ ^-^

ssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

e comunque vorrei sintetizzare quello che penso di drythen con un paio di smile:

Sceiren:                  Dry:           e finalmente:         
 
 :mafia:                    :bleah:                   :dead:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Evuam

  • Visitatore
Re: Chi è Zedus..
« Risposta #4 il: Ottobre 23, 2008, 09:42:03 pm »
lol

oriks

  • Visitatore
Re: Chi è Zedus..
« Risposta #5 il: Ottobre 23, 2008, 10:28:46 pm »
lo sapevo anche io che non faccio raid brutto pacco che non sei altro:P :P :P
a parte che me lo hai detto tu che avevi un mago da livellare dovevi fare più attenzione quando sloggavi uno e loggavi l'altro:P


Yukina

  • Bloodsail Admiral
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1342
  • Karma: -24
  • It's the class you can't see
Re: Chi è Zedus..
« Risposta #6 il: Ottobre 23, 2008, 11:39:24 pm »
Se volete qualcosa di più affidabile allora potete usare me come esempio, non ho problemi a dire la mia :p
So what's the difference between me and you?
I can do so much dmg while still looking cute!

Knight Pigrecomezzi - Paladin Holy - frozen
Yukì - Rogue Sub - frozen
Yukina - Demon hunter

Dryhten

  • Visitatore
Re: Chi è Zedus..
« Risposta #7 il: Ottobre 24, 2008, 12:33:47 am »
All'inizio stavo attento poi ho mollato un po il colpo...

Si ad alcuni lo avevo detto... a 3 o 4 per esigenze anche Aha!!!

Lavi ne sei convinta... ?

Sceiren ormai tra noi c'è un rapporto di amore e odio... ma io preferisco la seconda  :eheh:

 :bonk2:

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Chi è Zedus..
« Risposta #8 il: Ottobre 24, 2008, 02:14:41 am »
Dai però è stata una bella idea!!!  ;D

WhiteScar

  • Visitatore
Re: Chi è Zedus..
« Risposta #9 il: Ottobre 24, 2008, 09:38:38 am »
Si perchè se ricordi, il tuo mago me l'avevi fatto conoscere.... diciamo... gia da prima  :P
Ma prima prima  :P
Ma prima prima prima :P
Prima insomma
 :P :P :P ...e dato che il nome non l'hai cambiato...  :P  :P :P

Ci hai messo poco impegno in questa cosa!  :grin: Ce ne sono stati dei migliori  :grin:

Senza contare che in ts non parlavi ed io continuavo a chiederti se eri italiano o no, e ogni tanto di sottofondo riconoscevo la voce di tua madre  :grin: :grin: :grin:

Però diciamo che alla fine hai ceduto  rofl

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Moderator
  • Epico
  • *****
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Chi è Zedus..
« Risposta #10 il: Ottobre 24, 2008, 09:39:13 am »

Sceiren ormai tra noi c'è un rapporto di amore e odio... ma io preferisco la seconda  :eheh:


Conosci Catullo? :O ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Lyk

  • Visitatore
Re: Chi è Zedus..
« Risposta #11 il: Ottobre 24, 2008, 08:24:22 pm »
Ciao,
Mi sono sempre considerato un newbie anche se ero nei falchi (credo ..ormai è passato tanto tempo pero era una gilda quando si sono fuse..), e posso dire che il "undescover operation" è abbastanza realistico... :)
All'uscita del BC la maggior parte della gilda livella e faceva instance molto piu velocemente e mi sono sentito un po estranato... spero che adesso impegandomi un po di piu anch io (loggo e sloggo, sono incostante con gli orari ect ect...ho molte colpe) di fre tanto insieme :)

Lyk


Silvèr

  • Visitatore
Re: Chi è Zedus..
« Risposta #12 il: Novembre 10, 2008, 02:38:09 pm »
... spero che adesso impegandomi un po di piu anch io (loggo e sloggo, sono incostante con gli orari ect ect...ho molte colpe) di fre tanto insieme :)


 :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: