Autore Topic: Lettera del Presidente 59 milioni!  (Letto 915 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente 59 milioni!
« il: Ottobre 29, 2014, 09:06:02 am »


Abbiamo centrato un altro traguardo! Non abbiamo avuto una vendita speciale di una nave o un grande annuncio per il gioco dal CitizenCon, così non posso attribuire questo recente risultato ad un particolare motivo... ma sono davvero felice di rilevare che c'è stato un costante flusso di nuovi cittadini che si sono aggiunti ai nostri ranghi e ci stanno aiutando a realizzare il Dannatamente Migliore Space Sim di Sempre!  Se avete appena iniziato a far parte del gruppo: benvenuti! Ci aiuterete a fare grandi cose.

Il team sta lavorando sodo per preparare la demo del PAX Australia e siamo tutti in trepidazione per mostrare a tutti i sostenitori la prima occhiata a qualcosa di estremamente forte questo fine settimana.  Penso che resterete sopresi: il modulo FPS non è solo una componente... è un gioco a sè stante!

A 59 milioni di dollari avete sbloccato una delle ultime votate nel sondaggio per le nuove navi della "wave4", la Anvil Crogiolo.  Sono ansioso di vedere questa nave in scaletta; questo sistema di riparazione e costruzione non è solo una nuova nave, è un modo per meglio costituire il mondo di Star Citizen.

- Anvil Aerospace "Crogiolo": La così detta "cassetta degli attrezzi volante", la Crogiolo è la nave che vorrete al vostro fianco quando subirete la collisione con un asteroide o sopravviverete ad un attacco dei pirati!  Strutturalmente, la Crogiolo consiste in una cockppit, unità di guida e laboratorio. Il laboratorio della Crogiolo è versatile: può essere utilizzato come base per riparazioni via EVA (completa dello stoccaggio degli strumenti necessari) o può utilizzare rampini magnetici per agganciarsi direttamente allo scavo della nave da riparare.  In questa situazione, il lavoratorio si apre allo spazio e permette la riparazione all'equipaggio direttamente sulla parte danneggiata della nave.  Il laboratorio può inoltre manterere la gravità artificiale o permettere operazioni di riparazione a zero-G. in base a cosa necessita per la buona riuscita della missione.  La cockpit della Crogiolo è anche  correlata con una serie di strumenti di riparazione, incluso strumenti di doppia-funzione che possono intercambiare le armi con raggi traenti e braccia meccaniche remote.  Il Crogiolo è anche parte di un sistema più ampio.  Per i progetti più imponenti, le sezioni indipendenti di montanti di supporto e unità di guida, chiamati Miller ERS (Strutture di Riparazione Esterna) possono essere agganciate le une alle altre per formare una sorta di impalcatura intorno alla nave danneggiata, la cosa migliore dopo un bacino orbitale.  Una unità standard ERS include una piccola unità, propulsori, punti di attracco magnetici e hardpoint modulari per montare raggi traenti, strumenti di riparazione e armamenti.  Ogni sezione ERS ha anche un codice che ne definisce la forma (P1 = sezione di dritta, P2 = lato sinistro, P3 lato destro ecc.)  con moltiple configurazioni che permetteranno costruzioni estese a gravità zero per quanto necessario.  In caso di navi madre danneggiate, come potrebbero le Bengal della Marina, centinaia di unità ERA potrebbero andare a far parte di un reticolo fornito da dozzine di Crogiolo.

A 59 milioni avete votato per il Caccia dello spazio profondo a propulsione gemella, il primo caccia da combattimento puro che abbiamo aggiunto alla linea di produzione da un po' di tempo.  Il caccia per lo spazio profondo è stato ispirato dai veivoli della seconda guerra mondiale a due motori, come il De Havilland Mosquito e il Messerschmitt 110.  Dato che non è la "notte" nello spazio, si sono motivi per volere un caccia ad ampio raggio... e l'abilità di volare in ogni condizione metereologica acquisisce tutto un altro significato in un ambiete con tempeste di meteore e blackout dei sensori nelle nebule! Ecco la nuova nave:

Aegis Caccia per lo spazio prodondo a propulsione gemella classe Bulldog -  Colpisci duro dalla distanza! Il Bulldog, un nuovo progetto della Aegis, è diventato in poco tempo il caccia per lo spazio profondo preferito dalla Terra.  I caccia per spazio profondo sono tipicamente utilizzati per ingaggiare scontri in aree di confine quando il supporto da una nave madre non è possibile.  I Bulldog sono di solito pilotati dalle forze navali stanziate a terra o su basi orbitali e sono largamente usati dalle squadriglie della milizia.  Progettati specificatamente per operare da basi planetarie e ingaggiare bersagli distanti un sistema stellare, il caccia lascia parte della manovrabilità per maggiore rinfornimenti di carburante e munizioni, nonchè alloggi di sopravvivenza di base per pilota ed operatore radar.  L'operatore del Bulldog gestisce una torretta, il caricamento dei missili (opzionale) e l'avanzata consolle dei sensori della nave.  Questo separata serie di scanner conferisce al Bulldog un particolare vantaggio quando combatte nel mezzo di un campo di asteroidi o in un nebula! Infine, il Bulldog è conosciuto per essere una nave straordinariamente completa, con multipli sistemi di backup normalmente non presenti nelle navi a singolo pilota; aneddoti riguardo a Bulldog che rientrano alla base "zoppicanti" con un solo motore e metà della loro fusoliera esposta al vuoto sono diventati piuttosto comuni quando la battaglia contro i Vanduul si è infuocata.

Per favore votate il sondaggio seguente per la prossima nave da mettere in produzione; i primi in corsa erano appaiati questa volta, così sono ansioso di vedere cosa accadrà.  Sono certo che vi sintonizzerete per il livestream venerdì per incontrare il team dietro alle meccaniche del modulo FPS di Star Citizen... e vedrete a cosa hanno lavorato negli ultimi mesi.

Fino ad allora, grazie per il vostro continuo supporto. Non posso ripeterlo abbastanza: nulla di questo sarebbe possibile senza voi quali sostenitori.  Grazie.  A presto!

- Chris Roberts
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2014, 09:21:46 am da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren