Autore Topic: [Patch 9] Hangar Released - Download it!!  (Letto 9362 volte)

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #60 il: Dicembre 21, 2013, 05:59:46 pm »
qualsiasi modifica io faccia alle navi non viene applicata, la vedo sull'olocoso ma non sulla nave vera e propria...
in questo modo non posso nemmeno usare il tiro a segno perchè non riesco a montare le armi  :boh:

uhm...dicci passo passo come fai...
perché entri nell'olocoso (è odioso...lo so :P), vai in weapons e smonti fisicamente l'arma trascinandola nel menù sulla destra...una volta lì nel menù torni in ships, selezioni il "marchingegno infernale" :P e torni in weapons e la monti trascinandola (spesso però ti serve anche il punto di aggancio dell'arma sulla nave (quello in dotazione al marchingegno è di classe 2A se non erro mentre quello dell'arma che provai era 2B o viceversa...non ricordo...).
se non si monta e vedi un pallino rosso è perché il punto di aggancio non è compatibile infatti.
anche quello lo smonti e rimonti della sez. weapons.

all'olocoso faccio tutto passo passo, e riesco a smontare e rimontare le armi senza eccessivi problemi (se non il fatto che fa  :cesso: ed è macchinoso)...

qualsiasi cosa faccia però non diventa visibile sulle navi vere e proprie... quindi se sull'olocoso l'affare infernale ha un'arma montata su quello "reale" c'è il nulla cosmico  :perchè:

era così anche con la patch nove... smontavo le armi dalla hornet ed erano cmq visibili sulla nave  :sloggy:


Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #61 il: Dicembre 21, 2013, 06:25:30 pm »
mistero allora!
la 9.0 mi teneva anche i cambiamenti, poi non ho verificato con questa...controllerò! Lunedì sperimento :P

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Lupenterzo

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 527
  • Karma: -3
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #62 il: Dicembre 22, 2013, 03:04:36 pm »
Che gran puttanata sta patch....Altro che Major upgrade come hanno scritto loro, a che serve quella torretta se la gente non può provare le proprie armi? Io anche con la mia freelancer mi ritrovo a non poter testare le armi perchè non compatibili con la torretta...Fare una torretta che supporti tutte le armi? No eh?! Tanto si sa che sta patch era giusto per tenere "contente" le persone potevano metterci anche il supporto per una bomba atomica non interesserebbe più di tanto a nessuno.


Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #63 il: Dicembre 22, 2013, 03:11:30 pm »
Lupen è una patch di un gioco in pre-alfa, devi dimenticare le major patch a cui sei abituato fino alla beta.

Questa patch è stata major: hanno introdotto la cutlass per dirne una, il poligono non funziona ancora perfettamente certo ma c'è, ecc.

Non te la prendere, aggiusteranno anche le armi della freelancer che probabilmente non si adattano perché sono di  classe superiore (3 rispetto la 1-2 delle navi normali).

Un po' di pazienza in compenso il lavoro che stanno facendo il modulo dogfighting sembra non male davvero :)

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Lupenterzo

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 527
  • Karma: -3
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #64 il: Dicembre 22, 2013, 05:17:12 pm »
Lupen è una patch di un gioco in pre-alfa, devi dimenticare le major patch a cui sei abituato fino alla beta.

Questa patch è stata major: hanno introdotto la cutlass per dirne una, il poligono non funziona ancora perfettamente certo ma c'è, ecc.

Non te la prendere, aggiusteranno anche le armi della freelancer che probabilmente non si adattano perché sono di  classe superiore (3 rispetto la 1-2 delle navi normali).

Un po' di pazienza in compenso il lavoro che stanno facendo il modulo dogfighting sembra non male davvero :)

Grazie pietro...quindi per major patch intendevano questo...avrebbero dovuto mettere un adattatore universale...la borsh li fa forse  rofl rofl rofl ....dato che non ho visto lo streaming, c'è un qualche video su youtube che faccia vedere almeno il lavoro fatto sul modulo DF? (quello che dovrebbero aver fatto vedere nello streaming)

GRAZIE


Crotalus

  • Rising Dradis Echoes
  • Amico dei TdO
  • *
  • Post: 113
  • Karma: 0
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #65 il: Dicembre 22, 2013, 07:34:34 pm »
Io neanche l'ho provata la patch. Vorrei solamente mi facessero vedere la M50, ora ha preso il posto della Cutlass nell'elenco delle navi che più si fanno attendere. ;D

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #66 il: Dicembre 22, 2013, 10:22:22 pm »
Lupen trovi video e tutto il testo bell'articolo "nota sul dogfighting" :)

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #67 il: Dicembre 23, 2013, 10:54:21 am »
Boh... proverò a riscaricare tutto appena fastweb mi darà segni di vita


Wayx

  • Templare Nero
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 210
  • Karma: 0
  • Wayx
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #68 il: Gennaio 05, 2014, 12:02:42 pm »
io l'ho riletta un paio di volte e mi ha convinto ad aspettare...


però la scimmia del dogfight è ancora un po' triste  :boh: (a Natale arriva il joystick e non posso provarlo  :wall:)

 :grin:
Che joystick hai preso? io li sto ancora guardando

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #69 il: Gennaio 05, 2014, 11:24:48 pm »
io l'ho riletta un paio di volte e mi ha convinto ad aspettare...


però la scimmia del dogfight è ancora un po' triste  :boh: (a Natale arriva il joystick e non posso provarlo  :wall:)

 :grin:

Che joystick hai preso? io li sto ancora guardando


tramite babbo natale Manuel...  :grin:

Thrustmaster T-Flight Hotas X


Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #70 il: Gennaio 06, 2014, 12:04:55 am »
È quello che penso prenderò pure io :)

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Aantoniazz

  • Visitatore
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #71 il: Gennaio 06, 2014, 10:28:23 am »
Idem pure io!!