Autore Topic: adsl NGI  (Letto 2218 volte)

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
adsl NGI
« il: Ottobre 10, 2012, 11:12:22 am »
Ciao ragazzuoli…
Avrei bisogno di un vostro parere sul servizio adsl offerto da NGI, qualcuno ha avuto a che fare con loro? Conviene?

Grazie


Rexyna

  • Templare Nero
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 237
  • Karma: 4
Re:adsl NGI
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2012, 12:41:45 pm »
ciao mattia io lo avuta prima di alice e se non hai altre alternative non è malaccio ma dovrai fare a botte con la latenza, io e mila giocavamo con la latenza fissa sui 200 quando andava bene del resto come linea e stabile a parte quelle 4 o 5 volte l'anno in cui fanno manutenzione. se mai ne parliamo in ts stasera ceh ti spiego bene  :bye:
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2012, 12:45:26 pm da Rexyna »

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:adsl NGI
« Risposta #2 il: Ottobre 10, 2012, 12:57:51 pm »
ciao mattia io lo avuta prima di alice e se non hai altre alternative non è malaccio ma dovrai fare a botte con la latenza, io e mila giocavamo con la latenza fissa sui 200 quando andava bene del resto come linea e stabile a parte quelle 4 o 5 volte l'anno in cui fanno manutenzione. se mai ne parliamo in ts stasera ceh ti spiego bene  :bye:
Ma avevi via cavo o wifi?


Arbor

  • Visitatore
Re:adsl NGI
« Risposta #3 il: Ottobre 10, 2012, 01:46:22 pm »
NGI ce l'ho ora, latenza praticamente assente (quando va male arrivo ai 100 di world+home), anche in raid da 25 con grafica al massimo nessun problema. il segnale arriva via radio fino a casa, il pc lo collego via cavo, non wifi. ogni tanto salta, ma niente di grave.

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:adsl NGI
« Risposta #4 il: Ottobre 10, 2012, 02:14:50 pm »
grazie dell'info... altri?  :)


Fabio

  • Visitatore
Re:adsl NGI
« Risposta #5 il: Ottobre 10, 2012, 02:24:09 pm »
Io! la miglior adsl mai avuta, latenza 0, mai un guasto, mai saltata. Considera che con alice e libero ogni 20 min mi disconnetteva da wow!

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:adsl NGI
« Risposta #6 il: Ottobre 10, 2012, 03:59:18 pm »
Io! la miglior adsl mai avuta, latenza 0, mai un guasto, mai saltata. Considera che con alice e libero ogni 20 min mi disconnetteva da wow!
Via cavo o via radio?


Shemina

  • Visitatore
Re:adsl NGI
« Risposta #7 il: Ottobre 10, 2012, 04:20:07 pm »
Io ho una ADSL Telecom (all'epoca si chiamava BBB, mi pare: millemila anni fa; ora sarà Alice qualcosa) da quando avevo 17 anni. In tutto questo tempo, compreso il cambio di casa, ho avuto malfunzionamenti per non più di tre-quattro giorni complessivi, sempre risolti con chiamate al centro assistenza (fatte a mezzanotte: non c'è coda e i tizi sono molto più gentili, anche perché meno stressati).

Magari sono stato fortunato io, ma non posso che fare buona pubblicità!

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:adsl NGI
« Risposta #8 il: Ottobre 10, 2012, 04:48:33 pm »
Io ho una ADSL Telecom (all'epoca si chiamava BBB, mi pare: millemila anni fa; ora sarà Alice qualcosa) da quando avevo 17 anni. In tutto questo tempo, compreso il cambio di casa, ho avuto malfunzionamenti per non più di tre-quattro giorni complessivi, sempre risolti con chiamate al centro assistenza (fatte a mezzanotte: non c'è coda e i tizi sono molto più gentili, anche perché meno stressati).

Magari sono stato fortunato io, ma non posso che fare buona pubblicità!
avevo anche io Alice, ma preferisco evitare telecom...


Yukina

  • Bloodsail Admiral
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1342
  • Karma: -24
  • It's the class you can't see
Re:adsl NGI
« Risposta #9 il: Ottobre 11, 2012, 01:33:04 pm »
L'ADSL NGI dipende dal posto, non l'ho mai avuta ma bazzicando sul loro forum ho letto di molti pareri, dipende da dove sei, ci sono zone più congestionate in cui non va benissimo ma è cmq dignitosa a zone in cui siete praticamente in 4 gatti a collegarvi ed è eccellente, quindi dovresti prima informarti sulla tua zona.
So what's the difference between me and you?
I can do so much dmg while still looking cute!

Knight Pigrecomezzi - Paladin Holy - frozen
Yukì - Rogue Sub - frozen
Yukina - Demon hunter

Wayx

  • Templare Nero
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 210
  • Karma: 0
  • Wayx
Re:adsl NGI
« Risposta #10 il: Ottobre 11, 2012, 11:04:32 pm »
Mi stavo informando pure io per Eolo ma per curiosità voi avete Eolo 10 o power?

Fabio

  • Visitatore
Re:adsl NGI
« Risposta #11 il: Ottobre 13, 2012, 09:11:40 pm »
via cavo!