Autore Topic: New PC  (Letto 3220 volte)

Solido

  • Visitatore
New PC
« il: Dicembre 23, 2011, 12:22:57 pm »
So che è il secondo o il terzo topic che apro ma sono molto orgoglioso della mia acelta...
Vi sto scrivendo dal mio nuovo PC  ;D ;D ;D :D ;D

Asus G74-SX

è una bomba... dovre poter giocare a 80 fps bloccati come massimale senza aver un minimo di scatti....

http://notebookitalia.it/notebook-asus-g74-sx-in-italia-12699

Seilune

  • Templare Nero
  • Baluardo
  • *****
  • Post: 708
  • Karma: -6
Re: New PC
« Risposta #1 il: Dicembre 23, 2011, 02:13:38 pm »
gz! vogliamo uno screen :D

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: New PC
« Risposta #2 il: Dicembre 23, 2011, 02:29:51 pm »
a Venezia siamo molto sintetici ma forse un po' ermetici. In questi casi ci limitiamo a dire:

GHE SBIRO!!

(versione riadattata)

Kimmolauz

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1437
  • Karma: -28
Re: New PC
« Risposta #3 il: Dicembre 23, 2011, 02:30:53 pm »
So che è il secondo o il terzo topic che apro ma sono molto orgoglioso della mia acelta...
Vi sto scrivendo dal mio nuovo PC  ;D ;D ;D :D ;D

Asus G74-SX

è una bomba... dovre poter giocare a 80 fps bloccati come massimale senza aver un minimo di scatti....




http://notebookitalia.it/notebook-asus-g74-sx-in-italia-12699


dato che vado a 5 fps e 10 al max delle performance.....e in fase di heroism e grandi effetti grafici sono praticamente immobile direi che il mio pc sta tirando le cuoia...


QUANTO L'HAI PAGATO? proprio bello in termini di componenti!!! :O

A life for hunt...an hunter for life!  -  "Elune be with you"

Solido

  • Visitatore
Re: New PC
« Risposta #4 il: Dicembre 23, 2011, 02:56:09 pm »
L'ho pagato 1300 eurini da un negozio qui in ancona che l'ha ordinato da un suo fornitore

cmq ho visto i prezzi su internet e si trova anche a 1200

è tanto però almeno dura un po' di anni.... la cosa figa è il doppio slot per hdd e la ram espandibile fino a 16 gb

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: New PC
« Risposta #5 il: Dicembre 23, 2011, 05:53:21 pm »
a Venezia siamo molto sintetici ma forse un po' ermetici. In questi casi ci limitiamo a dire:

GHE SBIRO!!

(versione riadattata)
la capiremo in 5  :D
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Solido

  • Visitatore
Re: New PC
« Risposta #6 il: Dicembre 23, 2011, 05:58:40 pm »
sbiro non significa tipo uno un po' disgraziato, un furbo quasi...

cmq ho provato skyrim.... The helder scroll V has detected you quality defniton: ULTRA HIGH QUALITY

ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl

Kimmolauz

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1437
  • Karma: -28
Re: New PC
« Risposta #7 il: Dicembre 26, 2011, 10:44:51 pm »
Ma tu per che configurazione hai optato? Quella con caratteristiche Max è una vera bomba, anche meglio di un desktop e per un po' di tempo sei a posto


A life for hunt...an hunter for life!  -  "Elune be with you"

Solido

  • Visitatore
Re: New PC
« Risposta #8 il: Dicembre 27, 2011, 12:47:52 am »
questo non è il top, esce con 8gb d ram, mentre quello esce con la ram già a 16 gb... però a parte quello sono identici... e siccome ci sono 400 euro di differenza ho optato per questo che va benissimo lo stesso anche perchè in un secondo momento faccio sempre in tempo ad aggiungerne...
di estetica non è bellissio ma è veramente funzionale e poi a e piace  :yes:

Kimmolauz

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1437
  • Karma: -28
Re: New PC
« Risposta #9 il: Dicembre 29, 2011, 07:39:46 pm »
L'ho pagato 1300 eurini da un negozio qui in ancona che l'ha ordinato da un suo fornitore

cmq ho visto i prezzi su internet e si trova anche a 1200

è tanto però almeno dura un po' di anni.... la cosa figa è il doppio slot per hdd e la ram espandibile fino a 16 gb


on line i prezzi vanno dalle 1100 alle 2200

dipende dalle combo di accessori che inseriscono...es  ram 8gb piuttosto che16gb / capacità dell'HD  e via dicendo anche se secondo me c'è poco di differenza l'uno dall'altro.

