Autore Topic: ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--  (Letto 4095 volte)

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #15 il: Aprile 03, 2015, 09:44:09 pm »
i REC rimarranno la moneta del "videogioco simulativo" ARENA COMMANDER...e basta! gioco che esisterà nel PU in qualità di "gioco nel gioco".

per tutto il resto ci sono gli UEC, i soldi veri di Star Citizen, con i quali potrai affittare navi nel PU.

se compri le armi con i UEC, avrai un set di armi nel PU.
se compri armi con i REC, avrai un set di armi in AC in affitto per una settimana.

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Darkuta77

  • Visitatore
Re:ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #16 il: Aprile 03, 2015, 10:01:53 pm »
i REC rimarranno la moneta del "videogioco simulativo" ARENA COMMANDER...e basta! gioco che esisterà nel PU in qualità di "gioco nel gioco".

per tutto il resto ci sono gli UEC, i soldi veri di Star Citizen, con i quali potrai affittare navi nel PU.

se compri le armi con i UEC, avrai un set di armi nel PU.
se compri armi con i REC, avrai un set di armi in AC in affitto per una settimana.
Un dubbio che mi porto dietro .. ma un'arma acquistata nel voyager sarcazzen è da considerarsi "LTI"? Nel senso se poi nel PU salta con la nave ( essendo non un accessorio base del pacchetto nave ) ritorna o sparisce? Non ho mai letto niente a riguardo

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #17 il: Aprile 04, 2015, 12:24:44 am »
no...potrai assicurare le dotazioni di bordo in game, a parte e a tue spese...la LTI è solo sugli scafi!
nel caso dei missili li avrai infiniti su AC però...mentre nel PU equivalgono ad un solo set a quanto pare!  :ema:
ma si sa...le munizioni non saranno care!  O0

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Darkuta77

  • Visitatore
Re:ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #18 il: Aprile 04, 2015, 12:45:43 am »
Non ho capito.. Allora che senso ha comprare con soldi un repeater 227 da 18000 uec ( 18 euri)  se poi nel pu non é LTI?

Inviato dal mio Nexus 5


Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #19 il: Aprile 04, 2015, 01:09:10 am »
Infatti secondo me non conviene per ora. Meglio usare i rec


Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #20 il: Aprile 04, 2015, 01:09:13 pm »
Non ho capito.. Allora che senso ha comprare con soldi un repeater 227 da 18000 uec ( 18 euri)  se poi nel pu non é LTI?

In ogni caso nel PU non comprerai mai armi LTI, dovrai comprarle e assicurarle in seguito a tue spese.
Inoltre han dichiarato che i prezzi del VD sono vantaggiosi rispetto al prezzo in game.
E poi puoi usarli sin da subito in AC, oltre ad averla per il PU sin dal primo secondo di gioco.
Se vuoi un vantaggino-ino-ino paghi...altrimenti amen.
Io gli ultimi UEC accumulati sul conto (una volta Chris, per i traguardi, donava UEC, mica REC!  rofl)  li tengo lì...più che altro nel caso uscisse un oggetto utile per l'hangar :P

Per il resto condivido, i prezzi sono alti...se tieni poi conto che i pacchetti "Aurora Anniversary" a prezzo speciale, costavano come un cf227...

siccome pochi compravano, hanno inventato i REC, altrimenti ciao ciao Alpha/beta testing di armi missili et similia!
ed ecco perché ai subscribers del terzo anno donano una rendita REC mensile :P

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Wayx

  • Templare Nero
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 210
  • Karma: 0
  • Wayx
Re:ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #21 il: Aprile 04, 2015, 01:46:49 pm »
Come faccio a sapere se sono su subsciber del terzo anno? Cmq io non mi preoccuperei molto a crearmi un vantaggio...se hanno detto che giocando sq42 ci daranno abbastanza crediti per comprare una starter ship  di sicuro basteranno per rifarmi l'equipaggiamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hariman

  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 214
  • Karma: 2
Re:ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #22 il: Aprile 04, 2015, 02:04:32 pm »
Come faccio a sapere se sono su subsciber del terzo anno?

nella tua pagina personale, sul sito di Roberts Space Industries, sotto la voce "billing & subscriprion" ti dice per quanto hai sottoscritto e quando scade la sottoscrizione

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #23 il: Aprile 04, 2015, 03:05:02 pm »
Subscriber sono coloro che donano una cifra mensile a cig. Se hai semplicemente comprato navi di certo non lo sarai :)


Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Wayx

  • Templare Nero
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 210
  • Karma: 0
  • Wayx
Re:ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #24 il: Aprile 05, 2015, 10:44:18 am »
Ragazzi un consiglio... Da quando ho la 1.1 ho dei problemi di lag pazzeschi... In vandul swarm riesco ancora a giocare ma se faccio un MP in squadron battle diventa ingiocabile...finita la lag mi trovo già esploso. Non credo si un problema di grafica visto che ho una gtx 760 con 4G e pure la rete è ok ( vado più o meno a 6M) . Che posso fare? È un problema che avete riscontrato pure voi? È la nuova versione che si è appesantita?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk