Autore Topic: Secondo me è DBM  (Letto 1181 volte)

Abe89

  • Visitatore
Secondo me è DBM
« il: Marzo 21, 2012, 11:26:25 am »
Ciao a tutti
Volevo esporvi un problema che mi accade praticamente sempre ultimamente. :wall: Praticamente all'inizio di ogni pull in raid il pc quasi si blocca scendo da 60 fps a 10-12 fps per diciamo il primo minuto d fight, sopratutto sul tardi quando magari il pc è un pò + caldo, poi torna alla normalità e ho notato che accade subito dopo il pull, appena DBM dice buona fortuna nel fight contro "tizio".  :boh: Possibile??? DBM non centra niente??? è un problema del Pc???
Aiuto  :sloggy: cheddevo fà??  :wall:

Clarisian

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 550
  • Karma: 1
Re: Secondo me è DBM
« Risposta #1 il: Marzo 21, 2012, 11:39:57 am »
Temperatura?
Ho idea che sia la scheda video :-\
Class leader Shadowpriest

Abe89

  • Visitatore
Re: Secondo me è DBM
« Risposta #2 il: Marzo 21, 2012, 11:49:58 am »
eh diventa piuttosto calda... però se è la scheda video sono fottuto... :'( ho comprato il pc solo un anno fa nn ho proprio intenzione di cambiarlo di nuovo... :inzazz6:

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re: Secondo me è DBM
« Risposta #3 il: Marzo 21, 2012, 12:00:44 pm »
Se hai il dubbio di DBM, teoricamente dovrebbe farlo anche in scorribanda eroica....ma che schifo...in istanza eroica!!

Prova se anche lì hai lo stesso problema e nel caso disabilita DBM. Ieri ho isto che c'erano da aggioranre degli addon, ma non so se DBM era fra loro...e non li ho nemmeno aggiornati se per quello :D

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re: Secondo me è DBM
« Risposta #4 il: Marzo 21, 2012, 07:19:55 pm »
L'aggiornamennto da scaricare ieri era per Recount...magari anche quello aveva il suo peso...