La scheda video è fantastica da paura

le specifiche mi fanno accapponare la pelle:
http://www.nvidia.it/object/product-geforce-gtx-560-it.html

Cmq mi piacerebbe anche a me prendere un pc così...poi la ram basta 8gb e nel momento in cui nn basteranno più puoi sembre aggiungerci gli slot.


altrimenti datetemi dei pareri se secondo voi sono buoni

€899   http://www.asus.it/Notebooks/Multimedia_Entertainment/N55SF/#specifications

€599 in offerta limitata e forse esaurita: http://www.asus.it/Notebooks/Versatile_Performance/K53SV/#specifications

grazie

A life for hunt...an hunter for life!  -  "Elune be with you"

Solido

  • Visitatore
Re: New PC
« Risposta #10 il: Dicembre 29, 2011, 11:40:20 pm »
Per i due computer che hai postato hanno entrambi un difetto che secondo me non è trascurabile... anzi 2

1) schermo da 15,6: questione di gusti, di uso e soprattutto di trasporto; per giocare io preferisco vedere bene quindi opterei più un 17 pollici in su... però poi ognuno sceglie
2) ram limitata a 8 gb... a questo punto ti conviene trovarne uno con 4gb e poi espanderla tu, oppure trovarne uno con il limite più alto... anche se 8 nn sono pochi piano piano, dagli un pao di anni saranno giusto e tra 4 andrà addirittura lento...
so che cmq a prezzi decenti non si trova granchè sul mercato...


che disponibilià di spesa hai?

Culurjones pacco monotasto

  • Regista di Gilda
  • Devastante
  • ***
  • Post: 3388
  • Karma: -128
  • Il tuo -1 Karma quotidiano
    • my pc and mac tips
Re: New PC
« Risposta #11 il: Dicembre 30, 2011, 02:32:52 am »
Certo che di design però fa davvero schifo, penso nn comprerei mai un notebook così brutto esteticamente, a prescindere



Qualunque cosa t

Kimmolauz

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1437
  • Karma: -28
Re: New PC
« Risposta #12 il: Dicembre 30, 2011, 09:40:27 am »
in estetica non ti do tutti i torti, ma guardo ai componenti e assemblaggio...ad es l'asus ha un buon sistema di ventilazione interna...fatto assolutamente da non sottovalutare dato che giocando verso le 23 sembra di stare ai Caraibi.


Cmq il g74 ha il limite di 16gb  non 8 quindi nn sono pochi. Mentre gli altri sono si limitati ma è proprio per questo credo che siano  buon mercato.

Danno il prodotto per le necessità del periodo in modo ke tra un anno in teoria lo cambi per obsolescenza! (se la parola è in italiano correggiuto)


Attualmente ho un intel centrino core duo  e 3 gb di RAM e 1 optionale che non so perchè ma è virtuale e non lo legge...(nn me ne intendo)
e una gfoce gt8600 con 512mb

insomma comincia a soffrire il poveretto

A life for hunt...an hunter for life!  -  "Elune be with you"

Amatoxin

  • Visitatore
Re: New PC
« Risposta #13 il: Gennaio 02, 2012, 12:29:37 pm »
Per i due computer che hai postato hanno entrambi un difetto che secondo me non è trascurabile... anzi 2

1) schermo da 15,6: questione di gusti, di uso e soprattutto di trasporto; per giocare io preferisco vedere bene quindi opterei più un 17 pollici in su... però poi ognuno sceglie
2) ram limitata a 8 gb... a questo punto ti conviene trovarne uno con 4gb e poi espanderla tu, oppure trovarne uno con il limite più alto... anche se 8 nn sono pochi piano piano, dagli un pao di anni saranno giusto e tra 4 andrà addirittura lento...
so che cmq a prezzi decenti non si trova granchè sul mercato...


che disponibilià di spesa hai?

sul monitor sono completamente d'accordo: sono passato da un 17 a un 19 e ora ad un 21 HD...cambia il mondo!

sulla ram, è parzialmente vero... la scheda grafica si prende il carico maggiore e con Seven le cose sono migliorate tanto... gli 8 si possono gestire con un po' di accortezza.

Mi permetto solo un consiglio: occhio alla temperatura del processore. Mettiti un software per verificare dove arrivi, tieni il pc sollevato e metti un rafforzatore di ventilazione. Ne ho bruciati 2 e fidati.... erano belli e corazzati!  :'(


Culurjones pacco monotasto

  • Regista di Gilda
  • Devastante
  • ***
  • Post: 3388
  • Karma: -128
  • Il tuo -1 Karma quotidiano
    • my pc and mac tips
Re: New PC
« Risposta #14 il: Gennaio 02, 2012, 04:56:30 pm »

Attualmente ho un intel centrino core duo  e 3 gb di RAM e 1 optionale che non so perchè ma è virtuale e non lo legge...(nn me ne intendo)
e una gfoce gt8600 con 512mb

insomma comincia a soffrire il poveretto

I sistemi operativi a 32bit leggono e sfruttano al massimo 3 GB anche se gli metti più ram.



Qualunque cosa t